Nuovo appuntamento con Le iene Show questa sera su Italia 1 a partire dalle 21.10. A condurre la puntata di oggi saranno Pif, Geppi Cucciari e Nadia Toffa. Tra i servizi che potremmo vedere in onda ci sono anche quelli del duo formato da Stefano Corti e Alessandro Onnis: la loro simpatia ha conquistato il pubblico nella scorsa edizione di Pechino Express e ora i due lavorano insieme nel programma di Davide Parenti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le iene show sintonizzandovi su Italia 2, potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.  – Matteo Viviani storico volto de Le Iene Show ha deciso di aprire un’asta su Charity Stars a favore di White Mathilda, associazione di promozione sociale contro la violenza sulle donne: l’asta prevede di andare a cena con lui. “Più che un vestito ho pensato a una cena, può essere divertente cenare con uno delle Iene. Dietro al nostro lavoro c’è un mondo che le persone non conoscono…”, ha detto Viviani spiegando la sua decisione di aprire l’asta il cui ricavato verrà devoluto all’associazione. L’invito a Matteo Viviani è stato fatto dai PauBoys – Andrea e Francesco, fan sfegatati di Laura Pausini – che dal 2014 aiutano l’associazione White Mathilda mettendo all’asta oggetti di diversi VIP. Clicca qui per vedere il video di Matteo Viviani



Pif si muove dietro le quinte de Le Iene Show e si diverte a fermare i passanti in un’anticipazione simpatica della puntata di questa sera. “Siamo in diretta sulla pagina Facebook ecco Grazia la costumista, è da anni che mi veste e per questo sono bello. E’ facile perchè tutti sono sempre uguali. Posso fare uno scoop? La mamma di Miriam Leone!”, a cui chiede se Miriam parla mai di lui e di fronte al no scherza e dice di rispondere in maniera diversa alla signora. “C’è lei che è bella e non so chi è!”, Pif simpaticamente ferma una ragazza che lavora a Verissimo negli ospiti e poi le chiede: “Non mi invitate mai, vuoi il mio numero?”, ma senza fortuna. Continua il suo viaggio dietro le quinte per poi incontrare Miriam Leone: “Dalla madre passiamo alla figlia”, e saluta la conduttrice interrotto da una gag con Fabio Volo e Geppi Cucciari. Si intrufola poi nel camerino di Massimo Boldi, ma viene interrotto. Davvero un video simpatico che sta facendo il giro del web, clicca qui per il video.



Il giovane Marco Maisano è uno delle ultime new entry de Le Iene. Classe 1989, Marco si è laureato a inizio 2015 e lavoro al progetto “Gli occhi della guerra” per i quali realizza reportage nel Kurdistan iracheno e in Turchia. Negli ultimi giorni la Iena era a Herat, in Afghanistan, come testimoniato da alcune foto pubblicate sul suo profili Instagram: “Grande Moschea di Herat #afghanistan #herat #leiene #kabul #war #nowar #nomadetv #isaf #army #taleban”, ha scritto Maisano commentando un selfie in total look da Iena davanti alla Moschea. Il nuovo servizio di Maisano sarà mandato in onda questa sera? Quel che è certo è che i fan del programma di Italia 1 apprezzano molto il suo lavoro: “Grazie Marco per quello stai facendo… sei un mito”, “Sempre servizi molto interessanti e attualissimi. Complimenti” e “I tuoi sono tra i pochi servizi che fanno riflettere davvero… grande”, gli hanno scritto alcuni fan. Clicca qui per vedere la doto di Marco Maisano



Questa sera giovedì 21 aprile andrà in onda in prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Uno dei servizi più importanti che questa sera vedrete sul piccolo schermo di Italia 1 riguarda il recente viaggio di Papa Francesco che ha fatto visita al campo profughi di Mòria a Lesbo e, per il suo ritorno in Vaticano, ha portato con sé dodici migranti che verranno ospitati dalla comunità di Sant’Egidio. Gaetano Pecoraro viene così inviato nel cuore del mar Egeo, a Samos, a non molti chilometri dalle coste della Turchia, per documentare come funziona un centro di accoglienza europeo per i rifugiati. Con la collaborazione di un medico italiano, l’inviato trascorre un intero giorno nell’ambulatorio realizzato dall’organizzazione non profit Waha, a cui si rivolgono molto spesso i migranti che hanno problemi di salute causati dalle traversate via mare e via terra che, purtroppo, li vedono protagonisti.   

Dopo  il grande clamore suscitato da alcuni servizi in cui dei medici molto noti hanno negato che l’HIV sia responsabile dell’Aids, Nadia Toffa torna ad occuparsi della vicenda e documenta con un servizio come un altro medico ritenga che l’HIV sia tutta una finzione. Filippo Roma, invece, va in Spagna da un imprenditore cagliaritano che racconta di aver effettuato dei lavori presso due parrocchie della diocesi di Cagliari. L’uomo racconta di non aver ancora ricevuto, dopo più di un anno e mezzo, l’intero importo che gli era dovuto e l’inviato si reca dunque ad intervistare l’arcivescovo di Cagliari. Luigi Pelazza si reca invece in Perù (dove esistono riviste specializzate in questa materia) per tentare di dare una spiegazione a cosa spinga gli uomini a mettere due animali, l’uno di fronte l’altro a combattere tra di loro (fino a farli morire) dinanzi ad una platea di gente entusiasta.