“Beacon of hope” è il titolo originale del diciassettesimo episodio di Arrow 4, che verrà trasmesso su Italia 1 settimana prossima. Nella puntata di venerdì 29 aprile 2016 vedremo Brie Larvan evadere dal carcere e recarsi alla Palmer Tech con un solo obiettivo: appropriarsi del bio-chip impiantato nella spina dorsale di Felicity. Una volta scoperto che Felicity, Thea e Donna sono intrappolate alla Palmer Tech, Oliver dovrà trovare un modo per liberarle e per farlo potrà contare sull’aiuto di un alleato inaspettato. L’episodio, scritto da Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan, è stato diretto da Michael Schultz.
Non sarà un momento facile per Oliver Queen nella sedicesima puntata di Arrow 4, prevista per stasera – venerdì 22 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Italia 1: la sua relazione con Felicity è appena finita e, nonostante Damien Dark sia in prigione, la situazione a Star City non rimarrà tranquilla per molto. Mentre Malcolm Merlyn – dopo aver preso il ruolo di leader nella Lega degli Assassini – continua a tramare con il loro nemico, anche un’altra vecchia conoscenza torna a fare capolino per le strade della città. Si tratta di Cupido, che gli appassionati della serie dedicata a Freccia Verde ricorderanno certamente: la giovane inizierà ad uccidere coppie famose e in vista, per questo Oliver e Felicity simuleranno il giorno delle loro nozze per prepararle una trappola. Il momento farà nuovamente scoccare la scintilla? Clicca qui per vedere il video promo di Arrow 4×16, “Broken Hearts”.
Questa sera, venerdì 22 aprile 2016, Italia 1 trasmetterà in seconda serata un nuovo episodio di Arrow 4, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la sedicesima, dal titolo “Cuori infranti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Felicity (Emily Rickards) inizia la riabilitazione per il biostimolatore, ma non riesce ad avere risultati immediati. Confida ad Oliver (Stephen Amell) di desiderare camminare fino all’altare, ma il discorso viene interrotto da Damien (Neal McDonough). Il criminale gli fa vedere un video, dimostrandogli che ha rapito William (Jack Moore), e gli impone di abbandonare la campagna per diventare sindaco. Felicity è furibonda perché le ha nascosto la verità, così come Laurel (Katie Cassidy) che è delusa dal suo comportamento. Samantha (Anna Hopkins) è nel pallone e per questo Oliver decide di confessarle la sua identità segreta. Darhk è troppo forte e per questo Oliver decide di chiamare in aiuto Vixen (Megalyn Echikunwoke), un’eroina di Detroit dotata del potere degli animali. Nel passato, Reiter (Jimmy Akingbola) accede al potere supremo, ma libera inavvertitamente una strana creatura. Nel presente, Malcolm (John Barrowman) si presenta a casa di Thea (Willa Holland) e la figlia lo accusa di aver rapito il bambino, ma il padre nega. Il team Arrow riesce a rintracciare il rifugio dove viene tenuto in ostaggio William, ma Damien si presenta per fermarli. Anche i poteri di Vixen, per quanto potenti, non sono abbastanza per sconfiggerlo. Alla fine della lotta, William viene portato altrove. Subito dopo, Damien contatta Oliver e gli impone di appoggiare la candidatura della moglie. Nel passato, l’entità minaccia di morte Reiter che decide di lasciare Oliver ed i prigionieri indietro per dargli in pasto all’entità. Tuttavia, il tatuaggio sul fianco di Oliver si attiva e la creatura si dissolve senza fare nulla. Nel presente, Oliver cede alle richieste di Damien, ma il bambino non viene rilasciato. Vixen capisce che Damien attinge il suo potere ad un totem simile al suo e dopo averlo distrutto, il team Arrow può finalmente liberare William. All’arrivo della Polizia, il team si dilegua, ma poco dopo Lance (Paul Blackthorne) rivela che è stato Malcolm a rapire il bambino. Nel passato, Reiter torna sui suoi passi e scoprendo che Oliver è ancora vivo, lo obbliga ad entrare nel tunnel. Nel presente, Oliver capisce che William sarà sempre in pericolo e decide di farlo trasferire altrove insieme alla madre. Registra un video in cui gli svela la propria identità di Arrow ed il motivo per cui sarà tutto questo solo a 18 anni. Poco dopo, Felicity restituisce al fidanzato l’anello perché non crede che il matrimonio si possa basare sulle menzogne. Proprio in quel momento, Felicity inizia a camminare.
Cupido torna a Star City ed inizia ad attaccare coppie ad alto profilo. Il team Arrow cerca un modo per fermare gli omicidi, mentre Laurel continua a tentare una strada per distruggere in modo definitivo Damien. Dopo diversi tentativi a vuoto, Laurel riesce a trovare un testimone in grado di portare a termine le accuse pubbliche contro Darhk: Lance. Il team scopre che Cupido attacca le vittime che si sono sposate da poco e Oliver, per poterla catturare, convince Felicity ad inscenare un matrimonio segreto. Dopo di che finge una fuoriuscita di notizie in modo che i media parlino del luogo in cui si svolgerà la cerimonia. Il piano funziona e Cupido si presenta alla funzione, ma Diggle e Thea riescono a catturarla in un momento di distrazione. Al processo, la testimonianza di Lance è sufficiente per mandare avanti le accuse e Damien viene trattenuto senza cauzione. Nel passato, Oliver trova un oggetto mistico e lo consegna a Reiter che lo ruba e fugge.