I telespettatori sono ancora tutti ammaliati dalla presenza di Paola di Benedetto a Ciao Darwin 7 e non solo perché è indubbiamente affascinante. In queste ultime ore le regioni d’Italia fanno a gara per darle i natali e mentre sul web si diffonde per lo più il dato certo che la modella abiti a Vicenza, il Giornale di Sicilia ha voluto dire la sua. Come a sottolineare che i colori e le forme non mentono, i siciliani puntualizzano che Paola di Benedetto vive sì a Vicenza, ma ha origini siciliani. Lo evidenzierebbero la carnagione scura ed il fisico mediterraneo, tipico degli abitanti siciliani dell’entroterra. Per i fans in realtà non è un dato così importante, ma si capisce che l’orgoglio in questo caso sia del tutto giustificato. 



Dopo tante straniere, la madre natura della sesta puntata di Ciao Darwin è stata la bellissima Paola Di Benedetto che ha conquistato tutti per la sua statuaria bellezza. Fisico perfetto e viso incantevole, la bellezza di Paola Di Benedetto che fa parte della scuderia che, ai suoi tempi, scoprì Belen Rodriguez, non è passata inosservata al punto che il suo profilo Instagram, il giorno dopo la messa in onda della puntata, è stato letteralmente preso d’assalto dai fans che sperano di poterla vedere presto in tv. “Finalmente una bellezza italiana! Da Bonolis, io e mio figlio eravamo così ???? Aggiungo, visto che sventoli l’amore, finalmente una bella persona fuori e dentro!!!! Spero che tu salga sempre più su!!! Italiane belle e intelligenti in tv mancano. Buon Week”, si legge sui social. Futuro roseo, dunque, per la bellissima modella?



Paola Di Benedetto, Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 2016 ha impressionato la maggior parte del pubblico di Canale 5 per la propria bellezza, eppure c’è stato qualcuno, soprattutto sui social, che è riuscito a trovare dei difetti alla vicentina che da molti internauti era stata definita “la più bella” delle varie rappresentanti del genere umano alternatesi fin qui nella settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis. Questa mattina, probabilmente in risposta a quanti l’hanno criticata, la Di Benedetto ha pubblicato una sua foto “fronte-retro” nel corso della puntata di ieri a Ciao Darwin e a margine ha commentato:”Buongiorno!! nessuno di noi è perfetto, tutti noi abbiamo dei piccoli difetti, siamo esseri umani, non robot! Per il resto, vi abbraccio uno ad uno per i bellissimi pensieri e complimenti che continuo a ricevere!!! Un grande bacio #ciaodarwin7 #madrenatura“. Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram da Paola di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin!



Paola Di Benedetto, Madre Natura italiana di Ciao Darwin 7, ha conquistato un’ampia fetta del pubblico che ieri sera ha deciso di mettersi alla visione del programma condotto da Paolo Bonolis. La vicentina nelle ultime ore ha ricevuto diverse proposte di fidanzamento sui social da parte di temerari corteggiatori che non hanno potuto fare a meno di proporsi a questa modella dalla bellezza imbarazzante. Peccato però che in molti non abbiano fatto i conti con una dura realtà: la Di Benedetto infatti è già fidanzata! La rappresentante del genere umano nello show di Canale 5 è legata sentimentalmente a Matteo Gentili, 26enne calciatore del Vicenza che, siamo certi, cercherà di utilizzare le sue doti da difensore per impedire che i nuovi spasimanti dell’ultim’ora riescano a sottrargli la propria amata. Stando alla foto e al commento postati su Instagram una settimana fa dalla Di Benedetto però, c’è poco da temere:”Il miglior modo per spendere bene il tuo tempo? Stare accanto alla persona che ami. #tempodiqualità #noi #ilrestociao“. Clicca qui per vedere la foto di Madre Natura con il fidanzato Matteo Gentili!

