E’ stato diffuso dalla CBS il video promo relativo alla puntata di oggi di Beautiful in onda negli Stati Uniti. E come già vi avevamo segnalato (vedi sotto) Steffy confesserà a Liam di essere sposata con Wyatt! ‘Hai sposato mio fratello Steffy?’ sono queste le parole che l’incredulo figlio di Bill dirà dopo essere venuto a sapere del matrimonio tra la donna che ama e il fratello. Dopodiché inveirà contro di lei per non avere avuto fiducia in lui facendo un simile passo dopo la sua sparizione. Mentre i due ex coniugi parleranno di quanto accaduto, Bill e Wyatt si confronteranno sul da farsi. Bill risulterà particolarmente affettuoso nei confronti del figlio, dando dei consigli riguardanti il mondo migliore di agire per non fare soffrire Liam. Anche Nicole e Vivienne avranno un nuovo chiarimento e la signora Avant confermerà di voler stare sempre al fianco della figlia minore. Clicca qui per vedere il video promo.



La verità riguardante il matrimonio di Steffy e Wyatt non poteva restare celata a lungo nelle puntate americane di Beautiful. In un primo momento la Forrester ha mantenuto il segreto, attendendo che l’ex fidanzato si riprendesse completamente. Ma quanto è accaduto ieri, l’ha obbligata a cambiare idea. Liam, infatti, ha chiesto a Steffy di sposarla, pronunciando quelle parole che lei tanto avrebbe voluto ascoltare qualche mese prima. Purtroppo però la richiesta del figlio di Bill non potrà ottenere risposta affermativa e Steffy lo chiarirà proprio nell’appuntamento in onda oggi sulla CBS. Si troverà, infatti, costretta a raccontare a Liam la verità sul matrimonio con Wyatt spiegandogli per filo e per segno il percorso che l’ha portata ad arrivare una decisione così azzardata. Certo, avrebbe dovuto capire che a Liam era accaduto qualcosa, avrebbe dovuto avere fiducia il lui ma non va dimenticato che proprio lo Spencer l’aveva lasciata per un’incomprensione che non era mai stata chiarita. Sarà un momento molto triste, ma a sorpresa Liam non si dimostrerà demoralizzato o disposto a sotterrare l’ascia di guerra: Steffy è la donna della sua vita ed è deciso a combattere per riprenderla. Per questo, per prima cosa affronterà Wyatt, accusandolo di essersi preso la sua vita non solo nella sfera sentimentale ma anche in quella lavorativa. Lo scontro sembra essere inevitabile: la vittoria sarà di Liam anche questa volta?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas