L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Aristide Malnati, sarà uno dei tanti ospiti del nuovo appuntamento con il salotto televisivo di Canale Cinque, Verissimo, per la conduzione di Silvia Toffanin. Aristide Malnati dopo la gioia del suo rientro a Milano, ha dovuto affrontare una situazione delicata, l’uomo infatti è stato vittima di una spiacevole avventura in quanto aggredito da un uomo di colore per essere andato contro il Corano durante la propria esperienza sull’Isola. Malnati, però non si è lasciato abbattere da questa esperienza ed è ripartito più forte che mai, pronto all’ospitata dalla Toffanin che con la sue domande sottili farà in modo di far raccontare al Malnati quel tanto chiacchierato retroscena e quei baci appassionati scambiatosi con la bella Paola Caruso. Riuscirà Aristide Malnati a mantenere quel velo di mistero che si nasconde dietro questa storia? Staremo a vedere.
Nel pomeriggio televisivo di Canale Cinque va in onda un nuovo appuntamento con il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti annunciati tra cui l’egittologo ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, Aristide Malnati. Conosciamolo meglio ripercorrendo le tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera. Aristide Malnati è nato Milano nel mese di luglio del 1964. Dopo pochi mesi si trasferisce insieme alla propria famiglia in una cittadina della provincia di Imperia, dove in pratica viene cresciuto dalla nonna. Dopo aver terminato la scuola materna ritorna a Milano per frequentare il liceo classico: qui incontra Alfonso Signorini che diventa suo compagno di banco e miglior amico.
Malnati perfeziona la propria formazione scolastica con Laurea in Lettere. Sviluppa una passione per l’archeologia e in particolare per l’Egitto che lo porterà a frequentare un dottorato in Francia sulla Papirologia greca. Terminata la fase formativa, prende parte a una serie di spedizioni in Egitto nell’ambito di scavi molto interessanti che lo arricchiscono culturalmente. Tornato in Italia inizia a lavorare come giornalista, collaborando con diverse testate giornalistiche per poi affacciarsi nel mondo della radio e della televisione. Aristide Malnati diventa opinionista in diversi programmi come l’Alfonso Signorini Show, Cuore di mamma in onda su Rai Due per la conduzione di Amadeus e quindi Pomeriggio Cinque e il Grand Hotel Chiambretti. In questo 2016 è stato tra i naufraghi dell’Isola dei famosi e nella scorsa settimana è stato vittima di un’aggressione in pieno centro di Milano (tra l’altro nell’ultima puntata dell’Isola, si è presentato con tanto di collare medico).