In vista della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in programma lunedì 25 aprile su canale 5. Arrivano brutte notizie per Jonas Berami e Bosco Cobos. L’amico dell’attore spagnolo, diventato un vero personaggio con la sua presenza nel reality, non sarà presente nella prossima puntata dell’Isola. Ad annunciarlo è lo stesso Bosco su Instagram: “Ciao cari amici, volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo, PURTROPPO IO NON CI SARÒ! Non mi è stata confermata la presenza in studio! Vi ringrazio ancora per il sostegno e ricordatevi sempre: forza Jonas”. Al momento, non si conoscono i motivi che hanno spinto la produzione a prendere tale decisione. E’ probabile che, al posto di Jonas, ci saranno persone vicine ai nominati di questa settimana.
Aristide Malnati parla per la prima volta dell’aggressione che ha subito in pieno centro a Milano subito dopo il suo ritorno in Italia dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. A ricostruire l’accaduto è stato Gabriele Parpiglia nel corso della puntata odierna di Verissimo da cui si evince la natura religiosa del gesto. In studio, però, l’egittologo ha chiarito che si è trattato di un gesto isolato: “Io avevo detto a questa persona che sono semplicemente agnostico. Io gli ho detto di essere davvero ammirato da chi ha fede, la fede è una scelta e rispetto chi ha fede e dialogo. Questa persona, in reazione alla cosa, mi ha aggredito”. Nonostante il vistoso collare, fortunatamente, per Aristide Malnati, le conseguenze non sono state gravissime. L’intera opinione pubblica ha condannato il vile gesto.
Jonas Berami non ha alcuna intenzione di mollare a poche settimane dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2016. Dopo aver lottato tanto per restare in Honduras, superando numerose prove e nominations, l’attore spagnolo non vuole gettare la spugna nonostante le precarie condizioni di salute. Dopo il malore che lo ha colpito nelle scorse ore, ad annunciarlo è stato lo stesso attore spagnolo ai compagni. “Domani starò meglio, non voglio mollare”, ha fatto sapere Jonas. A cercare di aiutare l’attore in questo momento difficile è soprattutto Cristian Gallella che si è legato a lui sin dal primo giorno considerandolo come un fratello. Cristian, così, ha deciso di cedere la sua porzione di riso a Jonas nella speranza di vederlo presto recuperare le forze. Un piccolo gesto che ha colpito tutti i fans di Jonas.
Soffia aria di cambiamento su Playa Uva. Sì i naufraghi trovano anche il tempo di cambiare look e inaspettatamente il protagonista di questa novità è il pugile Giacobbe Fragomeni. L’ex campione del mondo, che questa settimana si trova in nomination con il re delle tisane Gianluca Mech, era stanco di sentirsi dare del “vecchietto” (il pugile è del 1969) e così ha deciso di tagliarsi la barba e stando alla foto pubblicata sulla pagina Facebook del reality l’effetto è davvero ringiovanente. Seconda Marco Carta il cambio di look possa può rappresentare l’inizio di una nuova era per il pugile. Clicca qui per vedere la foto
Prosegue l’esperienza di Mara Venier in qualità di opinionista de L’isola dei famosi. La conduttrice veneta si è resa protagonista nelle ultime settimane di vari spoiler ‘sfuggiti’ oltre che di un chiarimento avvenuto con la ‘nuora’ Simona Ventura. Ma il reality show di Canale 5 non è l’unico pensiero della simpatica Mara che, come molti altri colleghi del mondo dello spettacolo, non ha rinunciato a pubblicare nel suo profilo Instagram un omaggio a Prince, la popstar morta nella sua abitazione lo scorso giovedì. La Venier ha pubblicato un video del defunto cantante, che in poco tempo ha trovato l’approvazione e l’interesse di vari suoi fans. E’ subito cominciata la discussione riguardante le cause della morte del divo americano, oltre che la tristezza per la perdita di una personalità di così grande livello. Clicca qui per vedere il video.
L’esperienza di Simona Ventura a L’isola dei famosi si è conclusa da quasi due settimane ma gli echi di quanto accaduto ancora sono presenti tra i fans della conduttrice. La pagina Facebook di super Simo qualche ora fa ha pubblicato il post: ‘Molto serena, molto felice: la Simona tornata dall’isola è proprio così‘. Le risposte a questa affermazione sono state tantissime, così come i complimenti per la crescita avvenuta in Honduras: ‘Ciao Simona, quel che è importante è sentirsi bene ed essere circondati dall’amore puro. Tutto il resto sono solo chiacchiere’ , ‘ Sono contenta che sei tornata più carismatica di prima, segui sempre la frase -crederci sempre, arrendersi mai-‘, ‘Sai trasmettere allegria e tutti noi speriamo di rivederti in televisione più forte di prima. Sei grande Simona!’
Mentre Marco Carta si trova ancora in Honduras come naufrago sull’Isola dei Famosi, in Italia i suoi fan hanno festeggiato l’uscita di “Non so più amare”, il nuovo singolo del cantante sardo. Il brano, inciso prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi, arriva dopo i successi “Ho scelto di no” certificato Disco d’Oro e “Splendida ostinazione” certificato Disco di Platino per le vendite. I tre brani saranno contenuti nel nuovo album di inediti “Come il mondo”, in uscita il 27 maggio, una settimana dopo il 31esimo compleanno di Marco Carta. Ieri è ancora apparso online il video ufficiale di “Non so più amare”, diretto da Claudio Zagarini che rispecchia la vena più “rock” del brano. Ovviamente Marco Carta appare nel video in un intenso playback. Di seguito il video: