Stasera va in scena la settima puntata del talent Ballando con le stelle condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, quella del tanto atteso ripescaggio. Un appuntamento che dovrebbe avere nello stilista Guillermo Mariotto uno dei principali protagonisti, visto che il giurato ritrova concorrenti con cui in passato non è stato troppo tenero come nel caso di Lando Buzzanca, Salvo Sottile e Enrico Papi. In attesa di scoprire come si comporterà il giudice vi segnaliamo un simpatico tweet dello stesso Guillermo Mariotto nel quale viene riportato un breve stralcio dello spot per il lancio del programma di Laura Pausini e Paola Cortellesi dove lui vene citato. Clicca qui per vederlo.
Nuovo appuntamento questa sera su Rai Uno con l’undicesima edizione del talent Ballando con le stelle, condotto come consuetudine da Milly Carlucci. Un’annata che non si sta facendo mancare nulla anche grazie al contributo dello stilista Guillermo Mariotto che sta vestendo i panni di giudice. In attesa di gustarci la puntata di questa sera, ricordiamo quanto detto dallo stesso Mariotto nell’ultima puntata trasmessa sabato 26 marzo.
Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Mariotto ha avuto una serata un po’ più tranquilla rispetto alle altre, non dovendo più scontrarsi con due rivali storici, come Enrico Papi e il giornalista Rai (ex Mediaset) Salvo Sottile, che adesso lavora a Domenica In al fianco di Paola Perego, costituendo una coppia di grande successo. I voti 1 e zero (senza voto) sono ormai un lontano ricordo. Dopo la grandissima performance di Luca Sguazzini, Mariotto non si è potuto esimere dal dare 10 al concorrente che potrebbe rivelarsi la grande sorpresa nelle ultime puntate, dal momento che è riuscito, nello spareggio finale a battere un avversario temibile come Margareth Madè, che insieme a Samuel Peron stava trovando l’alchimia giusta per rendere ancora più incerta la gara nel corso delle prossime puntate. Mariotto ha dato 10 anche a Rita Pavone, la prima della classe, mentre ha assegnato 9 a Michele Morrone (dopo tre 10 consecutivi di Zazzaroni, Canino e Smith). Al termine dell’esibizione di Asia Argento, Mariotto ha deciso di non schierarsi apertamente con Selvaggia Lucarelli: nonostante ciò la sua paletta (voto 6) testimoniava la propria vicinanza al pensiero della celebre blogger. Lo storico giudice di Ballando con le stelle ha avuto modo di sottolineare la sua simpatia nei confronti di Daniel Nilssen, dando 8 alla sua esibizione (votazione più alta rispetto a quella degli altri componenti della giuria). Nel corso della prossima puntata Mariotto sarà costretto a rivedere i fantasmi del passato, metaforicamente parlando. Infatti torneranno in pista tutti i concorrenti eliminati per la tradizionale puntata del ripescaggio. Tra questi anche Papi, Salvo Sottile e Lando Buzzanca, con i quali Mariotto non è mai stato tenero e sopratutto il giornalista Rai, contro il quale Mariotto si è scagliato in più di un’occasione.