Gemma Galgani, con un post pubblicato pochi minuti fa su Facebook, svela di sentire la mancanza di qualcuno. Se, però, state pensando a Giorgio Manetti con il quale il botta e risposta è infinito, avete sbagliato strada. La dama storica del trono over di Uomini e Donne ha scritto un tenero messaggio per un’amica speciale: “mi manchi! Scusami se ti ho un pochino trascurata!!! Ti voglio bene!!!!!Sarà perché ramo dal tocco gentile e tu roccia del tempo a venire….ricordi.???? Un abbraccio fortissimo.!!!! Gemma e Piri!!!”. La dama, dunque, è sempre più presente sui social network. Oltre ad avere un contatto diretto con i fans, la dama del trono over coglie l’occasione anche per lanciare un saluto alle amiche che non vede da un po’ di tempo. Cliccate qui per vedere il post.
Continuano i rumors che vorrebbero Tina Cipollari come concorrente della prossima edizione di Pechino Express. La bionda opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è considerata in pole per partecipare alla nuova edizione di quello che è considerato il reality più bello della televisione italiana. A fare luce sulla vicenda è Maurizio Costanzo nella rubrica da lui curata all’interno del settimanale Nuovo: “Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta“. Infine, Maurizio Costanzo rassicura tutti i fans di Uomini e Donne: “Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa“.N– Daunia Cesari preferisce restare sola che circondarsi di persone false. La dama del trono over di Uomini e Donne torna a scrivere su Facebook rivelando di non avere alcuna intenzione di inseguire le persone e costringerle a restare al suo fianco. “Se certe persone non vogliono far parte del tuo mondo, non insistere. Non cercare di far in modo che ne facciano parte per forza. Perchè chi vuol far parte della tua vita…non deve essere convinto da te. Deve chiederti permesso e deve esserne fiero…”, scrive l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi che, sebbene sia ancora single, preferisce restare tale che ricevere l’affetto falso di persone interessate ad altro. Daunia, dunque, sincera e schietta come sempre, non è disposta a scendere a compromessi. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma e Giorgio ancora protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo il video-sfogo della Galgani e i regalini di Tina Cipollari che replica alla bufala della sua morte, Gemma, con un vestito rosso fuoco si presenta in studio, furiosa più che mai. La dama storica del trono over accusa Tina Cipollari di metterla continuamente in cattiva luce invitando la bionda opinionista a non commentare più la sua situazione e ribadendo di essere in trasmissione solo per cercare l’amore. Nello studio del trono over di Uomini e Donne si scatena il putiferio quando entra Giorgio che si accomoda di fronte a Gemma. La dama spiega di essersi sentita ferita per gli aggettivi usati da Giorgio per le sue esibizioni e sottolinea che il suo “outfit” in sfilata giudicato sbagliato e volgare dai presenti a causa della sua età era simile a quello indossato da Maria al primo serale di Amici. Le parole di Gemma scatenano la reazione di Gianni Sperti che invita la Galgani a non paragonarsi alla De Filippi, superiore a lei per classe ed eleganza. Di fronte alle accuse della sua ex fiamma, Giorgio si dice annoiato e preferisce non replicare alle sue accuse.
Gianni Sperti continua ad essere molto amato dal pubblico anche se, negli ultimi mesi, a causa dei commenti negativi che ha spesso rivolto a Gemma Galgani, è stato oggetto di numerose critiche. Sempre molto presente sui social dove mantiene un contatto diretto con i fans, questa mattina, l’opinionista del trono over di Uomini e Donne ha rivelato di aver subito un “piccolo furto felino”. Abituato a girare con la moto per le strade della capitale, soprattutto alla luce delle belle giornate di sole che stanno riscaldando l’Italia, Gianni Sperti ha pubblicato sui social la foto della sua motocicletta “rubata” da un gattino. “La mia moto è ormai diventata la sua cuccia!”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne che ha pubblicato la foto del gatto che, in sella alla sua moto, si gode il sole di aprile. Cliccate qui per vedere il post.
Tra qualche ora dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne torneranno ufficialmente in pista e ci faranno compagnia per tutto il fine settimana (con molta probabilità). La scelta di Ludovica Valli, tanto attesa dal pubblico giovane infatti, ha subìto un notevole spostamento e verrà mandata in onda nel corso della prossima settimana. A partire dalle 14.45 quindi, dame e cavalieri apriranno le danze del programma condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire, un piccolo riassunto di ciò che vedremo durante il corso del nuovo appuntamento in onda a breve. Finalmente una nuova coppia lascerà il programma: stiamo parlando di Cristian e Giuliana! Naturalmente il programma si aprirà sempre con i soliti scontri fra la giunonica opinionista televisiva Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani che avrà modo di discutere anche con l’ex fidanzato, il cavaliere toscano Giorgio Manetti.
