Nella seconda puntata di Rischiatutto su Rai Uno c’è tra gli ospiti anche Martina Colombari nello studio di Fabio Fazio. La bellissima ex Miss Italia ha postato su Instagram una bellissima foto che la ritrae insieme alla ”Materia vivente” del programma Rosario Fiorello e proprio il conduttore Fabio Fazio. Nel commento scrive proprio poco prima dell’inizio del programma: “Backstage Rischiatutto. Siamo pronti!!!! #FabioFazio #Rischiatutto 2016”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Martina Colombari, che questa sera ritroveremo nella seconda puntata speciale del Rischiatutto condotto da Fabio Fazio su Rai Uno, è molto impegnata nel sociale e partecipa al progetto Women for Haiti a cura della Fondazione Rava. Ieri la showgirl ha partecipato alll’evento per la presentazione del progetto coordinato dal Dott. Enrico Cassano, che ha come scopo la diagnosi e la cura del tumore alla mammella ad Haiti, l’isola devastata dal terremoto del 2000. Insieme a lei c’erano anche la direttrice di Grazia Silvia Grilli, Arisa e Paola Turci, che in questa foto vediamo in un selfie scattato con Martina, che la definisce una “compagna di viaggio speciale”.
La splendida Martina Colombari sarà tra gli ospiti speciali nella seconda puntata di uno dei programmi più amati della televisione “vintage”. L’ex Miss Italia sarà infatti presente venerdì 22 aprile al Rischiatutto, il quiz che farà il suo grande ritorno sulla scena televisiva dopo la sua il suo debutto nel 1970. Con una formula avvincente e quasi invariata rispetto alle prime edizioni, il quiz condotto all’epoca da un maestro come il compianto Mike Bongiorno è pronto a catturare ancora una volta l’attenzione del pubblico con Fabio Fazio.
Il nome di Martina comincia a circolare tra gli appassionati di gossip verso la fine del 1991, quando sbaraglia tutte le altre agguerrite concorrenti vincendo il concorso di Miss Italia, spesso una rampa di lancio per aspiranti showgirl. Anche la Colombari non farà eccezione: il suo fascino e il suo carattere semplice ma deciso le apriranno le porte del mondo della moda, sia in passerella sia davanti a una macchina fotografica come testimonial di cosmetici, intimo e gioielli. Quasi inevitabile l’esordio al cinema in una delle pellicole cult della commedia all’italiana anni ’90 “Abbronzatissimi” (1991, regia di Bruno Gaburro). La relazione, iniziata attorno al 1996, con l’allora difensore del Milan Costacurta le apre anche le porte di alcuni programmi sportivi come “Galagoal”, “Goleada” e “Controcampo”. A cavallo tra la fine degli anni ’90 e la fine del nuovo millennio reciterà in altre due commedie leggere dirette da due maestri del genere, Neri Parenti (“Paparazzi”, 1998) e Carlo Vanzina (“Quello che le ragazze non dicono”, 2000). Dal 2002 diverrà ancora più nota agli appassionati del piccolo schermo grazie a un ruolo ricorrente in serie Rai e Mediaset come “Carabinieri” (dal 2002 al 2008), “Un Medico in Famiglia 3” (2003) e “I Cesaroni” (2006-2008) e a ospitate in show come “Baila” (2011).