Selvaggia Lucarelli è certamente uno dei giudici che più animano le puntate di Ballando con le Stelle 2016: i pareri della blogger infatti, difficilmente sono caratterizzati da una parvenza di finto buonismo. La schiettezza e la severità della Lucarelli hanno ormai fatto scuola ed è per questo che non v’è puntata dello show di Rai Uno di Milly Carlucci che si rispetti che trascorra senza che la paletta della giudice abbia mostrato uno “zero”. La stessa Lucarelli è consapevole della sua fama di “cattiva” del programma, ma di certo non si lascia turbare: anzi, al contrario rilancia e dà appuntamento ai fan sui social con una foto che la immortala nella sua consueta postazione. Clicca qui per vedere la foto postata su Twitter da Selvaggia Lucarelli!



Anche in questo sabato 2 aprile ritorna l’appuntamento con il talent di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra i protagonisti di questa edizione c’è senza dubbio Selvaggia Lucarelli che con i propri giudizi sin troppo diretti, spesso è stata invischiata in duri scontri dialettici. Una Lucarelli che in questi giorni attraverso i social, ha voluto bacchettare anche l’Europa e più in generale l’Occidente, reo di aver girato ‘la testa dall’altra parte’. Un atteggiamento che secondo la blogger ha avuto come conseguenze le stragi di Parigi, Bruxelles, Istanbul e via dicendo. Un pensiero che non tutti gli utenti hanno condiviso in pieno.



Tutto pronto questa sera, sabato 2 aprile 2016, per una nuova puntata del programma Ballando con le stelle presentato da Milly Carlucci su Rai Uno. Una gara entusiasmante anche in questa undicesima stagione che sta vedendo come protagonisti oltre i concorrenti anche la giuria che con le proprie valutazioni spesso determinanti per il risultato finale. Nella giuria quest’anno c’è la blogger Selvaggia Lucarelli. Vediamo come si è comportata la scorsa settimana.

Nelle puntate scorse abbiamo assistito alle liti verbali tra Selvaggia e ad alcuni concorrenti del talent di Rai Uno. In particolar modo la Lucarelli si è scontrata con Asia Argento. Anche nel corso dell’ultimo appuntamento di sabato si è ripetuto lo scontro tra Selvaggia e Asia. Motivo della lite il presunto buonismo degli altri componenti della giuria nei confronti dell’Argento. Dichiarazioni forti da parte di Selvaggia, che ha poi proseguito la sua tesi sostenendo come Asia non sia più una bambina e che dunque non deve essere trattata come tale dagli altri giudici. Con queste parole Selvaggia Lucarelli si riferiva in particolar modo a Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, che sono soliti essere particolarmente ‘morbidi’ nei confronti dell’ex compagna del nuovo giudice della scuola di Amici. La Lucarelli, così facendo, è andata contro il pubblico, che invece ha applaudito convinto la performance messa in mostra dall’attrice romana, che nel corso della settimana ha ricevuto la visita a sorpresa da parte del padre, il regista dell’horror Dario Argento. Selvaggia Lucarelli ha inoltre continuato a punzecchiare Michele Morrone, chiedendogli di sorridere un po’ di più e di abbandonare la maschera teatrale mentre balla. Morrone ha preso alla lettera i consigli di Selvaggia, dimostrando di essere uno dei favoriti per la vittoria finale, mettendo in mostra una performance molto gradita anche da parte dei giudici, che in totale hanno assegnato come punteggio 47 (la Lucarelli ha dato al ballerino 8). L’impatto di Selvaggia Lucarelli sulla puntata di Ballando con le stelle è stato come sempre fortissimo. Il suo giudizio è destinato ad influenzare forse in maniera determinante le sorti dei concorrenti nel programma sia nel bene che nel male.