Sta diventando sempre più complicato il percorso di Giulia De Lellis all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Partita come la favorita per conquistare il cuore di Andrea Damante, la corteggiatrice romana perde punti a favore delle sue rivali. Se, finora, poteva contare sull’appoggio di Oscar Branzani e, soprattutto, del pubblico, come riporta il Vicolo delle news, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è ritrovata tutti contro. Oscar ha enfatizzato Andrea e Laura che, dopo l’esterna dei loro baci, non hanno fatto altro che attaccare Giulia che, stanca delle critiche, si è lasciata andare anche alle lacrime, senza però riuscire a strappare un abbraccio o una parola di consolazione da parte di Andrea. Il tronista veronese ha ammesso che, settimana dopo settimana sta perdendo interesse nei confronti di Giulia che, fino a un mese fa, era l’unica a cui pensava ma sarà davvero sincero? La sensazione è che Andrea stia provocando Giulia per vedere la sua reazione e che sia l’unica in grado non solo di tenergli testa ma anche di conquistarlo totalmente.



Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che ha delineato ancor di più i contorni di Andrea Damante, tronista veronese che le bacia tutte ma che in realtà ne vuole solo una. Nonostante faccia il “galletto” con tutte, il suo vero interesse sembra ricadere nei confronti della giovanissima corteggiatrice romana Giulia De Lellis. Durante la prossima puntata televisiva vedrete in onda la scelta di Ludovica Valli e, successivamente, saranno presenti in studio solo Andrea Damante e Oscar Branzani. La registrazione di ieri per Giulia è stata decisamente complicata e, dopo aver visto il bacio tra Damante e Laura Frenna non si è presentata all’esterna con Andrea che ci è rimasto davvero male. La corteggiatrice però, dopo aver discusso abbondantemente con l’affascinante tronista, pare non essersi data per vinta ecco perché ha pubblicato una fotografia sul suo account ufficiale di Instagram seguita dalle parole: “Ah, ma quindi dovrei strapparli tutti i miei capelli?”. (Clicca qui per visionare lo scatto).



Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne? Come ben sapete, ieri, giovedì 21 aprile 2016, è stata registrata una nuova puntata del trono con Andrea Damante e Oscar Branzani. Come sempre, Andrea e la sua corteggiatrice preferita (anche se lui al momento nega), Giulia De Lellis hanno nuovamente litigato. In studio, dopo l’esterna con Laura, i due hanno incominciato a discutere e Giulia si è messa in mezzo ma Andrea ha esclamato: “Sta zitta, sto parlando con lei!”. Pronta la replica di Giulia che ha risposto semplicemente con: “Co*lione”. Di seguito è stata mandata in onda proprio la loro esterna ma la De Lellis non si è presentata lasciando Andrea davvero deluso e sconfortato. Successivamente però, il tronista ha ripreso le redini della situazione ed ha abbandonato l’esterna affermando: “Sfigata!”. Naturalmente, questo continuo “tira e molla” tra i due denota semplicemente un fortissimo feeling… voi che ne pensate?



Ieri, giovedì 21 aprile 2016 si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì condotto da Maria De Filippi. Cosa è accaduto nel corso della prima registrazione senza Ludovica Valli? Scopriamo le novità dettagliate grazie anche all’aiuto del VicoloDelleNews. La puntata si è aperta con Andrea e il suo mood think positive: “E’ stata una settimana importante di crescita…una bella settimana”, ha risposto a Maria mentre Giulia De Lellis se la rideva. Di seguito, hanno mandato in onda l’esterna di Andrea con Ileana che ha esordito: “Ti aspettavi che sbraitassi per il bacio!? Invece no! Ti voglio far rilassare!”, successivamente il tronista si guadagna un bel massaggio rigenerante e tra coccole e baci l’esterna pare priva di contenuti. Di ritorno in studio infatti, anche Andrea lo fa notare affermando che da lei si aspetta anche altro. Baci, baci e ancora baci nell’esterna con Laura mentre Andrea vorrebbe che succedesse altro: “Vorrei tanto che mi entrassi in testa”… solo attrazione fisica?

Laura Frenna, esterna dopo esterna, bacio dopo bacio, sta sbaragliando la concorrenza delle altre corteggiatrici conquistando sempre di più il tronista Andrea Damante che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato di non riuscire a fare a meno dei suoi baci. Laura, dunque, ha fatto colpo anche se il tronista, pur essendo molto preso da lei fisicamente, non lo è allo stesso modo mentalmente. La corteggiatrice, però, è pronta a mettere a punto un piano strategico per conquistare definitivamente Andrea e lasciare lo studio del trono classico di Uomini e Donne con lui. Conoscendo la gelosia e la possessività di Andrea verso le persone che gli interessano, da qualche giorno, Laura ha cominciato ad aggiornare il suo profilo Instagram con alcune foto in cui è in dolce compagnia. Si tratta di amici maschi la cui presenza potrebbe irritare Andrea che, già con Giulia, ha dimostrato di essere molto geloso. La mossa di Laura, dunque, avrà effetto su Andrea?

