A Junior Masterchef Italia 2016 è il momento della prova in esterna. I piccoli chef sono stati portati in Francia niente meno che a Disneyland Paris dove hanno avuto la possibilità di abbracciare al loro ingresso i protagonisti classici della Disney come Pippo, Topolino, Minnie e gli altri. Le squadre capitanate da Lorenzo e Niccolò si troveranno ad affrontarsi in una sfida sullo street food. I due inoltre potranno guadagnare tempo extra per la loro squadra, ne avrà chi riuscirà ad uscire pima dal labirinto di Alice dal famoso film di animazione ”Alice nel paese delle meraviglie”.



Sono rimasti 8 concorrenti nella cucina di Junior MasterChef 2016: Nicolò, Aisha, Rodolfo, Hansika, Stefania Diamante, Lorenzo, Guglielmo e Beatrice. Oggi i giovani aspiranti chef vivranno un’esperienza indimenticabile, voleranno a Disneyland Paris per la prova in esterna. Ad accoglierli troveranno i personaggi di casa Disney: Minnie, Pluto, Topolino, Pippo e Paperino. I concorrenti faranno fatica a trattenere l’emozione: “Disneyland, Masterchef, io capitano…. superman!”, urla Lorenzo. Guglielmo appare più tranquillo e per niente stupito dalla novità: “C’era da aspettarselo, siamo dei vip”. Hansika si chiede che fine abbiano fatto i giudici… clicca qui per scoprirlo



Questa sera, giovedì 14 aprile, va in onda la settima puntata di Junior MasterChef Italia. Anche oggi i piccoli aspiranti chef dovranno mettercela tutta per dimostrare ai tre giudici – Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito – di meritarsi il grembiule. Stasera i concorrenti voleranno a Disneyland Paris dove si terrà la prova in esterna: riusciranno a rimanere concentrati nonostante le fantastiche attrazioni del parco di divertimenti?

Dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa, Junior MasterChef Italia 3 si addentra sempre più nel vivo, con solo otto talenti ancora in gara per conquistare la vittoria finale: Nicolò, Aisha, Rodolfo, Hansika, Stefania Diamante, Lorenzo, Guglielmo e Beatrice. Chi di loro dovrà lasciare la cucina di Junior Masterchef?



È possibile rimanere aggiornati sulle novità di Junior MasterChef grazie alle pagine social del talent show: la trasmissione è su Twitter come @MasterChef_It, ma molte info vengono anche postate sulla pagina ufficiale di Sky Uno, @SkyUno. Inoltre, è possibile interagire sui social e commentare la puntata con l’hashtag #JrMasterChefIt e consultare i profili di Bruno Barbieri (@barbierichef), Gennaro Esposito (@GennaroChef) e Alessandro Borghese (@BorgheseAle).