Puntata intensa quella andata in onda ieri sera di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. I fan della fiction sono rimasti con il fiato sospeso fino alla fine, quando Visentin è uscito dal laboratorio con il corpo di Giovanna tra le braccia. I due che finalmente si erano dichiarati amore eterno, con tanta di proposta di matrimonio nel messo di un’operazione, non hanno avuto un lieto fine. La coppia aveva però conquistato il pubblico che esprime sui social tutto il dispiacere per la morte di Giovanna: “No dai piango. Noi volevamo il matrimonio di Giovanna e Visentin”, Madre questa scena è un vero strazio!”, “Viso e Giovanna: emozione unica!” e “Visentin era abbastanza preso dalla Landini e non oso immaginare ora senza di lei”, scrivono alcuni utenti. Altri sperano che la donna non sia morra: “Secondo me comunque la Landini è viva… Ansia”e “Non dovevano farla morire la ragazza. Potevano farla stare in coma per un po’ ma non morire”.



Pare non esserci alcuna possibilità di recupero per la Fiction Tv Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. La serie anche durante il corso della quarta puntata non ha superato i 3 milioni di telespettatori. Per un prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, appare essere un clamoroso flop! La Fiction Tv inoltre, ha avuto costi di realizzazione davvero molto alti e il “gioco” sembra proprio non valere la candela. Fiction Tv a rischio chiusura oppure verrà spostata? Del resto il mercoledì sera la televisione propone moltissime scelte: da Velvet a The Voice, Chi l’ha visto e Italia’s Got Talent. La gara degli ascolti TV infatti, è stata vinta proprio da Velvet 3, in onda sull’ammiraglia Rai che con 3.100.000 telespettatori e share del 12.22% ha vinto la serata. Benino anche The Voice con 2.190.000 telespettatori, share 9.62% e bene (come sempre) Chi l’ha visto con (nella presentazione) 1.966.000 telespettatori, share 7.09% e nel programma 2.756.000, 12.13%. Deludono ancora una volta i risultati di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore che ha concluso il suo quarto episodio con 2.755.000 telespettatori e share del 10.83%.



A breve verranno resi noti gli ascolti tv della giornata di ieri e, li analizzeremo insieme a voi. Ma, a quanto pare, Fuoco Amico TF45 continua ad essere un flop clamoroso! Qualcuno in rete consiglia anche uno spostamento repentino da Canale 5 a Rete 4 in quanto la Fiction TV, nonostante sia costata decisamente tanto, è stata una delusione clamorosa. Nel frattempo però, vogliamo narrarvi ancora ciò che accadrà durante il corso del quinto appuntamento che andrà in onda il prossimo 27 aprile 2016 sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Enea è stato scagionato così come i suoi uomini. Samira è sbarcata a Malta con il fidato Karzai mentre Gemini è stato imprigionato in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis. Samira a Malta appare decisamente in ansia ma è comunque prontissima per raggiungere il suo obiettivo: ritrovare la figlia Fedora! Enea, Frezzo e Visentin scoprono che Dorrico si trova a Malta e quindi decidono di raggiungere l’isola. Enea arrivato a Malta vede Samira con un uomo misterioso: la donna ha un vestito provocante tanto quanto il suo atteggiamento…



Cosa accadrà durante il corso della quinta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore? Scopriamolo tramite le anticipazioni della quinta puntata che vedremo il prossimo mercoledì 27 aprile 2016. Raoul Bova nella Fiction Tv dagli ascolti un po’ deludenti, interpreta il personaggio di Enea, soldato che lotta con tutte le sue forze per scoprire chi ha ucciso suo padre mentre viene perseguitato e successivamente tacciato di tradimento. Ecco di seguito le news relative al quinto appuntamento. Enea e la sua squadra vengono fortunatamente scagionati da ogni accusa anche se, di seguito, si renderanno perfettamente conto che c’è chi cerca non solo di dividerli ma anche di tenerli massicciamente lontani dalla verità: riusciranno a rimettere in piedi i tasselli di una menzogna? Nel frattempo, Gemini viene prontamente rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis mentre Samina sbarca a Malta insieme al fidatissimo Karzai.

