The Flash 2 tornerà su Italia 1 settimana prossima, quando la rete Mediaset trasmetterà il diciassettesimo episodio, dal titolo “Flash back”. Nella puntata che andrà in onda il 29 aprile 2016 vedremo come Barry reagirà alla scioccante rivelazione sull’identità di Zoom: Barry vuole tornare su Earth-2 ed eliminare la sua nemesi per sempre. Deciso ad aumentare la sua velocità, il supereroe viaggerà indietro nel tempo per fingersi il sé stesso di quell’epoca con il Dr. Wells, così da farsi insegnare a correre più veloce. Le cose però non andranno secondo i suoi piani e Barry dovrà vedersela con due facce conosciute, quelle di Hartley Rathaway ed Eddie Thawne. Nel frattempo Iris farà pace con il suo passato, così da poter accogliere serenamente il suo futuro.
Sui social impazza il pubblico che segue con grande attenzione la serie di Italia 1 ”The Flash 2”. Sono in molti quelli che sottolineano come invece di seguire Ciao Darwin 7: La Resurrezione preferiscano guardare in ordine prima l’uomo più veloce del mondo e poi anche Arrow 4. Nei commenti troviamo però anche chi si lamenta: “Dovrebbero cambiare l’intro. Ma una volta non era l’uomo più veloce del mondo? Ora anche mia nonna è più veloce”. C’è però anche chi vive dei momenti di emozione: “Sono veramente felice per questa puntata”, “Un momento topico da ricordare”, clicca qui per leggere tutti i commenti.
Sarà una puntata da non perdere quella di The Flash 2 che vedremo in onda stasera su su Italia 1 e a spiegarci perché sono gli stessi sceneggiatori della serie tv. Nel video “Inside Trajectory” che troviamo su Youtube, abbiamo un assaggio di quello che verrà trasmesso questa sera. Il team di The Flash si va finalmente a divertire in discoteca ma è proprio lì che i ragazzi fanno sconoscenza con Trajectory, una velocista che deruba i presenti facendo ricadere la colpa sul supereroe. Mentre Cisco sembra più curioso di sapere se la ragazza fosse di bell’aspetto, Barry è molto infastidito: “Voglio diventare abbastanza veloce per fermare Zoom e tutti i velocisti che provano a fare del male ai miei amici”. Un consiglio? Non perdete gli ultimi 5 minuti dell’episodio. Clicca qui per vedere il video The Flash 2×16 Inside “Trajectory”.
Nella scena finale dell’episodio di The Flash 2 previsto per stasera, il sedicesimo della stagione dal titolo “Trajectory”, la carne al fuoco sarà davvero moltissima per il team di Barry Allen: il Dottor Wells si metterà a cercare sua figlia Jesse all’interno dei laboratori, senza trovarla. La giovane, infatti, ha lasciato un messaggio al padre per informarlo della sua partenza, della sua voglia di cavarsela da sola. Gli chiederà anche di non cercarla. Quando saranno tutti riuniti, ragionando, capiranno che in realtà Zoom sta morendo e ha bisogno di rubare la velocità di Barry proprio per questo. Alla fine, il collegamento sarà fin troppo banale e scontato e la visione di Cisco confermerà tutto: dietro la maschera di Zoom si nasconde proprio Jay. Che cosa faranno ora che lo sanno? Clicca qui per vedere il video della scena finale di The Flash 2×16.
C’è un nuovo nemico a Central City, che non farà proprio fare una bella figura al nostro velocista preferito: Barry Allen si troverà di fronte una sorta di nemesi nella puntata di The Flash 2 prevista stasera sul piccolo schermo di Italia 1. L’episodio, il sedicesimo dal titolo “Trajectory”, vedrà tutto il corpo di polizia indagare su alcuni furterelli che sono stati messi a punto proprio da un scia rossa che è conosciuta proprio come The Flash. In realtà, il giovane Allen scoprirà che il responsabile di tutti questi borseggi è una velocista donna, a cui daranno il nome di “Trajectory” appunto: riusciranno Flash a fermarla prima che in città nessuno su fidi più di lui? Clicca qui per vedere il video promo di The Flash 2×16.
