La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha evidenziato l’incredibile affetto che lega Bill e Liam. Quest’ultimo ha ammesso di avere in programma una meravigliosa serata romantica per lui e Steffy durante la quale avrà intenzione di chiederle di sposarlo. Dollar Bill ha mostrato grande entusiasmo per questo programma del figlio, dicendosi certo che la Forrester sia la donna perfetta per lui (come da lui dichiarato fin dai tempi di Aspen). L’abbraccio tra padre e figlio è stato meraviglioso, così come la dichiarazione di entrambi del reciproco affetto. Liam e Bill sembrano più uniti che mai, con le loro donne pronte a stargli vicino in ogni occasione: il quadretto familiare sembra essere perfetto ma davvero durerà? Sappiamo che a Beautiful purtroppo la felicità dei protagonisti non è mai duratura…



Non mancano le parole di ironia nei confronti del nuovo e unico ruolo assunto da Brooke nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Ormai da mesi senza un uomo al suo fianco, la Logan si ritrova soltanto a fare da confessionale ad un personaggio dopo l’altro, dimostrandosi anche un po’ troppo pettegola. L’abbiamo vista quindi parlare con Ridge (e spifferare il suo segreto), con Nicole riguardo la gravidanza, e nella puntata di ieri anche con Zende. La madre di Hope ha chiesto al ‘nipote’ come si sente, ascoltando i suoi timori riguardanti le conseguenze di questa gravidanza. E i commenti a tal proposito non mancano sui social network: ‘Brooke non può farsi una buona dose di affari suoi?’ , ‘ Mi sembra una di quelle zitelle senza vita propria che continua a curiosare nella vita degli altri’. Brooke resta dunque isolata ad un ruolo di secondo piano, le cose cambieranno prima o poi?



La vita sorride a Jacob Young, l’attore che presta il volto a Rick Forrester nella soap Beautiful. Può infatti vantare su una splendida famiglia, formata dalla sua bellissima moglie Christen e da tre bambini. E proprio il piccolo Luke si è trasformato in cowboy nella recente foto pubblicata dall’attore nel suo profilo Instagram: papà e figlio, che si somigliano tantissimo, portano un cappello in testa e la tradizione camicia del far-west. ‘Luke Wyane e Jacob Wyane’ è il commento associato all’immagine che in poche ore ha ottenuto il like di oltre 1000 fans. Sebbene il personaggio di Rick Forrester non stia attraversando uno dei suoi periodi più interessanti, Jacob continua ad essere molto amato dai fans che sperano prima o poi di rivederlo al centro di una trama ben più avvincente di quella attuale (clicca qui per vedere la foto).



Sorprendono gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. La soap americana ha infatti registrato un brusco calo attestandosi sul 17,42% di share pari a 2.688.000 persone davanti ai teleschermi. Martedì invece le vicende delle famiglie Forrester e Spencer erano andate molto meglio, totalizzando il 19,11% di share e 2.989.000 telespettatori. Questa volta è davvero difficile dare una spiegazione a questi dati negativi, considerando che l’episodio di ieri è stato interessante, a tratti persino divertente. Non c’erano gli Avant e sono state protagoniste le coppie giovani, a partire da Steffy e Liam, con l’imminente proposta di matrimonio di quest’ultimo. Forse sono le avances di Thomas verso l’australiana ad annoiare? I risultati dei prossimi giorni daranno maggiori dettagli in tal senso.

