Tra gli ospiti di questo ultimo ed atteso appuntamento del talent Ballando con le stelle, ci sarà anche la nota imitatrice Emanuela Aureli che ritorna in questo programma che in passato l’ha vista tra i concorrenti. Stando alle anticipazioni che circolano da alcune ore in rete, la Aureli dovrebbe proporre una delle sue imitazioni più riuscite di sempre ed ossia quella che riguarda la conduttrice Milly Carlucci che probabilmente verrà chiamata in causa in uno sketch che potrebbe riguardare anche Valerio Scanu. In atteso di scoprire di cosa si tratta vi proponiamo un divertente video che vede la Aureli alle prese con alcune imitazioni tra cui quella di Milly Carlucci. Clicca qui per vedere il video.



Nel prime time di Rai Uno questa sera va in scena la finalissima dell’undicesima edizione del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra gli ospiti di serata c’è anche Emanuela Aureli. In attesa di vederla all’opera in diretta, scopriamo qualcosa di più sul proprio conto ripercorrendone la carriera.

Emanuela Aureli è nata a Terni il 27 maggio 1973 e fin da quando era una tenere adolescente dimostra di avere una certa passione nei confronti del mondo dello spettacolo potendo contare su indubbie doti di comicità. Nel 1992 bagna il suo esordio nella storica trasmissione di Canale Cinque, la Corrida di Corrado a cui faranno poi seguito delle presenze a Stasera mi butto, show dedicato ad imitatori e quindi I Cervelloni condotto su Rai Uno da Paolo Bonolis. Successivamente ha inizio una proficua collaborazione con Carlo Conti nell’ambito dei programmi Su le mani e Aria Fresca per poi diventare ospite fisso a Domenica In nelle edizioni del 1997, 1998 e 1999. Nel 1999 prende parte anche ai programmi Sanremo estate, Caccia al lupo ed esordisce in radio con Il programma lo fate voi ed al cinema nell’ambito della pellicola In principio erano le mutande diretto da Anna Negri. Nel 2000 passa in Mediaset diventando uno dei punti forti di Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo. Farà parte del cast per ben sette stagioni durante le quali si dedica ad altri progetti artistici come la fiction Carabinieri 4. Nel 2009 è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, l’anno seguente è nel cast della trasmissione Voglia di aria fresca di Carlo Conti, quindi conduce Crazy Parade su Rai Due mentre dal 2012 collabora con lo stesso Conti per il programma di successo Tale e quale show. Per quanto concerne la vita privata, è sposata con Sergio Folco e mamma di Giulio. Non resta che attendere questa sera e gustarci la sua imitazione di Milly Carlucci.

Leggi anche