Giornata di relax ma anche di lavoro per alcune ballerine del corpo di ballo della settima edizione di Ciao Darwin. Tra tutti i danzatori dello show di Paolo Bonolis, spiccano soprattutto tre ballerine che il pubblico ha conosciuto ad Amici di Maria De Filippi. Sono tre, infatti, le ballerine che arrivano dal talent show più famoso della televisione italiana. Oltre a Lorella Boccia, la regina assoluta di Ciao Darwin come scrivono i fans, stanno avendo molto successo anche Giulia Pauselli e Shaila Gatta. Tutte bellissime, le tre ballerine stanno dimostrando di essere anche molto brave. Se per Lorella Boccia si tratta dell’ennesimo spettacolo in cui tira fuori tutta se stessa, per Shaila Gatta si tratta della prima, grande opportunità professionale. Per entrambe, quello di oggi è un sabato di lavoro. Entrambe, infatti, sono impegnate sul set di uno shooting fotografico. Pomeriggio di relax, invece, per Giulia Pauselli.
Anche se in calo rispetto a settimana scorsa, Ciao Darwin 7 ha raggiunto un ottimo risultato in termini di ascolti e ha battuto la concorrenza di Laura & Paola sul Rai 1 con il 24.4% di share contro il 24.1% di share. La comicità naturale dei protagonisti dello show condotto da Bonolis è stata più forte dei grandi ospiti invitati da Pausini e Cortellesi e la cosa ha sorpreso anche Marco Salvati, uno degli autori del programma di Canale 5: “Fare risultati contro la TV di qualità piena di ospiti roboanti ci mette in imbarazzo. Dovevamo perdere malamente #ciaodarwin”. Clicca qui per vedere il tweet che ha ottenuto ben 130 “mi piace” e tutti i commenti.
La terza puntata di Ciao Darwin 7 trasmessa ieri su Canale 5 ha evidenziato un discreto calo degli ascolti, rispetto ai primi due appuntamenti che erano stati un vero e proprio successo. La rivalità su Rai 1 con Laura & Paola ha infatti distolto l’attenzione di diversi telespettatori, che hanno preferito seguire lo show canoro della Pausini. Il programma condotto da Paolo Bonolis ha infatti totalizzato il 24,44% di share pari a 5.131.000 telespettatori, contro il 24,09% e le 5.786.000 persone che si sono sintonizzate su Rai 1. Si tratta di un dato soddisfacente, sicuramente previsto da Mediaset, che purtroppo è ben lontano dai dati Auditel dello scorso venerdì. Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana Ciao Darwin era riuscito a raggiungere il ragguardevole 26,94% di share, corrispondente a ben 5.456.000 telespettatori.
La terza puntata di Ciao Darwin 2016 si è conclusa da poche ore ed è già tempo di pensare tempo al prossimo appuntamento, in onda venerdì 8 aprile. In tale occasione assisteremo alla sfida ‘Carne’ contro ‘Spirito’ e già si conoscono i nomi delle due capitane della prima categoria, preannunciando gran divertimento, soprattutto per i maschietti. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne di Maria De Filippi, sarà al fianco della pornostar Eleonoire Ferruzzi, degna rappresentante delle donne ‘in carne’. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram di quest’ultima, dove non mancano le foto di questo personaggio a dir poco enigmatico. Per quanto riguarda la categoria ‘Spirito’, il nome dei capitani (quasi sicuramente anche in questo caso saranno due) resta ancora segreto, preannunciando grandi sorprese.
E’ terminata anche la terza puntata di Ciao Darwin 2016, che ha sancito la vittoria dei Brutti sui Belli. Anche questo appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis ha divertito i telespettatori, che hanno trascorso qualche ora di sana spensieratezza davanti alla televisione. Lo confermano i positivi commenti sui social network, che non rinunciano a considerare il programma uno dei momenti più attesi della settimana: ‘Puntata stupenda, grazie. Ho riso dall’inizio alla fine, è da una vita che dico che Ciao Darwin è il programma più bello del mondo. Grazie a tutti, Paolo, Luca, Madre Natura e il corpo di ballo. Siete unici’ , ‘ Tra le trasmissioni italiane di intrattenimento più longeve, ritengo Ciao Darwin in assuluto la migliore, anche per merito di questo duo straordinario. Onorato di assistere al vostro esilarante spettacolo’.
