Ci sarà anche Adua Del Vesco tra gli ospiti della puntata di Verissimo che vedremo in onda questo pomeriggio su Canale 5. A ricordarci la presenza dell’affascinante attrice fidanzata con Gabriel Garko e protagonista della fiction “Non è stato mio figlio” è un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma condotto da Silvia Toffanin: “Adua Del Vesco a #Verissimo per la sua prima intervista televisiva! #backstage #nonèstatomiofiglio”. Nella foto pubblicata nel post vediamo Adua posare nel backstage davanti al cartellone con le “V” di Verissimo: look molto particolare per l’attrice, che punta su un completo formato da pantaloni e giacca unito a delle scarpe con apertura sul davanti, clicca qui per vedere la foto.

Mancano poche ore per la messa in onda di un nuovo appuntamento in questo sabato 2 aprile con il programma Verissimo in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa puntata c’è anche la bellissima attrice messinese Adua Del Vesco, nota per essere la donna di Gabriel Garko. Prima di ascoltare la sua intervista dalla Toffanin, conosciamola meglio ripercorrendo le tappe più importanti della propria carriera.

Rosalinda Cannavò conosciuta meglio dal pubblico televisivo italiano con il nome d’arte Adua Del Vesco, è nata il 26 novembre 1994 a Messina. In una prima parte della propria vita è forte la passione per la danza salvo poi lasciare spazio a quella per la recitazione intorno ai sedici anni. Frequenta un corso di recitazione e dizione in seguito al quale avviene nell’anno 2012 un esordio in grande stile nella terza stagione della fiction L’onore ed il rispetto diretta dal regista Alessio Inturri insieme a Luigi Parisi. Per un paio di anni non ha nuovi lavori di spessore con cui confrontarsi fino all’esplosione vera e propria che avviene nel 2014. Adua Del Vesco è nel cast del film Sapore di te diretto da Carlo Vanzina ed inoltre prende parte ad altre fiction televisive tutte targate Alessio Inturri. Si tratta de Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il vento della speranza. In questi primi mesi dell’anno l’attrice siciliana è nuovamente protagonista sul piccolo schermo nella fiction Non è stato mio figlio in onda su Canale Cinque ed in Il bello delle donne… alcuni anni dopo per la regia di Eros Puglielli. Per quanto concerne la vita privata, Adua Del Vesco è stata tra il 2013 ed il 2015 la compagna di Massimiliano Morra per poi, a partire dal mese di giugno 2015, fare coppia fissa con l’attore e collega Gabriel Garko con il quale ha peraltro collaborato per svariate fiction (probabile che la classica scintilla sia scoppiata sul set).