, la Fiction TV con Raoul Bova e Megan Montaner, dopo un debutto di tutto rispetto ha perso ascolti TV puntata dopo puntata. Come sarà andato il quarto appuntamento di ieri? La serie è palesemente a rischio chiusura anche se ormai siamo a metà percorso e, con molta probabilità Mediaset deciderà di chiudere il “ciclo” di una annata disastrosa che è partita con il flop di “Non è stato mio figlio”, Fiction TV con Gabriel Garko, un volto amatissimo nell’ambito delle serie che però non è riuscito a portare molto al suo ultimo lavoro. La presenza di Megan Montaner per molti, poteva essere sintomo di successo assicurato in quanto, dopo aver interpretato Pepa de Il Segreto, si è apprestata a girare la prima Fiction prodotta in Italia. I critici sembrano averla apprezzata mentre il pubblico da casa evidentemente no. Qualcuno – ancora – non le perdona l’abbandono della telenovela spagnola e altri invece, non apprezzano la Fiction in sè. Le ultime puntate di Fuoco Amico infatti, non hanno raggiunto nemmeno i 3 milioni di telespettatori. Ascolti TV davvero bassissimi per un prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Per i fan della fiction Fuoco amico TF 45 – Eroe per amore le sorprese sembrano non mancare mai. Hanno infatti scoperto che Samira ha una figlia, che è stata rapita a Farah per essere sottoposta a degli esperimenti dalla Pharmadorr. Le anticipazioni sulla quinta puntata della serie dicono che la donna volerà a Malta, dove sembra diretto anche Dorrico. Anche Enea, Visentin e Frezzo scopriranno i piani del losco imprenditore e partiranno alla volta dell’isola. Qui De Santis vedrà ancora la sua amata Samira. Tuttavia le apparirà molto diversa dal solito e anche in compagnia di un uomo. Resta da capire se Rebecchi aiuterà ancora De Santis ora che il capitano è stato scagionato da ogni accusa.

La quinta puntata di Fuoco amico andrà in onda la settimana prossima. Le prime anticipazioni dicono che Gemini si trova imprigionato all’Amis, mentre Enea e la sua squadra vengono finalmente scagionati dalle accuse sul loro conto. Samira, invece, parte per Malta per  Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che Montani è pronto a far fuori la Borghi, ma Rebecchi interviene sparando al Colonello e facendosi raccontare tutto sul piano di Dorrico. Gemini e Samira entrano alla Pharmadorr, dove si intrufola anche la Task Force 45. Testa intanto capisce che qualcosa non va nel sistema di sicurezza e porta via Dorrico. Gemini entra nella sala riunioni chiedendo dove sono nascosti dei bambini. Mentre è in fuga Dorrico fa partire un “conto alle rovescia”. Giovanna viene ferita e muore tra le braccia di Visentin, che le aveva appena detto di volerla sposare. Enea incontro ancora una volta Samira: Gemini si consegna ottenendo in cambio di lasciare libera Samira, che sta cercando Fedora, sua figlia che è stata rapita a Farah. Finito il countdown, la sede della Pharmadorr viene invasa da un gas. Nicola riesce a sbloccare le uscite dell’azienda proprio mentre arriva Rebecchi con la sua squadra. Gemini viene quindi arrestato.

Enea e Samira si sono incontrati anche questa volta, ma per pochi minuti. I protagonisti della fiction Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore sembrano dover vivere un rapporto travagliato. Certo, non era apparso semplice fin dalla prima puntata, tuttavia le loro strade continuano a incrociarsi e a dividersi in modo molto repentino. Le anticipazioni della fiction di Canale 5 dicono che i due si incontreranno anche nella quinta puntata in programma il 27 aprile. C’è da chiedersi se riusciranno a scambiarsi qualche parola in più o se ancora li vedremo pensarsi l’un l’altra a distanza. Intanto una love story è finita tragicamente, dato che Giovanna è stata uccisa, proprio sotto gli occhi di Vistentin, che non ha potuto far altro che piangerla. E pensare che le aveva appena detto che intendeva sposarla.

Enea riesce a farsi “aiutare” da Visentin inscenando un litigio che porta le guardie a entrare nella cella. I due soldati riescono a sottrar loro le armi e a entrare negli uffici dell’Amis e a mettersi in contatto via computer con Nicola, che dà loro indicazioni su come uscire. Attraverso la connessione, Nicola entra negli archivi dell’Amis e scopre che Cagliostro è Emma Borghi. De Santis la chiama subito e lei gli dice che a Farah ha dovuto coprire qualcuno nell’interesse nazionale. Il capitano e Visentin riescono quindi a fuggire e a riunirsi con la Task Force. Enea riabbraccia poi sua sorella, ma lei non le dice nulla di Rebecchi. Emma parla a Montani e gli dice che ha capito che è stato lui a mandare il drone contro De Santis e che è stato lui a far uccidere Guidi. Gemini informa Samira che Enea è riuscito a liberarsi. Rebecchi riesce a scoprire che Enea stava cercando informazioni su Cagliostro. Enea e Giulia partecipano di nascosto al funerale di Guidi, dove De Santis vede vicino a Emma Dorrico, responsabile della Pharmadorr. Nicola e la Landini scoprono che il vaccino usato a Farah è proprio di quella azienda farmaceutica. Rebecchi si accorge intanto di De Santis e lo insegue. Così Giulia dice al fratello di conoscere Francesco. Quest’ultimo si fa dire che Cagliostro e la Borghi. Alla fine Rebecchi lascia andare i due ricercati. Dorrico parla con la Borghi e così scopre che c’è lui dietro a Montani e al drone che ha colpito la Task Force 45. L’uomo ha però intenzione di continuare a sperimentare i suoi vaccini sull’uomo e ha bisogno che Emma lavori per suo conto. La Task Force 45 è pronta a far incursione nella Pharmadorr, ma De Lucia si comporta in un modo strano e De Santis capisce che c’è qualcuno che fa la spia tra loro e intuisce che è proprio Francesco, che si è “venduto” a Gemini per tornare libero da sua moglie. Enea, dopo essersi fatto dire che il padre di Samira è diretto alla Pharmadorr, lascia andare via De Lucia.