Continuiamo pure ad occuparci dell’affascinante gabbiano toscano Giorgio Manetti: come mai? Innanzitutto, senza troppi giri di parole, lui e Gemma Galgani sono i personaggi più in vista e amati del Trono Over di Uomini e Donne e poi perché, proprio nelle ultime ore, il cavaliere si è palesato sulla sua pagina ufficiale di Facebook con uno stato davvero molto, molto lungo. Vediamo di sintetizzarlo scoprendo anche cosa ha scritto. Giorgio ovviamente, nel post parla della sua bellissima esperienza all’interno del Trono Over di Uomini e Donne: “Magistralmente condotto da Maria e dal suo eccezionale staff”, scrive Manetti, per poi proseguire raccontando il suo percorso: “Ho sempre cercato di trasmettere qualcosa di vero e di diverso a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto…”. Giorgio prosegue poi parlando dell’amore: “È la paura di amare, quella che assilla tante persone nel mondo: è da lì che infatti scaturiscono pensieri negativi, odio, impulsi rabbiosi di aggressività e futili sentimenti di rivalsa nei confronti del prossimo. A dispetto di quello che alcuni percepiscono di me durante la mia partecipazione televisiva, credetemi io non ho alcuna paura di amare… ma allo stesso tempo per me non è assolutamente facile innamorarmi, ma nemmeno impossibile”. (Cliccate qui per proseguire la lunga lettura dello stato Facebook di Giorgio).
È senza ombra di dubbio il cavaliere più amato ed affascinante del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Intervistato per La Nazione, Giorgio ha raccontato qualcosa del suo passato e del presente lavorativo: “Oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo”. Di seguito, è arrivata di rito la domanda riguardante l’ex fidanzata Gemma Galgani: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale”. Successivamente ha spiegato che per lui la differenza d’età non è mai stata un problema: “Mezza Italia si è domandata come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età”.
È una delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Con molta probabilità, ritroveremo le dinamiche di dame e cavalieri dal prossimo lunedì pomeriggio a meno che, la redazione del programma di Maria De Filippi non decida di mandare in onda i senior e terminare con loro la settimana spostando così, la scelta di Ludovica Valli alla prossima settimana. Lo scopriremo solo tra qualche ora quando il sito ufficiale della De Filippi pubblicherà la messa in onda del trono sulla pagina dedicata al programma. Nel frattempo, proprio Gemma Galgani pare essersi svegliata davvero di buon umore e lo stato Facebook che ha scritto proprio pochi minuti fa ne è la dimostrazione: “cip cip… cip cip.. sono l’uccellino che da qualche mattina vi sta svegliando con suono melodico!!! li sentite anche voi gli uccellini la mattina? ecco uno di quelli sono io Emoticon smile Buona giornata tesori.. baciniiii”. (Clicca qui per visionare stato e commenti).
Oggi pomeriggio quasi sicuramente andrà in onda la scelta di Ludovica Valli del Trono Classico anche se, la redazione di Uomini e Donne, potrebbe invece decidere di optare per la messa in onda televisiva del Trono Over con dame e cavalieri per concludere in bellezza la settimana televisiva: voi che ne dite? Vediamo in dettaglio alcune news riguardanti i suoi protagonisti. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oltre ad essere sempre al centro delle dinamiche, sono tra i protagonisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi e, mentre di Gemma sappiamo molto, di Giorgio non sappiamo praticamente nulla! Per esempio, che lavoro fa l’affascinante gabbiano toscano? Intervistato da La Nazione, Giorgio finalmente ha raccontato la sua vita lontano dalle telecamere: “Quel che faccio oggi è la punta dell’iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio. Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo”.
Non c’è dubbio che le anticipazioni e le news più attese del Trono Over di Uomini e Donne riguardino la dama Gemma Galgani. La sua infinita storia d’amore e odio con il toscano Giorgio Manetti col passare del tempo ha catturato l’interesse del pubblico della trasmissione di Canale 5, facendo della piemontese uno dei personaggi più popolari del programma di Maria De Filippi. Oltre che per la sua controversa storia con “George”, Gemma negli ultimi tempi ha anche diviso il pubblico per la “faida” che la vede in continua contrapposizione alla storica opinionista Tina Cipollari. Insomma, per Gemma Galgani vale il principio “o si ama o si odia” e proprio a questo proposito poche ore fa la Dama di Uomini e Donne si è resa protagonista di un piccolo “sfogo” sul suo profilo Facebook. Queste le parole di Gemma:”Trovo che sia più che normale che una persona possa essere amata o meno. Ciò che trovo tremendamente triste sono gli insulti gratuiti, ma invece ciò che trovo meravigliosamente genuino e sincero è il vostro difendermi sempre. Quindi ringrazio tutti coloro che ogni giorno combattono per me e insieme a me. Vi portò dentro il mio cuore e vi adoro profondamente!!! Gemmina!!!!“. Clicca qui per vedere il post di Gemma su Facebook!