Oscar Branzani continua a cercare l’amore sul trono di Uomini e Donne. Il tronista è indeciso tra Karin e Dominque, entrambe bellissime ma profondamente diverse. Se Dominique, infatti, è quella che attira dal punto di vista estetico il tronista, Karin, oltre ad essere una bellissima ragazza, ha anche tutte le qualità per far breccia nel cuore di Oscar. Il pubblico, infatti, è tutta dalla sua parte: Karin, non solo è molto bella ma è anche intelligente, sicura di sé e dotata di un carattere forte e determinato che potrebbe conquistare totalmente il cuore di Oscar che, da due anni, non riesce ad innamorarsi. Al momento, sono loro due le preferite del tronista che, dopo aver dimostrato interesse nei confronti di Giulia De Lellis, sembra aver deciso di concentrarsi sulle sue corteggiatrici. Karin, dunque, ha già portato a casa l’affetto dei telespettatori. Riuscirà a fare lo stesso con Oscar?

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono davvero in crisi? Il gossip è esploso a causa della mancanza di foto della coppia su Instagram da una settimana, cosa che ha fatto pensare ai fans che tra i due sia scoppiata una crisi. Di fronte a tali voci, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto così: “E il mio pensiero va a te, a noi.. #auguriamore #+11 #menogufi#tobecontinued #love #teamomucho”. Un modo per mettere fine ai rumors e ribadire che tra i due le cose vanno a gonfie vele. Nicole e Fabio, dunque, sono sempre più innamorati e felici e i due restano in pole per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Va tutto a gonfie vele, dunque, per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I fan di Nicole e Fabio possono stare tranquilli. I due piccioncini sono pronti a festeggiare il primo anno d’amore.

Sono quattro le corteggiatrici di Andrea Damante che stanno cercando di conquistarlo. Oltre a Giulia, Laura e Claudia c’è anche Ileana che, però, non riesce a fare breccia nel cuore del tronista e a conquistare le sue attenzioni. Nonostante sia andata in esterna con lui, infatti, Ileana non ha la capacità di catalizzare su di sé gli occhi di Andrea che, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha etichettato le esterne con Ileana povere di contenuti. Pur apprezzando il contatto fisico con le sue corteggiatrici, Andrea cerca qualcosa in più. Il confronto ma anche gli scontri servono non solo a far crescere il rapporto ma anche a far capire ad Andrea che tipo di persona ha di fronte. Con Ileana tutto questo non c’è. Anche la sua mancata reazione ai baci con Laura non fa che confermare la prima impressione del tronista che non riesce a trovare un punto d’incontro con lei. Nel trono classico, dunque, ci sarà presto un nuovo addio?

Se Laura Frenna ha puntato tutto sulla dolcezza e Giulia De Lellis sulla gelosia dando vita a comportamenti che stanno irritando Andrea Damante, Claudia Pintilei, per conquistare il cuore di Andrea Damante non solo non gli concede neanche un bacio ha è decisa a comportarsi come una st****a. Ad annunciarlo è la stessa corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne che, su Instagram subito dopo la nuova registrazione, stanca di assistere alle scene d’amore di Andrea e Laura e alle scenate di gelosia del tronista con Giulia, ha deciso di rompere gli indugi e cominciare a comportarsi come una carogna. “Sii st****a, St****a più di tutti che qui solo gli st****i sopravvivono”, si legge nel post condiviso da Claudia su Instagram. Bellissima e sicura delle proprie qualità, Claudia non ha assolutamente nulla da invidiare alle sue rivali. Decisa a comportarsi in modo opposto a come stanno facendo Giulia e Laura, riuscirà a portare a casa il tronista? Cliccate qui per vedere il post.

Sta diventando sempre più difficile il percorso di Giulia De Lellis nel trono classico di Uomini e Donne. Chi pensava che la giovane corteggiatrice avesse già conquistato il cuore del bell’Andrea dovrà ricredersi. Il tronista veronese, infatti, non solo non le dà certezze ma sembra provare un interesse particolare per Laura Frenna con la quale non risparmia coccole e attenzioni. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Giulia, ancora arrabbiata per il bacio tra Andrea e Laura, non si è presentata in esterna facendo infuriare Andrea che le ha dato dell’immatura. Tornata a casa, però, la giovane corteggiatrice romana ha mandato un avvertimento ad Andrea e alle sue rivali. Nonostante sia molto giovane e abbia perso la fiducia che Andrea aveva in lei, Giulia non ha alcuna intenzione di arrendersi. “Ah.. Quindi.. Dovrei strapparli tutti i miei capelli ?! #sidai #appostissimo #lapettinata#machenesanno #sempresullamia#iovileggoesorrido” ha scritto la giovane. Fiduciosa e determinata nonostante tutto, Giulia riuscirà a portare a casa Andrea?

Giulia De Lellis perde il suo primato nel trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della nuova registrazione, la corteggiatrice romana che, fino a poche settimane fa era considerata la preferita del tronista veronese, ha perso punti rispetto alle rivali, Laura in primis. Dopo essersi infuriata per il bacio di Andrea e Laura nel corso dell’ultima puntata del trono classico, Giulia ha scelto di restare in trasmissione per conquistare definitivamente il cuore del tronista veronese. Il gesto, però, che Giulia ha fatto nell’ultima registrazione ha fatto letteralmente infuriare il tronista. In esterna, Andrea si trova in studio, sul led appare una lettera con cui Giulia spiega tutti i sentimenti che prova per lui ma conclude che non si presenterà facendo letteralmente infuriare Andrea che, non solo giudica l’atteggiamento della corteggiatrice tipico di una bambina ma le dà anche della “sfigata”. Tra Andrea e Giulia sembra essersi rotto qualcosa. Dopo il bacio, i due non si sono più capiti anche se la De Lellis ha chiarito di voler restare fino alla fine per provare ad uscire dallo studio con lui. Al momento, Andrea e Giulia sembrano viaggiare su binari diversi: riusciranno ad incrociare nuovamente le loro strade?