La quarta puntata di Fuoco Amico è cominciata. Giulia, rimasta in macchina di Francesco fuori dalla casa di Guidi, viene vista da Testa in fuga e riesce a sfuggirgli, andando a fermare il camper di Frezzo e Nicola. Rebecchi quando torna all’auto non trova quindi la ragazza, che ha pure lasciato lì il cellulare. Emma viene convocata all’Amis per interrogare Enea, il quale si proclama e dice alla Borghi che c’è un agente, nome in codice Cagliostro, da cui è bene guardarsi. Gemini scopre che c’è un’azienda farmaceutica, la Pharmadorr, dietro quanto successo a Farah e avvisa poi Samire che De Santis è stato catturato.  Francesco si mette sulle tracce di Giulia che viene portata nel rifugio della Task Force 45. All’Amis arriva anche il Colonello Montani, pronto per interrogare De Santis. Enea è convinto che anche lui sia coinvolto nelle stragi in Afghanistan e dunque non collabora. Per questo comincia a essere torturato, con l’uso di scariche elettriche: Montani vuole sapere dove sono gli altri uomini della Task Force. Rebecchi interviene per fermare il tutto puntando una pistola contro il Colonello. Emma torna da Visentin e gli propone un patto: se farà parlare Enea sarà libero. Dunque i due vengono messi nella stessa cella. De Santis però capisce tutto. 

Nonostante il cast stellare e la tematica di grande attualità trattata, Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore non sta riscuotendo il successo sperato complice sicuramente la messa in onda su Rai 1 della terza stagione di Velvet. La prima puntata della fiction con Raoul Bova ha raccolto davanti al video 4.232.000 spettatori pari al 16.78% di share. Il secondo appuntamento ha registrato subito un netto calo: 2.911.000 spettatori pari all’11.86% di share. La terza puntata ha mantenuto la media della seconda: 2.791.000 spettatori pari all’11.80% di share. Come andrà questa sera? Quel che è certo è che Mediaset ha deciso di non proporre altre novità sulle sue reti proponendo due film: “Renegade – Un osso troppo duro” su Rete 4 e “La fabbrica di cioccolato” su Italia 1.

Siamo di nuovo a mercoledì e questo significa che stasera – 20 aprile 2106 – il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda la quarta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner. Enea De Santis è stato arrestato, e verrà accusato della morte del Generale Guidi. Sarà Emma ad interrogarlo: mentre il Capitano continuerà a professare la sua innocenza, farà anche il nome di Cagliostro. Intanto, tutti i membri del team sono sulle tracce del loro leader: Samira e Gemini invece continuano a mettere a punto tutti i dettagli del loro piano, ma quando la giovane viene a sapere che Enea è stato arrestato, si accorge di non essere proprio in grado di dimenticarlo… Partirà per una missione di salvataggio, lasciando indietro il padre?

Nella puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto che tutto il gruppo del Capitano Enea De Santis è stato costretto a fuggire e a nascondersi all’interno dell’appartamento di Nicola, l’esperto informatico e hacker che li sta aiutando a capire quale sia la verità. Dopo lo scontro con Samira e Gemini, infatti, stava arrivando la AMIS e tutto il team è stato costretto a levare le tende. Intanto, Francesco fa ritorno a casa e capisce che Giulia ha scoperto il suo segreto e tutte le telecamere piazzate in casa: quando stanno per arrestare la donna, quest’ultima fugge verso un centro di accoglienza non senza aver fatto capire all’uomo che è innamorata di lui, nonostante tutto. De Santis, insieme a Frezzo, incontra l’unico sopravvissuto alla strage di Farah, eseguita per creare una copertura ad alcune sperimentazioni pericolose: si tratta di un uomo di nome Agliardi, e le sue parole fanno davvero rabbrividire entrambi. Proprio in quel momento, però, arrivano Gemini e Samira e i due innamorati hanno una nuova occasione per scontrarsi (ma anche sottolineare nuovamente il loro amore). Enea riesce ad incontrare Moretti, che fa il nome di Cagliostro: lo stesso nome che Dorrico non avrebbe voluto arrivasse alle orecchie del Capitano De Santis. Quest’ultimo si introduce in casa di Guidi, ma trova solamente il suo cadavere: proprio qui viene arrestato da Francsco, giunto in tempo su segnalazione di Emma.