Stasera Nicole Orlando tornerà ad esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Nicole è partita leggermente male nell’ultima puntata, nella prova speciale una ragazzina ha fatto vedere a tutte le coppie un’esibizione che dovevano copiare con l’hula hoop. La ragazza ed il suo ballerino hanno avuto problemi nel seguire il tempo, dovevano infatti far girare intorno a loro il cerchio seguendo la musica che sentivano per la prima volta in quel momento, tra loro non sembravano problemi d’intesa anzi, ma non sono riusciti a seguire nel modo corretto il ritmo. Non sono comunque stati tra quelli che hanno fatto figure pessime, anzi i giudici le hanno comunque fatto complimenti per la performance e se avessero trovato il tempo giusto potevano anche vincere. Ma durante le esibizioni di coppia classiche Nicole ed il suo ballerino Stefano Oradei son riusciti a portare a casa il punteggio di quarantotto quindi son passati direttamente alla prossima puntata, il loro ballo come sempre ha convinto giuria e pubblico per la loro capacità di emozionare e soprattutto la loro unione, vedere come si sorridono durante la performance piace tanto a tutti.
Nicole e Stefano sono una coppia molto brava, durante le esibizioni non si nota mai la disabilità della ragazza, spesso le emozioni cancellano tutto quanto, e solo per questo meritano la finale: forse non riusciranno vincere perché di più bravi obbiettivamente ce ne sono, ma almeno poter assaggiare la finale lo meritano di sicuro. Nicole nonostante i suoi limiti riesce a ballare dando il meglio di se, lo si vede nei suoi movimenti che sono parecchio sinuosi, lo si capisce anche quando si controllano tutte le figure che balla, nella precisione con la quale si muove, impegnandosi per tutto. Anche la sua capacità di dare emozioni al pubblico è altissima, Nicole lascia con le lacrime agli occhi i giudici ed anche il pubblico che la segue e la vota. Sui social sono tantissime le persone che la sostengono, che cercano di rendere le sue perfomance vere e proprie opere d’arte, lei interagisce spesso con i suoi fans, ringrazia per i complimenti e spesso posta anche immagini dei momenti di allenamento con Stefano. Nicole è l’esempio vivente che volere è potere, che se si vuole diventare una ballerina non ci sono assolutamente handicap che possa fermare questo sogno.
Nelle prossime puntate anche i giudici pretenderanno maggiore qualità per le esibizioni che accompagneranno i migliori verso la finale, attenzione però Nicole non sembra spaventata anzi pare che le sfide le piacciano moltissimo. Lei e Stefano sono pronti a stupire ancora pubblico e giudici e quindi ci auguriamo di vederli anche nella serata della finale, se continuano con questo ritmo di crescita sicuramente non sarà difficile realizzare questo sogno, la sua nonna che è venuta a mancare l’anno scorso sicuramente sarà felicissima della sua stupenda nipote che dice di essere diversa dagli altri solo per un cromosoma in più.