Madre Natura questa settimana ha messo d’accordo tutti i telespettatori di Ciao Darwin 2016, che sono rimasti ammaliati dalle forme e dalla bellezza della stupenda Paola Di Benedetto. Quasi all’unisono i fans del programma condotto da Paolo Bonolis ritengono, infatti, che la modella di Vicenza sia la più bella Madre Natura di questa stagione, perfetta in ogni parte del suo corpo. E la notizia che sia anche italiana ha aggiunto la ciliegina sulla torta a tantissime opinioni già positive nei suoi confronti. ‘La più bella Madre Natura di tutte, e adesso ho anche scoperto che è italiana. Grandissima!’ , ‘ Credevo che la precedente Madre Natura fosse insuperabile e invece Paola è anche migliore di lei’ , ‘ Finalmente una modella naturale, perfetto emblema dell’italianità. La adoro’. La scelta di dare spazio finalmente ad una rappresentate del Belpaese è stata quindi superata a pieni voti. Tale esperimento verrà ripetuto anche nelle prossime puntate?

Nel giorno della sfida italiani contro stranieri a Ciao Darwin 7: La Resurrezione Madre Natura è una ragazza italiana, di Vicenza, Paola Di Benedetto. Questa su Instagram a margine di un selfie ha voluto raccontarci la sua serata e le emozioni provate. La ragazza è davvero bella, ma allo stesso tempo semplice e soprattutto davvero giovane. Il pubblico si innamora della sua dolcezza e del suo sorriso come in molti sottolineano su Twitter all’hashtag #MadreNatura. Scrive: “Allora state guardando Ciao Darwin? Sono orgogliosa di aver potuto rappresentare la bellezza italiana! Perchè l’Italia è piena di bellezze come nel resto del mondo. Vi abbraccio tutti!!! #CiaoDarwin7 #MadreNatura #MadeinItaly”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

Come al solito il web si è scatenato con l’hashtag #MadreNatura durante la sesta puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione. Sono tantissimi i commenti su Twitte per Paola Di Benedetto: “Non è solo bellissima, ma ha pure un sorriso pazzesco”, “Il viso della ragazza è davvero meraviglioso”, “Una donna così è la fine del mondo”, “Non so, ma ci uscirei per bere un bel caffè”, “E’ normale che uno tutti i venerdì mette Canale 5 e si innamora?”, “Sei veramente stupenda”. C’è però anche chi muove qualche critica: “I capelli non sono il massimo”, “Ma i capelli che coprono tutto il corpo?”, “Non mi piace, preferivo Jenny”, clicca qui per gli altri tweet su Madre Natura. Il web ha promosso a pieni voti la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto. In motlissimi hanno voluto sottolineare il fatto che sia la prima italiana di questa stagione e per alcuni questo è un motivo in più per essere ammaliati dalle sue curve. E’ chiaro che la bellezza non conosce confini geografici, ma in una puntata che mette contro italiani e stranieri viene fuori un po’ di nazionalismo. C’è però da dire che Paolo Bonolis è stato strepitoso volendo sottolineare il carattere goliardico della trasmissione e mettendo a tacere ogni possibile scontro politico o sociale, portando avanti il gioco e arrivando anche a scambiare ad un tratto una concorrente con una dell’altra squadra per far capire che siamo tutti uguali. 

Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione è la vicentina Paola Di Benedetto di ventuno anni. Questa di recente si è classifica terza nella selezione di Miss Italia 2016 che ha visto la luce lo scorso due aprile. La ragazza nonostante sia molto giovane ha un passato già nel mondo dello spettacolo, infatti è già stata conduttrice per TvA Vicenza nella sua città. Inoltre è la fidanzata di un calciatore della squadra biancorossa, il difensore classe 1989 Matteo Gentili nato a Viareggio e cresciuto nella Primavera dell’Atalanta con diverse presenze nelle nazionali azzurre minori. Sul suo profilo di Instagram scopriamo che lavora anche come modella per diversi noti marchi e troviamo anche degli shooting e altri suoi lavori. Un successo assicurato quindi quello su cui hanno puntato Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Clicca qui per il profilo di Instagram di Paola Di Benedetto.Ha fatto il suo ingresso sul palco di Ciao Darwin 7: La Resurrezione la Madre Natura di questa puntata che vede scontrarsi gli italiani contro gli stranieri. Splendida e con i capelli lunghi e scuri la ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta per un fisico che sembra davvero scolpito nel marmo. ha un sorriso bellissimo ed è sicuramente una ragazza molto formosa e giovanissima. La ragazza si chiama Paola Di Benedetto ed è una modella della scuderia di Paola banegas che scoprì la bellissima Belen Rodriguez e Gracia de Torres ora a L’Isola dei Famosi. La ragazza inoltre è la fidanzata del difensore del Vicenza Matteo Gentili che milita nel campionato di Serie B. Clicca qui per il video che ci mostra tutta la sua bellezza.

