Stasera Simone Di Pasquale tornerà ad esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Simone Di Pasquale è il ballerino di Rita Pavone, sono insieme un’esplosione di energia e piacciono moltissimo ai giudici. Nella prima prova speciale della settimana Simone e la sua ballerina hanno preferito mettere sul ridere la loro performance, non si sono proprio comportati alla grande con l’hula hoop. Anche la bambina che invece è campionessa di questa specialità ha detto che i due non sono portati, ma rispetto a molti altri concorrenti se la sono poi alla fine cavata. L’esibizione è stata apprezzata da tutti, dal pubblico e dalla giuria, Simone sui tacchi e anche la sua compagna, Rita che nonostante l’età si impegna tantissimo durante la settimana e Simone è molto soddisfatto, spesso sottolinea che la sua ballerina è piena di energia e lavorano benissimo insieme, per questa puntata hanno ricevuto anche due dieci e si sono classificati primi per la loro stupenda performance. Simone è un bravissimo ballerino ed anche un fantastico insegnante, riesce a trasmettere entusiasmo alla sua compagna d’avventura e questo lo vedono anche i giudici. Prima della loro esibizione la regia ha fatto vedere un video dove si evinceva proprio la passione e l’impegno che mette la coppia prima delle loro performance, si danno davvero da fare e Rita nonostante l’età sembra non stancarsi mai di allenarsi e di dare il meglio di se. Non è solo la giuria felice di quanto viene fatto dalla coppia, anche i social fanno mille complimenti ai due ballerini, anzi li definiscono una coppia scoppiettante, e Simone è sempre più felice del lavoro che sta facendo con Rita.



Rita Pavone e Simone Di Pasquale sono tra le poche coppie già pronte per la finale, sono sempre più uniti e si allenano davvero moltissimo. Sono perfino quelli che potrebbero vincere la trasmissione, sono belli sul palco e simpatici anche quando si allenano, è per questo che meritano la vittoria, anche i giudici in gara danno proprio quest’idea, anche il pubblico da casa li premia sempre. Nelle prossime puntate quindi la corsa alla finale si fa sempre più breve, dobbiamo quindi aspettarci un aumento delle performance dal punto di vista della qualità. Tutte le coppie fantasticano sulla vittoria e Simone invece cerca di lavorare ogni settimana di più per aumentare la loro bravura, si impegna come nessun altro e la fortuna è che la sua ballerina Rita lo segue e lo rende molto fiero del lavoro, si vede nei suoi occhi dopo ogni esibizione e dopo i complimenti che ricevono dalla giuria quanto sia entusiasta del lavoro che hanno sino ad ora fatto.

Leggi anche

Carlo Pavone, chi è fratello morto di Rita Pavone/ "Malattia? È successo tutto all'improvviso..."Giovanni e Maria, chi sono i genitori di Rita Pavone/ Storia di un tradimento che segnò un'epoca