In rete in queste ore si parla molto delle critiche mosse da Craig Silverman, direttore di Buzzfeed Canada, contro Ciao Darwin 2016. Paolo Bonolis, conduttore del programma che questa sera ritroveremo su Canale 5, potrebbe decidere di cogliere l’occasione per rispondere alle critiche. Silverman si è imbattuto nella trasmissione e dopo averla guardata ha commentato così il programma tv italiano del venerdì sera: “C’è uno show sulla tv italiana, Ciao Darwin, ed è probabilmente la fine dell’umanità”. Parole dure che sicuramente non saranno piaciute al conduttore romano: Paolo Bonolis risponderà per le rime?



Stasera Ciao Darwin 2016 torna in tv con la puntata che vede contrapporsi Italiani e Stranier. Al timone della trasmissione ritroveremo Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. La moglie del conduttore quest’oggi è andata a pranzo con Giores Restelli, direttore artistico di Mediaset, e ha voluto mostrare a tutti le t-shirt con il brand del programma condotto da Bonolis: “Ciao Darwin 7 #tee #limitededition @gioresgrestelli”. Modello d’eccezione proprio Restelli, che ha “indossato” la maglietta appoggiandosela addosso: clicca qui per vedere la foto pubblicata sa Sonia Bruganelli su Instagram.



Il tocco di Paolo Bonolis in questa settima edizione di Ciao Darwin si conferma decisivo: anche l’ultima puntata dello show di Canale 5 ha fatto registrare infatti gli ascolti più alti del palinsesto televisivo italiano con 5.360.000 telespettatori alla visione pari ad uno share del 27,04% nettamente superiore rispetto al 19.55% fatto registrare da “Laura e Paola” su Rai Uno. La sensazione è che Paolo Bonolis sia diventato negli ultimi tempi una sorta di Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro, ma è dai “tocchi” altrui che il conduttore Mediaset deve guardarsi. Sì, perché nell’ultima puntata di Ciao Darwin il simpatico animale da compagnia di Luca Laurenti, l’ormai celeberrimo Dino il dinosauro, ha manifestato una preoccupante attrazione nei confronti del presentatore. L’occasione è scaturita da una lezione di ballo offerta da Paolo a Dino: Laurenti aveva infatti pregato Bonolis di insegnare al dinosauro come si danza in vista di un “ballo delle scuole medie”. Peccato che i due dopo qualche passo siano caduti rovinosamente a terra, ritrovandosi avvinghiati l’un l’altro. A questo punto, mentre un preoccupatissimo Luca Laurenti cercava soccorso per il “piccolo” Dino, questi “artigliava” sensualmente il malcapitato Bonolis sulle note di “Je t’aime moi non plus”, che per l’occasione ha denominato l’animale “Zozzosauro”. Nella puntata di questa sera vedremo un nuovo “corteggiamento” o Bonolis riuscirà a sottrarsi alle avances di Dino?

Leggi anche

Sonia Bruganelli, possibile ritorno con Paolo Bonolis?/ "Senso di colpa dopo la fine del matrimonio"