Finora l’uomo del nuovo millennio sarà diverso, integratore e brutto. Sono queste le tre categorie vincitrici delle prime tre puntate del divertente show di Paolo Bonolis. Anche nella quarta puntata, tuttavia, ci sarà una sfida assolutamente imperdibile e che metterà l’una contro l’altro due categorie diametralmente opposte. Nella quarta puntata della settima edizione di Ciao Darwin, infatti, si sfideranno la carne e lo spirito. Dalle indiscrezioni che circolano sul web, a capitanare la categoria della carne dovrebbe essere Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, degna rappresentante delle donne in forme e amanti della buona cucina. Chi sarà, invece, la madrina dello spirito? Lo scopriremo nei prossimo giorni. Quel che è certo è che anche la quarta sfida di Ciao Darwin regalerà, come sempre, tanto divertimento.
Termina la terza puntata di Ciao Darwin 7 con la vittoria dei Brutti e come già accaduto, per i due precedenti appuntamenti con il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, grande è stato il riscontro da parte del pubblico a casa che ha interagito via social (in primis su Twitter) evidenziando pecche e punti forti della trasmissione. Ancora una volta l’attenzione è stata focalizzata ad inizio puntata sulla splendida Madre Natura, questa volta ‘interpretata’ da Rim Saidi, bellezza mozzafiato che ha destato lo stupore e l’ammirazione degli uomini presenti in studio. Molti animalisti sono scattati sull’attenti per la prova coraggio che ha coinvolto dei cani addestrati ad aggredire i malviventi. Le due concorrenti dei belli e dei brutti hanno avuto troppa paura, ma c’è da dire che nessuno è stato realmente in pericolo. Luca Laurenti è apparso leggermente in penombra, con il ruolo di protagonista sempre più nelle mani di Bonolis che, probabilmente, potrebbe gestire alla grande anche una conduzione solitaria del programma. Ma si sa, squadra che vince non si cambia. L’appuntamento è per la settimana prossima con Carne contro Spirito, dove uno dei capitani sarà l’amatissima Tina Cipollari di Uomini e Donne (facile capire quale squadra possa comandare).
Ciao Darwin 7 si avvia ormai alla conclusione e decisiva sarà sicuramente la prova finale del superquiz che decreterà chi tra belli e brutti si aggiudicherà la terza puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Arrivano le buste gialle con le 12cdomande finali che decideranno il vincitore. Si comincia coi belli (Letizia), che sono in svantaggio. Per il momento le due concorrenti non sembrano essere molto preparate in quanto a cultura generale, La brutta non sembra conoscere l’animale con il pene più lungo al mondo, mentre la bella non sembra essere perfettamente a suo agio con la grammatica italiana e i verbi. La lotta per non soccombere procede e alla fine la domanda di geografia premia la brutta che è momentaneamente in vantaggio con la sua squadra dopo le mancanze della bella in evidente difficoltà.
La terza puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione sta per concludersi, con i belli e i brutti agguerriti per la vittoria finale. Nonostante un evidente goffaggine ed il fatto di non essere degli adoni, i brutti hanno saputo tenere testa alla maggiore sicurezza dei belli e sono momentaneamente in vantaggio. I punti che dividono i belli dai brutti sono davvero pochi dopo la prova defilè che ha prevedibilmente visto la vittoria dei belli, anche se comunque la prova finale del super quiz potrebbe rivelarsi fondamentale per la vittoria dell’uno o dell’altro gruppo capitanati rispettivamente dal pallanuotista Perez e dallo iettatore Pistoni. La prova coraggio, contro degli inferociti cani, non è stata brillantemente superata né dagli uni né dagli altri, ma alla fine i brutti hanno comunque avuto il sopravvento così come nella prova della contrapposizione verbale, anche a suon di luoghi comuni (a dirla tutta). Non ci resta che aspettare dunque la prova finale per scoprire chi tra belli e brutti riuscirà a vincere la terza puntata di Ciao Darwin 7, egregiamente condotta ancora una volta da Paolo Bonolis.
