Tra le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island potrebbero esserci alcuni protagonisti del Grande Fratello 2016. Con Manfredi e Barbara, Jessica e Kevin che hanno ormai intrapreso strade diverse, escludendo Mary Falconieri e Giovanni Angiolini impegnati nelle rispettive carriere professionali, l’unica coppia che potrebbe accettare di mettersi in gioco potrebbe essere Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I due, protagonisti di una vera soap opera all’interno della casa più famosa d’Italia, non solo sono tornati insieme ma sono anche molto innamorati e felici. Rimettere il rapporto in discussione potrebbe essere davvero un rischio. Alessandro, dunque, dopo le lacrime versate in diretta tv e tante sofferenze per riconquistare la sua Lidia, accetterebbe davvero di partecipare a Temptation Island? Ai posteri l’ardua sentenza.
Continuano i casting per la terza edizione di Temptation Island che dovrebbe partire su canale 5 il prossimo 26 giugno. Oltre ai single, direttamente da Uomini e Donne, potrebbero arrivare alcune coppie, pronte a mettersi in gioco. Tra le coppie considerate in pole spunta quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice festeggeranno un anno d’amore tra poche settimane e, sicuri dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, potrebbero cedere alla tentazione di mettersi alla prova in un reality dedicato all’amore. Temptation Island, infatti, potrebbe essere l’esame finale per le coppie: alcune riescono a superare l’ostacolo uscendo ancora più forti e uniti, vedi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, altri, invece, scoppiano senza possibilità di ritorno come Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Fabio e Nicole, dunque, accetteranno questo rischio?
Mancano ancora più di due mesi ma i fans di Temptation Island 2016 non vedono l’ora di immergersi nelle dinamiche di coppia che creeranno terreno fertile per liti e tradimenti nella prossima stagione del reality show di Canale 5. I casting sono ancora aperti e si iniziano a fare i nomi dei possibili concorrenti, tra cui spuntano quelli di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dalla scorsa edizione di Uomini e Donne e quelli di Ludovica Valli e Fabio Ferrara dall’attuale. Tutte supposizioni ovviamente, mentre al momento sembr ainvece essere certa la data in cui i telespettatori potreno finalmente vedere i protagonisti sullisola delle tentazioni: il programma dovrebbe infatti partire il 26 giugno 2016.
A breve inizierà la terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate dell’ammiraglia Mediaset che prende in qualche modo il posto di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti del pomeriggio di Canale 5. Anche Temptation Island è una creatura di Maria De Filippi ma il programma, durante la sua prima edizione si chiamava “Vero amore”. Chi parteciperà questo anno? Secondo l’informatissimo VicoloDelleNews ci sono già degli indizi decisamente importanti. Manca infatti circa un mese dall’inizio delle prime registrazioni di Temptation Island e, la redazione di Uomini e Donne andrà in vacanza proprio nel periodo in cui si apriranno ufficialmente le registrazioni del programma che vedremo in televisione il prossimo 28 giugno 2016. I casting e le selezioni delle varie coppie tra l’altro, sono già iniziate da qualche settimana. Voci di corridoio avanzavano il nome di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi come possibile tentatrice. E, tra gli altri nomi, durante il corso di questo inverno sono emersi quelli di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, i famosi fidanzati dell’ultima edizione del Grande Fratello 2015. Oltre ai casting per le coppie, si sono aperti anche quelli per i single e, ad annunciarlo è stata proprio Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne che – evidentemente – si occuperà anche di Temptation Island: “Oggi casti per single di Temptation Island… e poi montaggi per Uomini e Donne. Poi giovedì si registra una nuova puntata con Andrea e Oscar… C’è molta singletudine nel mio lavoro, pensavo…”. Proprio poco tempo fa inoltre, una ragazza ha scritto un messaggio privato alle ragazze del Vicolo che hanno gentilmente condiviso: “Ieri ho visto agli studi Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi ed erano insieme! Hanno partecipato ai casting di Temptation Island visto che si stanno tenendo in questi giorni?”. A quanto pare quindi, con molta probabilità i tre ragazzi hanno partecipato ai casting per single, verranno presi oppure no? Vi ricordiamo che sia Mariano Catanzaro che Gianluca Tornese corteggiavano Valentina Dallari mentre Roberto Goffredi è un ex corteggiatore di Rossella Intellicato.