Oggi, venerdì 22 aprile 2016, Italia 1 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di The Flash 2, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la sedicesima dal titolo “Trajectory“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: dopo la scomparsa di Jay (Teddy Sears), Caitlin (Danielle Panabaker) è sconvolta, mentre Barry (Grant Gustin) vorrebbe che la breccia venga riaperta. Wells (Tom Cavanagh) lo avvisa però che tutte le breccie sono state chiuse in modo definitivo e che non potranno mai tornare su Terra-2. Wells crede anche che sia meglio non parlare di Terra-2 per non sconvolgere la realtà della figlia e chiede a Barry e Cisco (Carlos Valdes) di dimenticare tutto ciò che hanno vissuto nell’altro pianeta. Per distrarsi, Barry inizia semplicemente a correre, in cerca di crimini da combattere. Giorni dopo, Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson) si presentano agli Star Labs ed avvisano il team che King Shark è fuggito al controllo della ARGUS. Secondo loro, il metaumano potrebbe aver raggiunto Star City per uccidere Flash su ordine di Zoom. Proprio in quel momento, West (Jesse L. Martin) contatta Barry e lo avvisa che potrebbe avere una possibilità di stringere i rapporti con Wally (Keiynan Lonsdale) proprio quella sea. Cisco e Caitlin rintracciano la moglie del doppleganger di King Shark e le chiedono i risultati delle sue ultime ricerche sugli squali. Barry ultima la ricerca di Wally da solo e finisce col fare l’ennesimo errore nei suoi confronti. Cisco e Caitlin invece si confrontano sui reciproci comportamenti strani. Caitlin costringe l’amico a rivelarle la verità sul suo doppio che ha visto su Terra-2. Cisco teme che si stia trasformando, ma Caitlin gli rivela che in realtà sta cercando di trattenere la sofferenza e la rabbia nel tentativo di sopravvivere. Barry fa di nuovo lo stesso errore e scopre che Wally è solo geloso della considerazione che la famiglia ha di lui. Poco dopo, King Shark distrugge il tetto di casa West in cerca di Flash. Barry si trasforma e lo affronta, ma il metaumano lo colpisce e fugge all’arrivo della ARGUS. Barry viene attaccato di nuovo da Wally e decide di chiedere a West di non idealizzarlo troppo. Decide anche di confidargli come sono andate le cose su Terra-2. Il team Flash e la ARGUS preparano un’esca per King Shark e Barry inizia a correre sull’acqua per elettrificarla. In questo modo il metaumano può essere catturato con facilità. Il giorno dopo, West incontra ancora Wally e gli rivela che non ha nulla di cui preoccuparsi perché considera sia lui che Barry come suoi figli. Caitlin invece prende in giro Cisco e finge di essere in piena trasformazione di Killer Frost, ma solo per togliergli il senso di colpa per ciò che è successo sull’altro pianeta. Barry decide di lottare per sconfiggere Zoom perché è l’unico modo per rendere onore alla vita di Jay. Su Terra-2, Zoom si toglie la maschera e mostra il volto di Jay.
Barry riprende l’allenamento sulla supervelocità con l’obiettivo di sconfiggere Zoom. Riesce ad arrivare alla velocità di Mach 3.3, ma finisce per cadere da un dirupo da cui poi lo salva Cisco. Intanto, Jesse confida al padre di voler conoscere altre persone e Wells accetta che vada in un locale con i ragazzi. Wells vuole però che indossi il bracciale, ma la ragazza cerca subito di toglierselo nel bagno della discoteca. Poco dopo, un nuovo velocista si presenta sul posto e deruba tutti i presenti, riuscendo a correre più veloce di Flash. Jesse trova il messaggio lasciato sul bracciale dal padre e decide di andarsene. Caitlin e Joe cercano informazione da Eliza Hommon sul Velocity 9, ma non appena se ne vanno, la ragazza inizia a rubare la sostanza. Dopo di che raggiunge gli Star Labs e si presenta come Trajectory, imponendo a Caitlin di darle ancora più Velocity 9. Intanto, Cisco inizia ad avere delle visioni su Zoom nelle vicinanze del cappello di Jay.