Continua la prova coraggio contro i cani feroci a Ciao Darwin 7 – La resurrezione per la concorrente della squadra dei brutti che, come la bella, non riesce affatto a superare la prova braccata dai cani chele impediscono di muoversi. Vincono comunque i brutti con 122 punti che e i brutti incrementano il loro vantaggio in classifica generale, nonostante la disfatta della prova coraggio. Arriva ora il defilè, in cui i belli potranno però mostrarsi in tutta la loro bellezza anche se la vitoria non è poi così scontata. Il momento del defilè di giorno contrappone una bellissima ragazza vestita con stivali e hot pants ad un brutto dal look difficilmente inquadrabile. Il look di sera dei belli e delle brutte sono ugualmente interessanti, anche se, ovviamente, diverse sono le ragazze che indossano i capi scelti e proposti. Tocca ora ai capitani in una eventuale serata a tema: splendido Perez, un po’ meno Pistoni.
A Ciao Darwin 7 – La resurrezione arriva il momento della prova di coraggio per i belli e i brutti, scelti a sorte da Madre Natura, e che potrebbe compromettere non poco coloro che decideranno di accettare la sfida. Esistono alcuni animali che, seppur apparentemente amici, se addestrati ad essere feroci possono attaccare l’uomo. La numero 12 dei belli ha paura dei cani e non accetta la sfida, mentre la numero 10 accetta la sfida. Per il mondo dei brutti è il concorrente numero 36 ad accettare la prova coraggio. I brutti sono momentaneamente in vantaggio, dopo che la prima concorrente dei belli ha rifiutato di sottoporsi alla prova coraggio. Le due concorrenti dovranno cercare di fuggire da un recinto evitando dei cani da guardia che non vorranno far altro che attaccare le concorrenti essendo addestrati a fare proprio ciò. La bella non riesce a superare la prova e si rende necessario l’intervento degli addestratori.
Continuano le prove di Ciao Darwin 7 – La resurrezione con Paolo Bonolis che presenta il momento relativo alla contrapposizione verbale. La parola passa ora a Perez, il noto pallanuotista cubano, che spiega come non sia segno di insoddisfazione criticare le persone meno belle e le invita a migliorarsi, anziché pensare di essere sempre delle ‘vittime’. I brutti invece appaiono contenti di non essere dei perfetti adoni e accusano i loro rivali di essere alquanto superficiali. La prova viene vinta dai belli con il punteggio di 104 a 96. In vantaggio generale rimane dunque la squadra di Perez, ma la strada è ancora lunga e i brutti potrebbero ancora aggiudicarsi la vittoria finale. Arriva ora il momento della prova coraggio che mira a sconfiggere quelle che sono le paure primodiali dell’uomo.
Ora è la volta della prova della macchina del tempo a Ciao Darwin 7 – La resurrezione che vede i belli e i brutti addentrarsi nei meandri di un mondo incantato, quello delle favole. La bella e il brutto scelti da Madre Natura mediante sorteggio si trovano quindi a dover affrontare delle domande riguardanti alcune delle favole più famose e note dei nostri tempi (Cenerentola, Pinocchio, Cappuccetto Rosso) senza che però manchino dei doppi sensi dal sapore erotico (ad esempio con la favola de La principessa sul pisello). Tra movenze sensuali e delle splendide protagoniste delle favole e quiz non troppo impegnativi, alla fine la prova se la aggiudicano i brutti con il punteggio di 160 a 130. I belli, però, restano in vantaggio.
La terza puntata di Ciao Darwin 7- La resurrezione prosegue con la prova del genodrome, in cui i belli sembrano davvero essere in grado di cavarsela egregiamente dopo aver lasciato la vittoria ai brutti nella prova di canto. I belli di Perez sembrano essere a loro agio tra salite scivolose e corse sui rulli per evitare un gelido bagno. Alla fine superano la prova brillantemente. Tocca ora ai brutti affrontare la prova genodrome, con la speranza di rivelarsi all’altezza dei lori rivali e mantenere il vantaggio sui belli. Le difficoltà per i brutti sono evidentemente maggiori, ma nonostante tutto sembrano comunque dimostrarsi all’altezza della situazione. Alla fine però i belli riescono ad avere la meglio. I belli vincono e ribaltano la situazione diventando primi nella classifica generale.
