I telespettatori di Beautiful hanno sicuramente notato che Deacon da diverse settimane è scomparso dalla circolazione, restando ai margini delle scene della soap americana. Il dubbio su una crisi matrimoniale tra lui e Quinn non è mancato, ma l’episodio di ieri ha chiarito la situazione: i coniugi Sharpe sono ancora felici e contenti, tanto che Quinn ha raccontato di avere invitato anche il marito nel viaggio a San Francisco ma che lui ha preferito restare a casa. ‘E’ troppo impegnato a giocare al casinò on line’ , è stata la dichiarazione di Wyatt, mentre sua madre ha giustificato il marito per il suo stile di vita. Questa relazione proseguirà ancora a lungo? Una cosa possiamo assicurarvi, non mancheranno le sorprese a tal proposito anche se per saperne di più dovremo attendere ancora diversi mesi.
Tra i tanti membri del cast di Beautiful sempre attivi suoi social network, non possiamo dimenticare Karla Mosley, l’attrice che presta il volto a Maya Avant. Il suo personaggio non è certo tra i più amati sia nelle puntate americane che italiane, tanto da essere spesso al centro di pesanti critiche soprattutto per la questione relativa alla gravidanza surrogata di Nicole. Ma non si può dire lo stesso di Karla Mosley, molto amata nel suo profilo Instagram dove pubblica di frequente video o foto. Eccola solo qualche ora in compagnia del suo gattino con tanto di commento: ‘Morning kitty love’. Immancabili i commenti dei suoi fans che apprezzano la sua bellezza ma soprattutto la bravura dell’attrice nell’interpretare un ruolo non certo semplicissimo (clicca qui per vedere la foto)
Sono abbastanza altalenanti gli ascolti di Beautiful relativi agli episodi settimanali. La puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha, infatti, registrato il 18,03% di share pari a 2.903.000 telespettatori, in calo rispetto al 20,35% di share e i 3.135.000 fans di giovedì scorso. La soap americana si conferma comunque attorno ai tre milioni di telespettatori, che ormai sono il suo audience stabile da anni. C’è però un dato che ci preme evidenziare e riguarda il trend anche delle altre storie d’amore in onda su Canale 5. Beautiful, Una vita e Il Segreto hanno registrato gli stessi risultati di circa 2.900.000 telespettatori, confermando che sono molti gli italiani (e soprattutto le italiane) a restare incollati al televisore per seguire l’intero palinsesto pomeridiano di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset mantiene il suo grande successo, di gran lunga maggiore rispetto alla programmazione di Rai 1.
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito al confronto tra Wyatt e Quinn. La Fuller avverte il figlio del pericolo proveniente da Thomas, dicendogli inoltre di non essere così ingenuo, pensando che tra la fidanzata e Thomas non sia successo nulla fino a qui. Wyatt le conferma di fidarsi ciecamente della ragazza, ma non sa che nel frattempo lei e Thomas si trovano ancora a stretto contatto, stavolta all’interno dell’abitazione di Eric, dove la ragazza è andata per trascorrere la notte. Qui, come sapete, vive anche Thomas, che non ci metterà molto a raccogliere l’assist involontario della cugina di Liam. Steffy intanto ripete di essere preoccupata per l’avvicinamento tra Ivy e Thomas. Ne parla con Liam. Anche quest’ultimo si dimostra insofferente circa le possibili ripercussioni che la cugina potrebbe avere qualora Wyatt arrivasse a conoscere la verità.
Non siamo soliti vedere Pierson Fodè, alias Thomas Forrester di Beautiful, in una veste seria e pensierosa. Ma questa volta la foto pubblicata nel suo profilo Instagram dà un’immagine dell’attore americano del tutto diversa: niente battute simpatiche, o espressioni assurde, Pierson è fermo nelle scale, mettendo in evidenza un meraviglioso fisico asciutto, ed appare immerso nei suoi pensieri. Qualcuno commenta con un po’ di ironia questa espressione, che proprio non si addice ad uno dei più simpatici interpreti della soap americana. Pierson è riuscito a farsi amare proprio per il suo carattere estroso, a volte strampalato, che è molto diverso da quello del problematico Thomas. Sarebbe proprio bello vedere il figlio di Ridge assomigliare nel suo comportamento all’attore che lo interpreta! (Clicca qui per vedere la foto)
I telespettatori di Beautiful sicuramente hanno notato che Steffy si è presa davvero a cuore (fin troppo!) la situazione di Thomas e Ivy. La figlia di Ridge non gradisce che il fratello si sia immischiato nella relazione tra l’australiana e Wyatt, soprattutto considerando che quest’ultimo non merita di essere preso in giro fino a questo punto. E’ evidente che Steffy si sente molto in sintonia con il secondo fratello Spencer e che lo ritiene una persona per bene, che va rispettata nella sua storia d’amore con Ivy. Steffy ha un’opinione molto positiva del cognato, anche se certo non si può parlare di interesse sentimentale. Lo vede quasi come un fratello che va protetto e che merita di essere felice insieme alla donna che ama. Si tratta di un affetto che viene da lontano e che nel corso dei prossimi mesi potrebbe avere sviluppi davvero sorprendenti. Cosa accadrà?
Va in onda anche oggi Canale 5, come già accaduto lo scorso sabato. Lo stesso non potremo dire, invece, di lunedì 25 aprile quando la soap americana (al pari di Una vita e Il Segreto) andrà in vacanza. Nella puntata di oggi assisteremo alla continuazione del romantico incontro organizzato da Liam per chiedere a Steffy di sposarlo. La Forrester sarà ancora poco concentrata a causa della situazione del fratello, che non smetterà di scriverle messaggi, raccontando l’evoluzione del suo incontro con Ivy. Steffy continuerà a guardare il cellulare e il fatto non sfuggirà all’occhio di Liam, che ormai conosce benissimo la sua fidanzata. Comunque sia, nonostante gli ostacoli, alla fine il figlio di Bill chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà entusiasta. Il lieto fine per questa bellissima coppia sembra essere arrivato! A villa Forrester, Thomas cercherà in tutti i modi di sedurre Ivy, sempre più presa dal ‘cugino’. E questo tentativo di conquista sembrerà essere raggiunto quando Thomas e Ivy si baceranno dirigendosi verso la camera dell’australiana. Cosa accadrà a quel punto? Il povero Wyatt, del tutto ignaro dell’interesse che la sua fidanzata nutre anche per Thomas, si troverà ancora a San Francisco parlando con Quinn del sincero affetto che prova della fidanzata e dell’ansia nel sapere che lei si trova così pericolosamente vicina al Forrester. Ed, in effetti, farà bene a tenere gli occhi aperti.