La finale dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle è alle porte. Domani, sabato 23 aprile, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle che decreterà il vincitore del programma di Milly Carlucci. In giuria, non potrà mancare Carolyn Smith che, giunta all’ultima puntata, comincia a sentire la fatica. Su Instagram, la Smith ha rivelato di essere stanca e provata e di provare a trarre un po’ di energia dal sole. “Arrivata a Roma! Il sole mi sta dando un po’ di energia… Ne ho bisogno” – scrive Carolyn Smith che viene invitata dai followers a non mollare – “E vai…. ti mando tutta la mia energia!!!!!!”, “il sole lo hai dentro Carolyn ,sei stupenda”, “Continua così Carolyn e vedrai che l’intruso, come lo chiami tu, dovrà scappare a gambe levate!”, “Forza e coraggio… Noi siamo tutti con te…… E siamo in tanti, un forte abbraccio”. Cliccate qui per vedere il post.
Non sono poche le polemiche tra giuria e ballerini che hanno animato Ballando con le stelle 2016, che domani si concluderà con l’attesissima finale. La più “litigiosa” è sicuramente Selvaggia Lucarelli, che ha avuto diversi confronti al vetriolo con Asia Argento e Platinette. Anche Guillermo Mariotto ha detto la sua senza peli sulla lingua, battibeccando più di una volta con Samanta Togni e chiamando Margaret Madé “f**a di legno”. Infine, come vediamo nel video mandato in onda a Porta a Porta, gli animi tesi hanno addirittura portato i giudici a litigare tra di loro, con Carolyn Smith che ha sbottato duramente contro la “collega” Selvaggia. Clicca qui per vedere il video.
In un articolo pubblicato su “Intimità”, Milly Carlucci parla di Nicole Orlando, l’atleta paralimpica che domani sera vedremo disputare la finale di Ballando con le stelle 2016: “Quella di Nicole è una storia di successo e il segreto di questo successo è la sua famiglia. La mamma e il papà di Nicole non hanno mai, neppure per un attimo, pensato di doverla trattare in maniera ‘soffice’, o di doverla considerare fragile e doverla isolare sotto una campana di vetro. No, i suoi genitori sin dal primo giorno l’hanno tirata su, e continuano a farlo, con rigore e con regole, rimproverandola a seconda delle situazioni, mettendola di fronte a sfide e difficoltà sempre maggiori, compatibilmente con le sue capacità. E lo stesso hanno chiesto di fare a noi durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, spingendoci a non diventare troppo coccolosi nei suoi confronti”. Clicca qui per leggere l’articolo condiviso su Facebook da Nicole Orlando.
Domani sera, sabato 23 aprile, su Rai 1 andrà in onda la finale di Ballando con le stelle 2016. La puntata si aprirà con il risultato del ballottaggio tra Daniel Nilsson e Platinette, che si contendono l’ultimo posto per la finale. I due però non sembrano rivali, come dimostar la foto pubblicata poco fa da Mauro Coruzzi su Facebook: “In attesa del ballottaggio a Ballando con le stelle mi (s)ballotto Daniel…”, ha scritto Platinette commentando la simpatica foto. Anche i fan apprezzano la loro ironia: “trovo che sia fantastici Plati con Daniel con un spirito divertente che ci vuole per stare bene!”, scrive un utente. Complimenti per Platinette: “Curiosità… ma quanti kili hai perso? Stai una meraviglia!”. Chi dei due conquisterà il posto in finale? Clicca qui per vedere la foto
Sabato sera andrà in onda la puntata finale di Ballando con le stelle 2016: chi vincerà questa 11esima edizione del talent show a ritmo di danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai? Scopriamo le ultime anticipazioni fornite in anteprima da Blogo. A quanto pare, insieme alla conduttrice Milly Carlucci, ci saranno “due cloni”, rispettivamente imitati da Emanuela Aureli e Valerio Scanu, presenza molto ricorrente nel corso di questa 11esima edizione del programma. Oltre alle “due Milly” ci sarà spazio anche per il duo musicale Benji e Fede che, dopo aver scritto il libro di successo dal titolo “Vietato smettere di sognare”, saranno i ballerini fuori concorso della finale di Ballando con le stelle 2016 di sabato 23 aprile. Nel frattempo, durante il corso della finale assisteremo allo spareggio tra Daniel Nilsson e Platinette: chi rientrerà in gara? Proprio di recente, Mauro Coruzzi ha scritto un lungo stato Facebook anticipando grandissime novità: “Il 27 del mese. E’ deciso: il 27 aprile mi verrà rimosso il palloncino dallo stomaco; esami il giorno prima, poi, con anestesia totale ( 15 min, è una precauzione perché durante la rimozione devo stare immobile)….Il 27 sera sono (sarò) già a casa e il 28 partecipò ad una festa a Milano nella scuola di danza di Carolyn Smith…Poi posso decidere come proseguire: o farmi impiantare un nuovo palloncino o no, ma ciò che ho già deciso è l’iscrizione alla scuola di Carolyn dove , col Maestro Gianni Cugge continuerò a prendere lezioni di danza. Ho realizzato che danzare è un accettabile e sostenibile compromesso tra la mia indelebile pigrizia e la necessità di perseguire non tanto nel dimagrimento quanto nell’avere un corpo che possa essere uno “strumento” che mi consenta di affrontare altre esperienze, sia professionali che personali, con maggiore “leggerezza”. Questo è ciò che mi dice la testa , quella stessa che ,mi pare, faccia ora maggiore distinzione tra vizio e virtù, senza dover necessariamente scegliere da che parte stare…”. (Clicca qui per visualizzare lo stato).