Stasera Samanta Togni tornerà ad esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. La sesta puntata per Samanta ed il suo compagno di danza Iago inizia non nel migliore dei modi, infatti devono insieme presentarsi sul palco per la prima prova, che consiste nel fare hula hoop insieme, Iago è impacciatissimo e Samanta non riesce nell’impresa di coordinarlo al momento, lasciano il palco con le critiche della giuria. Non le vengono quindi assegnati i punti della prova speciale e devono guadagnarsi tutto con l’esibizione insieme. Prima della performance la regia mette in onda dei video di incoraggiamento per Iago che lo emozionano molto, la loro esibizione invece prende delle critiche, non per Samanta che come sempre è stata perfetta in ogni movimento e come sempre ha cercato il viso del suo partner per emozionare i giudici, ma purtroppo Iago non riesce ancora ad uscire, e si devono scontrare anche con i commenti al vetriolo di Selvaggia Lucarelli che dice a Iago che se fosse in questo momento alla soap il Segreto non sarebbe il grande attore che è così e gli direbbero che dovrebbe fare qualcosa per uscire con il suo carattere, ma lui risponde che pretendono qualcosa che non c’è, lui è così e non riesce ad essere differente. Il voto non è stato dei migliori, ma la fortuna di Samanta e Iago è stato certamente la decisione della giuria di dare a loro il punteggio della prova speciale degli ospiti, tanto da portarli alla pari con i primi e quindi evitare l’eliminazione. Samanta viene sempre premiata dai social, il suo impegno e la sua bravura non sono mai in discussione, lei è una professionista seria e molto brava.



Tutti hanno sempre molti plausi per la sua bellezza, ha un fisico perfetto e sui suoi profili i complimenti per lei non mancano davvero mai. Quando una professionista del suo calibro intraprende l’avventura di Ballando con le stelle sa benissimo che deve oltre che lavorare per se stessa anche insegnare a chi non ha mai avuto a che fare con il mondo della danza, quindi ci si mette in gioco a trecentosessanta gradi. Queste sono le parole che aveva scritto Samanta sui social prima di partire quest’anno con la trasmissione, anche lei nelle puntate precedenti aveva lamentato il problema del suo ballerino che non sente presente e amorevole durante l’esibizione, lei si sta impegnando per rendere Iago sensuale, ma capisce anche che lui mentre si impegna a fare bene le figure non riesce a deconcentrarsi e quindi a lasciarsi andare. Nella prossima puntata Samanta e Iago devono impegnarsi moltissimo, ormai gli appuntamenti sono sempre meno e le possibilità di non essere eliminati anche. Devono riuscire a stupire con le loro esibizioni sia il pubblico che la giuria, quest’ultima sempre più convinta che Iago non sia la persona giusta per la finale, il lavoro di Samanta in queste settimane sarà davvero durissimo, ma siamo anche abituati a grandissimi colpi di scena.

Leggi anche

Samanta Togni, chi è: l’amore per la danza, 15 anni a Ballando con le stelle/ La ‘volta buona’ da conduttriceSAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO SI SONO LASCIATI?/ Lei a La Volta Buona: “Mi sono sentita vuota, ho deciso che…”