L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che in questo momento il Capricorno inizi a mettere ordine a tutte le proprie idee. E questo dopo un inizio di aprile molto pesante. E’ possibile inoltre notare che molti nati del segno siano adesso molto riflessivi e di conseguenza molto distanti dalle situazioni. Non è un menefreghismo o comunque non si tratta di pigrizia. Quando un Capricorno si comporta così è perché vuole capire bene cosa fare prima di muoversi. Adesso però tutto questo sta portando molti dei nati del segno verso la stanchezza. Oggi e domani poi qualcuno potrebbe perdere proprio le staffe. Quello che non va lo ha rivelato Paolo Fox ieri su Latte e Miele: “sei stanco di rimettere a posto quello che gli altri scombinano”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà una giornata importante per il Sagittario, ma come del resto lo è tutta questa parte dell’anno. In particolare la primavera e l’estate saranno due stagioni all’insegna della progettazione e della programmazione. Saturno e Marte si trovano in un aspetto di forza, ma provocano anche stress e cali di forma. Può essere anche solo che si tratti di un malessere fisico oppure semplicemente che si voglia fare qualcosa di diverso. Quest’esigenza si fa sentire ora più che mai. Nell’appuntamento di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se ci sono delle persone che non vogliono che tu cambi o che bocciano ogni tua iniziativa, allora potresti persino arrabbiarti”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di disagio per lo Scorpione. Non si tratta dei momenti vissuti due anni fa, visto che si parlava di forte crisi, ma è comunque una conseguenza delle influenze astrali di quel periodo. È possibile che molti nati del segno nei prossimi dieci giorni perdano la pazienza perché non sono riusciti a raggiunge un accordo. Oppure, dal punto di vista dei sentimenti, perché un amore vacilla. Lo Scorpione non ha pazienza ed è facile che se si sente attaccato finisca per aggredire. Magari proprio in quel momento si lascia sfuggire qualche parola di troppo e poi non solo se ne pente, ma non riesce a tornare sui propri passi. L’astrologo ieri, su Latte e Miele, ha dato un importante avvertimento: “Scorpione avvisato mezzo salvato Cerca di stare attento a quello che dici”.



L’Oroscopo2016 di Paolo Fox nota che la Bilancia è costretta in questo momento a fare una verifica dei rapporti di lavoro. Bisogna vedere quanto reggono, insomma. Anche i sentimenti non sfuggono a questo controllo e vengono messi sotto i riflettori. La seconda metà dell’anno vedrà Giove e Saturno in ottimo aspetto, ma fino a quel periodo tutto ciò che riguarda il segno viene messo in discussione. È un momento in cui molti hanno delle nuove energie che riescono ad incanalare in progetti nuovi, ma sempre e solo sulla carta. Oggi e domani saranno le giornate migliori per i sentimenti che ultimamente sono stati lasciati andare. In particolare, ieri su Latte e Miele Paolo Fox ci ha detto che “chi ha vissuto una separazione ora desidera più un ritorno che una novità”.

L’Oroscopo2016 di Paolo Fox prevede un momento sottotono per la Vergine, soprattutto dal punto di vista dell’umore. Qualcuno ha intenzione di fare delle importanti modifiche nella propria vita, ma si ritrova un po’ abbattuto. Specialmente chi prevede di dover affrontare un cambiamento negli esami o nel percorso di studi, non deve finire col pensare di star sprecando tempo. Con Giove nel segno le occasioni sono all’ordine del giorno. Piuttosto è Saturno che crea attorno alla Vergine un cerchio di assenza di garanzie. I nati del segno che in questo momento sono separati, non trovano l’amore perché non vogliono farlo. Invece, come ci ha detto ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che “chi è in coppia per ora preferisce pensare al lavoro”.