Comincia la terza puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, con Paolo Bonolis che presenta le due squadre in gara dei belli e dei brutti. Bellissimo, ovviamente, il capitano dei belli, il pallanuotista Amaurys Perez. Franco Pistoni, lo iettatore famoso di ‘Avanti un altro’ è invece il capitano della squadra dei più brutti, ovviamente non composta da adoni. Scende dalla scale la bellissima madre natura, in tutta la sua bellezza. Lunghi capelli castani, gambe lunghissime, la splendida ragazza che presiederà questa puntata risponde al nome di Rim Saidi , mentre Luca Laurenti impersona un cuoco. Passiamo ora alla prova musicale con i belli che decidono di cantare ‘Bella’ di Jovanotti. I brutti rispondono con ‘Brutta’ di Alessandro Canino. Vincono i brutti con 138 punti contro i 62 dei belli.
L’attesa per la terza puntata di Ciao Darwin 2016 è ovviamente alle stelle, con milioni di italiani che sono pronti per godersi lo spettacolo di belli vs brutti, un grande classico del gioco targato Bonolis-Laurenti: come forse i ben informati sanno, sul web e sui social, è attivo una canale “Sdl Web tv” che permette di mandare foto e video alla trasmissione per poter essere selezionati tra concorrenti, pubblico e guest star. Ebbene, la simpatica Sara ha mandato questo video molo particolare, ed è stata accettata! «Ecco Sara! Stasera direttamente dalla SdlTv a Ciao Darwin!! Cosa farà stasera?», e qui il nodo e dilemma si fa profondo. Perché a ben vedere dale immagini, la ragazza si candida evidentemente come Madre Natura di un suo tutto personale “savoir faire”, una seduzione sui generis che prova a puntare sul trash, come il programma del resto invita da anni. Ebbene dunque, lasciamo a voi l’ardua sentenza su cosa davvero potrebbe fare la nostra Sara: clicca qui per il video presentazione pre-Ciao Darwin 7
La terza puntata di Ciao Darwin 2016 è pronta per sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, venerdì 1 aprile 2016, sotto la sapiente guida di Paolo Bonolis: a sfidarsi una categoria classica, già conosciuta, e che regala sempre tantissime risate al pubblico a casa. Ci saranno infatti i Belli contro i Brutti, e a capitanare questi ultimi nientemeno che Franco Pistoni, meglio conosciuto sul piccolo schermo come Lo Iettatore di Avanti un altro: le prove saranno sempre le stelle, e anche qui le caratteristiche dei gruppi antropologici saranno in grado di avvantaggiare o dare uno svantaggio ai partecipanti. La domanda resta solamente una: chi sarà il vincitore? È quello che si chiede anche Pistoni sui social, prontissimo a guidare i Brutti verso il primo gradino del podio. Saranno davvero loro a trionfare? Clicca qui per vedere il post di Franco Pistoni dalla pagina social.
Questa sera, venerdì 1° aprile 2016, su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, lo show-antropologico più matto della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma sta riscuotendo un ottimo successo: la prima puntata ha registrato 5.403.000 spettatori con il 25.31% di share, mentre la seconda ha raggiunto 5.456.000 spettatori con share del 26,94%. Dopo la sfida di settimana scorsa tra Bucatini e Integratori, stasera si sfideranno Belli e Belli. I Belli saranno capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez – noto in tv per aver partecipato a Ballando con le stelle e Pechino Express – mentre i Brutti saranno guidati da Franco Pistoni, lo Iettatore del game show “Avanti un altro”.Grande attesa per la nuova Madre Natura, che prenderà il posto della bionda Penny Lane come depositaria del meccanismo della casualità. Come sempre la squadra vincente sarà scelta dalla giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. A quali prove si sottoporranno i protagonisti della terza puntata di Ciao Darwin 7? Il copione rispetterà quello delle prime 2 puntate: prove di coraggio, viaggi nel tempo, scontri dialettici e molte altre prove scandiranno un programma fondato sulla simpatia del proprio conduttore. In attesa di vedere all’opera Belli e Brutti ci sentiamo comunque di sbilanciarci sull’esito di una prova: scommettiamo che nel consueto defilè (la celebre sfilata tanto attesa dai telespettatori) saranno i primi ad ottenere il gradimento del pubblico in studio? Ricordiamo che le prime due puntate sono state vinte dai Diversi e dagli Integratori: quale sarà la prossima caratteristica dell’uomo del nuovo millenio?
Sarà possibile seguire la nuova puntata di Ciao Darwin 7 anche tramite i canali social: sulla pagina Facebook, su Instagram al profilo @ciaodarwinreal e su Twitter @CiaoDarwinReal. Gli hasthag ufficiali per commentare sono #CiaoDarwin e #siamotuttimatti.