Nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera ci saranno diversi ospiti, ma la grande attesa sembra essere per Stash. Sulle pagine social della trasmissione di Fabio Fazio, infatti, ci sono tantissimi commenti di persone che non vedono l’ora di rivedere il cantante dei The Kolors, che già in passato aveva avuto modo di partecipare al programma. Tanti i cuoricini e i complimenti per Antonio Fiordispino (questo il suo vero nome) e i suoi sodali, che stanno ottenendo un grande successo. E tanti anche i ringraziamenti a Fabio Fazio per aver scelto di invitarlo nuovamente. Dunque sembra esserci un grande esercito di fan che non vede l’ora di sintonizzarsi questa sera su Rai 3.



Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera su Rai 3 ci sarà anche Stefano Orofino, l’insegnante di filosofia che ha vinto ieri a Rischiatutto. L’annuncio arriva attraverso la pagina Twitter del programma. Ieri sera, il 42enne calabrese ha vinto ben 132.000 euro nella puntata speciale che ha riportato in prima serata il quiz storico della tv italiana sotto la conduzione di Fabio Fazio. A dire la verità già giovedì su Rai 1 si era rivisto il Rischiatutto, ma in gara c’erano ospiti vip e il premio andava in beneficenza. Stavolta Orofino potrà godersi il premio (e la notorietà) grazie alla sua preparazione sulla Juventus. Il campione di Rischiatutto ha detto che la partita dei bianconeri più emozionante che abbia mai visto è stata la vittoria con il Barcellona. Tuttavia a farlo innamorare della vecchia signora è stato il record di 5 scudetti consecutivi vinti negli anni ’30. Un record che sta per essere eguagliato.



Per la terza serata consecutiva, anche oggi sarà possibile vedere in tv Matilde Gioli. La bella attrice, che è stata valletta per due puntate in prima serata de Il rischiatutto su Rai 1, questa sera sarà ospite di Che fuori tempo che fa. La redazione del programma di Rai 3 ha postato alcune sue foto sulla pagina Facebook, accompagnate dal messaggio Matilde Gioli da ?#?Rischiatutto (ieri) a ?#?chefuoritempochefa (stasera)”. Non sono mancati i commenti dei fan. E c’è chi, oltre a farle i complimenti per la bellezza, ne evidenzia la bravura, dicendo che “promette bene”. C’è però anche chi ammette di non sapere chi sia, ma di ritenere che si tratti di “un soggetto che mira al successo”. In effetti la milanese classe 1989 non ha recitato in molte pellicole, ma di certo si tratta di film famosi come Il capitale umano di Paolo Virzì. Film che le sono valsi anche dei premi. Per certi versi quindi il successo lo ha già raggiunto.



Dopo il debutto sul piccolo schermo di Rai 1 con le nuove puntate del Rischiatutto, Fabio Fazio torna al timone del suo programma di attualità che occupa la fascia di access prime time: oggi, sabato 23 aprile 2016, andrà in onda dalle 20.10 circa una nuova puntata di Che fuori tempo che fa decisamente ricca di ospiti. Come di consueto, il presentatore sarà affiancato da tutta la simpatia delle presenze fisse di questa edizione, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Ci sarà un ampio spazio dedicato allo sport, grazie alla presenza dell’ex calciatore Ivàn Ramiro Cordoba, ora dirigente e che ha appena presentato al pubblico il suo libro dal titolo “Combattere da uomo”. Al suo fianco, anche il lo schermidore di Livorno Aldo Montano, che vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene del 2004. Ad inizio aprile l’atleta – che è riuscito a strappare un biglietto per le gare di Rio – è stato sottoposto ad un intervento alla spalla destra: discuterà anche di questo insieme al presentatore? Andando avanti, a Che fuori tempo che fa ci sarà la bellissima Matilde Gioli, che il pubblico delle reti Rai ha già avuto occasione di conoscere in qualità di valletta proprio durante il Rischiatutto. Per il mondo della musica, invece, sono stati annunciati i nomi di Sergio Caputo e Francesco Baccini, che hanno lavorato insieme al progetto denominato “The Swing Brothers” e lo scorso 18 aprile hanno reso disponibile su iTunes il loro singolo “Non fidarti di me”. Per concludere, lo studio della trasmissione lascerà spazio anche a Stash dei The Kolors e al comico Ubaldo Pantani, già annunciato la settimana scorsa ma poi non presente.