L’Oroscopo2016 di Paolo Fox prevede che la stanchezza fisica per il Leone non sia ancora passata. È un momento fiacco anche per l’amore, forse perché qualcuno dei nati del segno deve subire le angherie del partner. Adesso c’è però l’occasione di farsi sentire e anche chi sta vivendo una storia d’amore bella può sentirsi sotto pressione. Tutto questo nel Leone sconfina in una forte aggressività, una delle particolarità del segno. Infatti il Leone ruggisce quando è messo alle strette, mentre in situazioni simili bisogna solo portare pazienza. In particolare chi sta vivendo una storia difficile, potrebbe arrivare anche ad urlare. È possibile che qualcuno accetti un nuovo incarico e che ora sia rimasto senza risposta. Tutto si risolverà nelle prossime settimane. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox infatti ha annunciato che sarà “interessante il periodo che va dal 10-15 maggio in poi. Fino ad allora meglio mediare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che in questa giornata l’Ariete subisca un lieve cambiamento dell’umore. E’ probabile che quando le cose non cambiano, questo segno arrivi a sbraitare. E quindi va prestata molta attenzione sia da chi è vicino ad un Ariete perché potrebbe subire le sue ire, sia per chi è un nato del segno perché in questi casi finisce sempre col dire qualche parola di troppo. D’altronde l’aspetto diplomatico non fa parte della natura dell’Ariete che anzi si mostra sempre piuttosto irruento nelle proprie emozioni. E questo sia in bene che in male. Per fortuna fra pochi giorni le cose andranno in maniera diversa. Infatti ieri Paolo Fox su Latte e Miele ci ha annunciato che “il 24 sarà una giornata importante per chi vuole innamorarsi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sole è finalmente entrato nella casa del Toro. In questo periodo i nati del segno possono contare su un quadro astrale di tutto rispetto. E’ un Oroscopo pieno di forza e quindi quando le cose stanno così non ci sono troppi dubbi. Però potrebbe succedere, per esempio a chi è ancorato a situazioni stantie, nonostante non vadano. Per esempio un amore o un lavoro che non funzionano finiscono per bloccare il Toro che spesso cade in testardaggini controproducenti. Quando nulla cambia, tutto si ristagna ed il Toro immancabilmente crolla. Questo è l’unico caso in cui questo periodo potrebbe non sembrare roseo per alcuni nati del segno. Anche l’amore può ripartire, come ci ha spiegato ieri Paolo Fox su Latte e Miele: “chi vuole innamorarsi e rimettersi in gioco è un periodo sì”.

I Gemelli si trovano ancora in una situazione di stress. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice infatti che tutto questo è dovuto alla dissonanza della Luna che finisce per sollevare le ansie dei nati del segno. Se fino a qualche mese fa i Gemelli erano fatalisti, ora invece sono in preda alle paure. E questo perché da 6 o 8 mesi potrebbe essere cambiato il lavoro, qualcuno guadagna meno soldi. Inevitabile che in situazioni del genere si debbano tenere sotto controllo le spese. Di amarezza ce n’è molta, anche per qualche ritardo, ma non bisogna demordere perché le cose in generale vanno bene si tratta solo di avere pazienza. Per esempio chi ha un’attività, entro 3 o 4 mesi vedrà che le entrate iniziano ad aumentare. Nella previsione di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha raccomandato che “l’amore in questo momento non va sottovalutato perché proprio la forza di un sentimento spinge ad andare avanti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento no per il Cancro che si trova in questa situazione già dai primi giorni di aprile. Anche in famiglia alcuni nati del segno potrebbero aver subito un dispiacere o un evento triste che li ha fatti vacillare un po’. Ora però il nuvolone è passato e questa crisi dovrebbe essere stata superata. Non è escluso infatti che molti Cancro abbiano subito delle forti delusioni proprio intorno al 7 o 10 del mese e magari proprio in famiglia. L’amore invece può aiutare a superare questo momento di crollo emotivo. In particolare nella previsione di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha annunciato che ci saranno “belle emozioni tra venerdì e sabato”.