Serata ricca di emozioni quella di ieri sera di Italia’s got talent dove, finalmente, Nina Zilli, ha trovato la sua pupilla. La giovane Beatrice Bonetti, infatti, si è presentato sul palco con la sua timidezza e la sua chitarra. Sulle note di Redemption Song di Bb Marley la giovane ha conquistato subito tutti anche Lodovica Comello che da dietro le quinte ha subito commentato felice. Anche sui social ha fatto lo stesso e già ieri sera, subito dopo la puntata, ha pensato bene di dire la sua su Beatrice anche su twitter. Ecco cosa ha scritto: “BeatriceeeeeEeeEeeEEeee!!!!!!!!!!!!! A volte mi ricordo di te e frigno ancora!!!!!!!!”.



Un momento davvero molto emozionante quello vissuto ieri sera a Italia’s Got Talent, dove l’esigentissimo e spesso severo giudice Nina Zilli, ha finalmente deciso di usare il Golden Buzzer a sua disposizione, estasiata dalla performance canora della giovanissima Beatrice Bonetti. La 14enne ha deciso di cantare e suonare con la chitarra un brano profondo e impegnativo come ‘Redemption Song’ di Bob Marley, convincendo tutti e 4 i giudici del talent che si sono alzati in piedi per applaudirla feicemente sorpresi dalla sua intensa esibizione. Nina decide allora di premiarla con il famoso tasto capace di far accedere il concorrente sotto esame direttamente in finale. Gioia immensa per Beatrice, abbracciata dai genitori sul palco del talent show. Grande commozione anche per Luciana Littizzetto, fino alle lacrime. In attesa del suo di Golden Buzzer. 



Nella puntata di oggi 20 aprile di Italia’s Got Talent 2016 anche Nina Zilli ha assegnato il suo Golden Buzz: a riceverlo è stata Beatrice Bonetti, talentuosa 14enne capace di conquistare la cantante e giudice, notoriamente molto esigente, con una splendida interpretazione di “Redemption Song” di Bob Marley. Dopo una performance in cui voce e chitarra sono sembrate mescolarsi alla perfezione, Nina Zilli ha domandato alla giovane interprete il perché avesse scelto la canzone del giamaicano; Beatrice da parte sua ha risposto che aveva apprezzato molto il significato del pezzo e ha strabuzzato gli occhi quando la Zilli ha ammesso di aver provato la stessa sensazione di Chris Blackwell, il produttore di Bob Marley, quando sentì “Redemption Song” per la prima volta. Nina, un attimo prima di schiacciare il pulsante del Golden Buzzer ha ribadito:”Tu Beatrice mi hai fatto venire una pelle d’oca dalle orecchie alla punta dei piedi…per cui non ho niente da dire!“. Sommersa da un’esplosione di luci e coriandoli, Beatrice è stata raggiunta sul palco dal papà, da Lodovica Comello e subito dopo dalla Zilli che, vistosamente commossa, dopo averla abbracciata le ha ricordato:”Ci vediamo in finale!“.