Chi sarà Madre Natura in questa sesta puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione? Tramite un video su Sdl.tv vengono mostrati alcuni particolari che non ci fanno vedere completamente la splendida ragazza, ma ci mostrano alcuni dei suoi particolari. La prima cosa che notiamo sono ovviamente le sue splendide e carnose labbra che vengono inquadrate nel dettaglio nel momento del trucco. Oltre a questo possiamo osservare i suoi occhi castani con uno sguardo davvero molto intenso. La ragazza ha i capelli scuri e un fisico davvero incredibile oltre a un seno molto pronunciato. Madre Natura di questa sera farà sicuramente strage di cuori con gli italiani che sui social già non vedono l’ora di poterla vedere ancora. Staremo a vedere quello che accadrà, di sicuro sarà un successo. Clicca qui per il video di anticipazione che ci mostra Madre Natura di stasera.  –  Ci siamo. Il conto alla rovescia in attesa della messa in onda della nuova puntata di Ciao Darwin è già iniziato e gli italiano non fanno altro che aspettare i primi indizi sulla nuova madre natura. Anche questa sera toccherà a lei aprire le danze del programma più trash di questa fine primavera, e allora chi siederà alle spalle di Paolo Bonolis per dettare le regole del gioco? Quello che è certo è che anche questa sera le signore avranno a che fare con una madre natura natura. Uno dei pochi a sapere chi sarà la giovane che questa sera “vestirà” i panni del personaggio più atteso del programma è il suo parrucchiere. Poco fa, uno degli addetti al parrucco della trasmissione, ha voluto omaggiare la modella che ha partecipato alla scorsa puntata pubblicando questa foto e dandoci appuntamento a questa sera. Ci darà un indizio su quella di questa sera nelle prossime ore?

Ciao Darwin 2016 prosegue a gonfie vele, forte del gradimento del pubblico che ha apprezzato la scelta di optare per una diversa Madre Natura di puntata in puntata. Venerdì scorso a rappresentare il meglio del genere umano è stata Kristyna Teimerova, bellezza ventenne proveniente dalla Repubblica Ceca capace di mettere d’accordo anche la fascia di pubblico tradizionalmente più in vena di critiche, quella femminile! Ma chi raccoglierà il testimone della Teimerova nella puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016? Ancora nessuna indiscrezione a scatenare i rumours a poche ore dalla messa in onda dello show su Canale 5, ma quel che è certo è che il momento dell’ingresso in studio di Madre Natura sarà uno dei più seguiti e commentati anche questa settimana. Venerdì scorso ad esempio, come riporta Social Mediaset, la discesa della scalinata della Teimerova ha dato vita al secondo picco di tweet di tutta la puntata: alle ore 21:40 sono stati infatti ben 893 i cinguettii dedicati alla splendida Madre Natura. Gli utenti della nota piattaforma social hanno riservato maggior interesse soltanto ad un segmento della prova “A spasso nel tempo”. Insomma, l’ennesima prova che la bellezza anche in uno show televisivo ha il suo perché.. Clicca qui per vedere i dati social dell’ingresso di Madre Natura!

La febbre di Madre Natura sale sempre più e una sola domanda assilla i telespettatori di Ciao Darwin 7: chi è? Qual è il nome della nuova Madre Natura? A dare qualche indizio c’ha pensato come sempre la Sdl Tv, la società di produzione televisiva e casting fondata dalla moglie di Paolo Bonolis, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune immagini “rubate” nel backstage della nuova Madre Natura. Sebbene il viso della bellezza di questa settimana non sia stato ancora svelato, dal video apparso sui social è possibile intravedere come Madre Natura possa vantare un fisico pressoché perfetto, dove cui ogni curva sembra essere posizionata al posto giusto. Altro dettaglio da non sottovalutare: la Madre Natura della sesta puntata ha capelli lunghi e neri: un fattore che farà felice la componente del pubblico di Ciao Darwin con un debole per le more! Clicca qui per avere un assaggio della Madre Natura di Ciao Darwin 7 si oggi!