Nonostante si siano separati a fine 2015, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a frequentarsi e forse non solo per il bene di Santiago, il loro bambino di 3 anni. Come mostrano le immagini pubblicate da Ilmessaggero,it, i paparazzi di Novella 2000 hanno infatti immortalato Stefano mentre va a prendere Belen all’uscita della palestra. Sui sedili posteriori c’è anche il piccolo Santiago, sicuramente felice di poter passare del tempo insieme ad entrambi i genitori. Stando a quanto mostra la sequenza di scatti, De Martino lascia la Rodriguez sotto casa e dopo aver parcheggiato sale per trascorrere la notte insieme a lei. Clicca qui per vedere le foto.



Anche la mamma di Belen Rodriguez ci tiene molto alla forma fisica e per questo decide di mangiare in maniera molto magra e controllata. Oggi su Instagram ha voluto pubblicare una foto del suo pranzo con un piatto di finocchi accompagnato da una piccola porzione di ricotta. Per condire vediamo anche un barattolino di spezie e il tutto accompagnato da un acqua decisamente gassata che nella storia del cinema è diventata famosa per la scena al casinò nel film di Fantozzi in cui il ragioniere ne beve talmente tanta, per compiacere il suo principale, che alla fine fluttua nella stanza. Come frutta infine Veronica ha pulito delle deliziose fragole di stagione. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower con alcuni che hanno scambiato il piatto di finocchi per dei sicuramente più calorici spaghetti.



Mentre Belen Rodriguez continua a mantenersi silenziosa sui social dopo l’ultimo video pubblicato nel pomeriggio di ieri, sua sorella Cecilia ne ha uno da condividere con i suoi fans. Nel breve filmato pubblicato un’oretta fa dalla piccola di casa Rodriguez vediamo Cecilia alle prese col crossfit. In un ampio open space adibito a palestra la sorella della showgirl argentina più amata dagli italiani spinge un carrello circunnavigando due pesi gialli posizionati ben distanti l’uno dall’altro e al termine dell’esercizio si accascia stremata a terra. Il crossfit sembra davvero faticoso per la dolce Cecilia, che ammette: “Io non ce la faccio…”. A farle forza per fortuna ci pensano i fans, che hanno voluto incoraggiarla con quasi 5mila like in un’ora: clicca qui per vedere il video.



Belen Rodriguez non si ferma un attimo ma quando si tratta di lavoro anche il resto della sua famiglia non scherza. Così mentre lei è impegnata negli shooting, mamma Veronica Cozzani e la sorella Cecilia non si limitano a badare al piccolo Santiago ma lavorano per Me Fui, il brand di costumi e non solo creato dalle sorelle Rodriguez. In una foto pubblicata dalla madre della showgirl argentina nelle ultime ore vediamo Cecilia e Veronica mentre si scattano un selfie durante una pausa: “Trabajando…. Me fui”. I fans, sicuramente incuriositi, hanno voluto premiare il loro impegno sul lavoro con oltre 1700 like. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

La coreografia completa è andata in onda su Canale 5 nella puntata di Amici di sabato scorso, ma solo qualche ora fa Stefano De Martino ha pubblicato nella sua pagina Facebook il pezzo nel quale rappresenta Icaro. Nel filmato vediamo soltanto lui in primo piano, senza che l’attenzione venga rivolta agli altri concorrenti o ballerini (clicca qui per vedere il video). Come era facile immaginare, non è mancato l’entusiasmo dei fans nel vedere il bellissimo Stefano in una coreografia così bella e raffinata: ‘La scenografia con quella canzone,la storia di Icaro, è tutto così bello da vedere! Mi sei piaciuto molto e complimenti anche ai tuoi colleghi’ , ‘ Stefano sei meraviglioso nei movimenti così sinuosi’ , ‘ Sei bravissimo e questo pezzo è spettacolare per la sua originalità. Lo rivedrei milioni di volte’.

Nuovi progetti lavorativi per Belen Rodriguez che si divide tra un set e l’altro in giro per l’Italia e non solo. In questi giorni, però, è arrivato sui social un annuncio che ha fatto falici i fan partenopei della showgirl argentina. A quanto pare, infatti, Belen sarà a Napoli a fine maggio. Secono quanto annunciato da Tony Colombo (qui la locandina) sembra cheim 28 maggio prossimo, durante un suo concerto al Pala Partenope farà capolino proprio la bella Belen Rodriguez. Sarà vero? Belen parteciperà all’evento in veste di cantante o solo come ospite vip per un annuncio speciale? I fan la attendono con ansia ma arriverà la conferma anche dall’argentina? 

Belen Rodriguez è in questi giorni impegnata con gli shooting per il marchio Jadea, di cui è testimonial da diversi anni. Con un video pubblicato ieri pomeriggio la showgirl argentina ha voluto mostrare ai fans cosa accade nel backstage. Nel filmato vediamo per prima cosa Belen davanti ai riflettori mentre improvvisa un balletto con tanto di coreografia prima di tornare a posare. Un momento molto divertente per il suo staff che, oltre a riprendere lei, ha deciso di fare una comparsata nel video. Ma le gag non sono finite: quando a passare sul set e il suo hairstylist Lollo, Belen non resiste a tirargli in finto calcio nel sedere. Lontano dai riflettori vediamo invece la Rodriguez sperimentare le boccacce, da sola e in compagnia. Clicca qui per vedere il video che in una manciata d’ore ha ottenuto oltre 15mila tra “like”, “love” e “ahah”.