Andreas Muller torna in tv ma non nello studio di Amici di Maria De Filippi ma in quello di Silvia Toffanin a Verissimo. Il bel ballerino ha dovuto rinunciare alla sua avventura nel programma ad un passo dal serale e solo per via di un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per qualche settimana. Andreas piange e si dispera anche nello studio di Verissimo ammettendo: “non sono dispiaciuto per aver perso la possibilità di vincere il premio finale, ma la possibilità di lavorare e ballare dopo il programma”. Il ballerino conclude “voglio ballà”!. Silvia Toffanin è sicura che la proposta per lui arriverà. Sarà così? Anche i fan lo sperano.



Nel giorno in cui comincia ufficialmente il serale di Amici di Maria De Filippi di cui sarebbe stato uno dei protagonisti, Andreas Muller sarà invece ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto pomeridiano di Verissimo, in onda su Canale 5. Il ballerino rimasto fuori dalla seconda fase del talent a causa di un brutto infortunio al gomito ha voluto ricordare ai fans l’appuntamento pubblicando su Facebook una foto che lo ritrae in treno mentre si dirige a Milano, dove vengono registrate le puntate del programma condotto dalla Toffanin: “Direzione Milano Sono felicissimo di annunciarvi che Sabato 2 Aprile saró ospite a “Verissimo”! E lo stesso giorno comincerá il Serale di #amici15! Giornatona da non perdere #staytuned Grazie Amici di Maria De Filippi!”. I fans ovviamente non intendono perdersi l’appuntamento e hanno voluto confermare la loro presenza con oltre 17mila like in un solo giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Nella puntata di questo inizio aprile, Andreas Muller, ex ballerino di Amici, il Talent show di Maria De Filippi, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Lo stesso ballerino lo ha annunciato con entusiasmo e con orgoglio a tutti i suoi fans sul suo profilo Facebook. “Voglio annunciarvi personalmente che sabato 2 aprile, sarò di nuovo in tv ospite a Verissimo, proprio il giorno del primo serale di Amici, giornatona!”. Andreas vive in provincia di Ancona, nella cittadina di Fabriano, insieme alla sua famiglia composta dai due fratelli e dagli amatissimi genitori. Nato a Singen, Germania, 19 anni fa, Andreas ha superato i provini e le dure selezioni di Amici. La sua grande passione è da sempre la danza, ed entrare nel programma-scuola di Amici per lui è stato un sogno realizzato, ma il destino gli ha riservato una brutta sorpresa. Muller studia danza da pochi anni, solo 5 per l’esattezza, ma il suo talento innato gli permette ben presto di raggiungere ottimi risultati. Nel 2014 Partecipa per la prima volta ai casting di Amici ma gli aspiranti ad entrare nella scuola sono tantissimi e tutti bravi. Andreas, con suo grande rammarico, non riesce ad ottenere il banco tanto bramato. Nel 2015 ci riprova, convinto più che mai a non mollare. E la sua tenacia lo premia, entra finalmente a far parte del Team di Maria De Filippi.



Il primo obiettivo per Andreas Muller era stato superato con l’ingresso del nuovo Amici ma la strada era ancora lunga, e la sua paura più grande è la Celentano, nota per essere l’insegnante di danza più severa e senza peli sulla lingua. Andreas conquista tutti con la sua allegria, sensibilità e il suo talento. Supera la verifica con la Celentano senza problemi, i suoi timori sono sconfitti, vince le varie sfide gli si presentano durante il periodo di scuola ad Amici. A fine febbraio si trova ad affrontare la prima prova per accedere al serale. Sfida Gabriele, Patrizio e Alessio, vince due delle sfide ma si blocca con Patrizio. Procede con la modalità che prevede l’intervento del coach, Andreas perde la prova e anche la possibilità di accedere al serale. Ma c’è ancora una probabilità per continuare il suo sogno. Pochi giorni dopo, infatti, Muller si esibisce di nuovo per tentare il colpo grosso, sotto lo sguardo attento di J-Ax e Nek mostra tutta la sua passione per la danza e la voglia di andare avanti, portando ben 5 coreografie. I due coach sono entusiasti e lo vogliono con sè, Andreas sarà al serale. Il pubblico è entusiasta e lui esplode in salti di gioia. Ma 10 giorni dopo, il disastro. Una lussazione al gomito obbliga il ballerino a rinunciare alla trasmissione e Andreas Muller si vede costretto a lasciare Amici. Le lacrime sembrano inarrestabili, i coach, gli insegnanti, in particolare Garrison, e tutti i compagni sono terribilmente dispiaciuti. Dopo tanta fatica ancora una volta deve uscire dagli studi di canale 5. Sui social i fan impazziscono, incoraggiamenti a non finire per il ballerino che non deve abbandonare il suo sogno, il suo talento non si fermerà. Andreas stesso scrive su Facebook un lungo post dove dice: ‘Ora basta lacrime! Piangere non serve a niente!’. Ringraziando tutti i fans, i compagni di avventura, gli insegnanti e tutto lo Staff di Amici in primis Maria De Filippi, Andreas è pronto a ricominciare e lo farà a Verissimo.