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto l’atteggiamento molto provocatorio che ha Thomas verso Ivy. La ragazza di Wyatt sembra molto scossa e confusa, anche se non si riesce a capire se questo atteggiamento di Thomas le ha dato veramente fastidio, oppure se anche lei si sente attratta da lui. Questo perchè anche se all’inizio lo respinge, nel secondo bacio questo non accade ed anche perchè la sua testa pensa a quel momento, al vestito che Thomas ha disegnato pensando a lei, alle parole dette da lui esclusivamente per lei. Ivy dice a Thomas che non è come tutte le stagiste che lui frequenta come Charlotte e che anche se lui è un bel ragazzo ciò non vuol dire che lei sia disposta ad aprire il suo cuore per lui. Ivy dice a Thomas che si comporta così solo perchè è geloso dei fratelli Spencer, e che Wyatt è il suo fidanzato e si amano molto. Thomas le crea qualche dubbio al riguardo, dicendo che Wyatt è uno che si prende le ragazze lasciate dal fratello e che non pensa che lei sia attratta molto da lui. Thomas appare molto deciso e sa quello che vuole e lo vuole ottenere in qualsiasi modo, proprio come un ragazzino. E’ così che lo descrive Steffy, la sorella, che gli dice di smetterla di corteggiare Ivy, e di comportarsi da persona matura; ma Thomas non la vuole ascoltare e gli propone addirittura una scommessa! Lui riuscirà a catturare il cuore di Ivy ma Steffy si rifiuta di scommettere su queste faccende. Ricorda al fratello Thomas che Wyatt è un bravo ragazzo e che non se lo merita e che è il fidanzato di Ivy, ma a lui non interessa minimamente anzi, sembra che ciò, intrighi la cosa. Intanto Liam è alle prese con delle rose piene di spine, e si fa aiutare da Katy per creare un bel vaso di rosse rosse con nastro bianco, per chiedere la mano di Steffy. Il padre, Bill, lo invita a prendere il jet privato, e di andare con Steffy in Grecia, per unire l’utile al dilettevole, e per chiederle la mano, ma lui, all’antica, preferisce la casa dolce casa. Bill elogia il figlio dicendogli che è il figlio più bravo del mondo, anche se non si sa da chi abbia ripreso, visto che sia la madre che il padre hanno un carattere totalmente diverso. Liam è sicuro che Steffy accetterà, ma non è detta l’ultima. Steffy infatti negli uffici della Forrester, dichiara a Wyatt che lo ha sempre stimato e che è un bravo ragazzo ed affidabile. Non è che ciò vorrà dire che ci sarà del tenero tra i due? Sapendo come funzionano le dinamiche di Beautiful non sarebbe una novità. Steffy si fidanza con Wyatt, un carattere simile al suo, ed Ivy inizia a frequentare Thomas. E Liam? Alla fine tornerà con Hope? Chissà! Thomas, il figlio di Ridge, sta facendo tutto ciò che il padre fece da giovane e cioè corteggiare tutte, e le figlie si fidanzano, si lasciano, si sposano e poi divorziano, e poi tornano insieme. Storie che si ripetono ma che riescono a tenere attaccate agli schermi ancora molte persone.

L’atteggiamento tenuto da Thomas nella puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 è oggetto di discussione sui social network. Lo stilista si è scontrato con Steffy riguardo il suo tentativo di seduzione ai danni di Ivy e si è detto convinto di riuscire a conquistare la cugina in breve tempo. A nulla sono serviti i consigli della sorella, che lo ha persino paragonato ad un ragazzino delle scuole superiori. Non mancano le critiche da parte dei fans nei confronti di questa eccessiva sicurezza del giovane Forrester: ‘Forse Ridge ha ragione a considerarlo un ragazzino immaturo, i suoi non sono discorsi che può fare un futuro padre’ , ‘Thomas ha davvero esagerato, ma chi si crede di essere? Questa volta tifo per Wyatt, lo vedo proprio bene con Ivy’ , ‘Spero tanto che Ivy continui a resistere a Thomas e che lui si ritrovi ancora con un pugno di mosche in mano’.

Pierson Fodè, l’attore americano che presta il volto a Thomas Forrester in Beautiful, continua a stupire con una serie di foto divertenti pubblicate nel suo profilo Instagram. Dopo averlo visto con espressioni assurde o in compagnia di animali strani durante le vacanze, questa volta è una mucca ad attirare l’attenzione del simpatico attore. Il suo desiderio è infatti quello di imparare a mungere l’animale, ma davvero ci riuscirà? E’ questa la domanda che si porgono i suoi sostenitori, convinti che l’impresa potrebbe dimostrarsi più difficile del previsto (clicca qui per vedere la foto). Pierson è uno dei membri del cast di Beautiful che ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards 2016. La cerimonia di premiazione si terrà il 1° maggio e i suoi fans hanno già cominciato a mobilitarsi nella speranza che sia proprio lui a conquistare l’ambita statuetta.

Torna su Canale 5 oggi alle ore 13,40 per il suo tradizionale episodio pomeridiano. La puntata di ieri ha mostrato Thomas deciso a prendersi la sua rivincita contro Wyatt conquistando definitivamente Ivy. Steffy ha cercato di metterlo in guardia dicendogli di non fare del male al giovane Spencer e di smetterla di importunare le donne degli altri, ma lui non le ha proprio dato ascolto arrivando persino a fare una scommessa con la sorella: lui sicuramente conquisterà Ivy! Sarà questo il punto di partenza dell’episodio odierno durante il quale a Thomas si presenterà l’occasione perfetta per sedurre l’australiana una volta per tutte. Wyatt e Quinn dovranno infatti partire per un viaggio d’affari a San Francisco e Ivy non potrà accompagnarli, in quanto dovrà prima portare a termine dei disegni per Ridge. Mentre madre e figlio si prepareranno a lasciare Los Angeles per qualche giorno, Thomas penserà ad un modo per sedurre Ivy definitivamente. Quest’ultima, infatti, non avrà intenzione di restare alla casa sulla spiaggia in occasione dell’assenza del fidanzato, preferendo tornare a villa Forrester. Il figlio di Ridge penserà quindi di organizzare una romantica cenetta per la ‘cugina’ durante la quale lei non potrà fare altro che cadere tra le sua braccia. Ci riuscirà questa volta o Ivy riuscirà a resistergli ancora una volta?