Nelle prossime puntate di Ballando con le stelle 2016, anche per Veera Kinnunen e Luca Sguazzini, vedremo sicuramente delle prove molto più difficili e impegnative, perché avvicinandosi alla finale i giudici ed il pubblico pretendono di avere maggiore qualità nelle esibizioni. Tutti alla finale devono avere dei pezzi precisi e Luca con Veera stanno cercando di essere all’altezza, sono impegnati con gli allenamenti e con le coreografie, si vedono sempre più video sui social dove si allenano senza sosta. Ci auguriamo che la coppia arrivi alla finale e si giochino il titolo tra tutti i gareggianti migliori di quest’anno, perché meritano di assaporare la finale per il loro grande impegno.
Veera Kinnunen, a Ballando con le stelle 2016, è molto felice perchè con il suo ballerino ha un’intesa fantastica. Con Luca sguazzini ogni sua esibizione è unione di conoscenza delle coreografie e soprattutto armonia tra di loro. Nella puntata andata in onda settimana scorsa come prova speciale Veera Kinnunen e Luca Sguazzini hanno affrontato l’esibizione con hula hop, che per loro non è stata delle migliori: certo non in molti sono riusciti a ballare con il cerchio nel migliore dei modi, infatti la prova è stato un piccolo disastro per molte coppie, che si sono divertiti ma non hanno portato grandi risultati. Veera ed il suo ballerino hanno riso molto ma non sono riusciti ad andare a tempo con l’hula hop. Ma nella prova, quella solita dell’esibizione di coppia Luca e Veera hanno deciso di ballare una rumba, che ha portato a loro molti complimenti per la loro unione e per le emozioni che sono capaci di dare durante le loro performance. Ma non è bastato per essere tra i primi per poter evitare la prova con i tacchi, che Luca anche grazie all’allenamento con la sua partner è riuscito ad affrontare con dignità e capacità. Purtroppo vanno in nomination per l’eliminazione con Margharet Madè e a decidere è il pubblico che premia Luca e Veera facendoli passare alla prossima puntata, dando eliminato così coppia di Margharet Madè.
Anche se spesso si sono avvicinati all’eliminazione, Veera Kinnunen e Luca Sguazzini sembrano davvero una fantastica coppia, per il loro affiatamento e la loro voglia di emergere: durante i collegamenti della settimana si vedono spesso allenarsi, ma purtroppo per loro ci sono coppie davvero molto brave e quindi forse non riusciranno a continuare il loro cammino verso la finale, anche se per il loro impegno lo meritano come molti altri. Sui social sono davvero in molti a sostenere Veera ed il suo ballerino: non mancano i complimenti per il fisico statuario della ballerina. I giudici fanno spesso i complimenti a Veera Kinnunen per come sia capace di insegnare al suo ballerino con precisione tutti i passi.