La soap opera tedesca ambientata al Furstenhof continua ad appassionare quasi un milione di telespettatori ogni giorno su Rete 4, ottenendo ascolti più che gratificanti per la rete. Protagonista dell’episodio odierno Nils, che continua a manifestare un fortissimo interesse per Alexandra. Il problema è che la ragazza, dall’altra parte, sta dimostrando di avere un grande feeling con suo figlio, Norman, dopo la vittoria nel torneo delle freccette. Come si concluderà la vicenda? Per Nils non sarà affatto una passeggiata riconquistare il cuore di Alexandra, anche se fino a poche settimane fa sembrava essere il contrario.
Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in questi giorni ci dicono che potrebbe esserci un importante e inquietante colpo di scena relativo alla morte di Poppy, la sorella minore di Natascha. Ricordiamo che Poppy era morta in circostanza definite all’inizio tragicomiche. Mentre si trovava in vacanza ai Caraibi, la donna era stata colpita in testa da una noce di cocco. Insieme a lei c’era anche la madre Else. Le due stavano per essere raggiunte da Werner (marito di Poppy) e Natascha, pronti ormai per partire. La sorpresa però alla fine è stata tra virgolette fatta da Poppy, che ha dato l’addio al suo grande amore della vita vittima di una noce di cocco. Facilmente prevedibile lo strazio di Werner non appena comunicatagli la notizia. L’ex marito di Charlotte aveva realmente ritrovato l’amore in Poppy, una ragazza che aveva sempre il sorriso stampato in viso, qualità innata, che in tanti continuano a cercare senza però sapere di non averla. A sostenere che la morte di Poppy in realtà non sia stata accidentale è la stessa Else. La madre di Poppy e Natascha si dice sicura che la figlia è stata uccisa da qualcuno. Questo qualcuno avrebbe anche un nome e cognome, Nils Heinemann. In realtà ben presto si scoprirà che la signora sta pensando a Patrick, il quale assomiglia tantissimo all’ex compagno di Alexandra. L’uomo però sembra avere un alibi di ferro. Maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni, quando torneremo ad approfondire la vicenda.
Nella puntata del 20 aprile di Tempesta d’amore abbiamo visto Nils chiedere perdono ad Alexandra per quanto successo nei giorni prima. Un passo indietro che potrebbe essere arrivato troppo tardi, dal momento che, come abbiamo visto nel corso della puntata di stasera, Alexandra sembra essersi avvicinata a Norman, il figlio di Nils. È stato proprio il confronto tra padre e figlio a tenere banco per diversi minuti all’interno dell’episodio. Nils si confidato con Norman, dicendogli di aver capito di provare un sentimento forte per Alexandra e di essere disposto nuovamente a tornare con lei. Una dichiarazione d’amore fatta al momento sbagliato al ragazzo sbagliato, nonostante si tratti di suo figlio. Infatti Norman farà capire, tra le righe, al padre che tra lui e Alexandra ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Prima che Norman possa andare avanti ecco che arriva Alexandra. Che cosa succederà adesso tra i due? La ragazza confermerà quanto detto da Norman o si arrabbierà ancora un’altra volta? Intanto Luisa continua a pensare a Sebastian ma tra i due sembra finita. L’uomo infatti non è più disposto ad accettare la relazione che intercorre tra Luisa e David e per questo motivo ha abbandonato la donna al suo destino. Un allontanamento che arrecherà seri danni alla salute della ragazza, che vedrà il suo percorso di convalescenza prendere una brutta piega.
L’allontanamento di Sebastian avrà delle conseguenze negative per Luisa nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi dalle ore 19,55 su Rete 4. La signora Hofer, infatti, continuerà a peggiorare e la sua convalescenza subirà una battuta d’arresto che farà preoccupare Michael. Lui stesso non si darà un spiegazione riguardo questa inversione di rotta dopo che, nei primi giorni, tutto era andato per il meglio. Natascha proporrà di aiutare l’amica con la medicina alternativa ma questa volta il dottore rifiuterà duramente, proibendole di fare altri esperimenti. Charlotte sarà ancora molto combattuta sul da farsi, dopo la scoperta che è Friedrich il famoso investitore trovato da Arwed per la sua attività. Se da un lato vorrà mantenere il segreto permettendo all’amico di realizzare il suo sogno, dall’altro sarà consapevole dei rischi che correrà ritrovandosi a collaborare con Friedrich. Alla fine Charlotte deciderà di essere sincera, raccontato ad Arwed la scoperta fatta. COme la prenderà? Accetterà comunque di proseguire nel suo iniziale progetto? Nils ha accusato Alexandra di essersi consolata con Norman poco dopo la fine della loro relazione. Nella puntata odierna della soap tedesca sarà compito di Andrè dare un consiglio all’amico e collega: non dovrà in nessun modo permettere ad una donna di separarlo dal figlio. Questi consigli verranno ascoltati o la tensione proseguirà?