Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sulle puntate che andranno in onda ad inizio giugno ci raccontano della resa dei conti vicinissima per Luisa Sebastian, David e Beatrice. Da una parte il bene, dall’altra il male. L’eterna lotta (come cantava Battiato) prosegue a ritmi serrati. In Germania sembra davvero essere arrivata la parola fine per Beatrice e suo figlio. Luisa è ormai arrivata a scoprire, grazie anche all’intervento di Sebastian, i sotterfugi degli ultimi mesi messi a segno dalla diabolica coppia. Non c’è più possibilità di tornare indietro per David. Ormai è troppo tardi. La fiducia tradita non verrà mai più recuperata. Durante la festa di compleanno di Tina arriverà la prima stoccata contro David, che Luisa umilierà di fronte a tutti i presenti. Non sarà però l’ultimo colpo di scena prima della fine. David cercherà di recuperare il rapporto, invano però. Chiederà a Luisa di portergli affidare la gestione della piantagione di cacao in Brasile ed in tutta risposta riceverà un secco no da parte della giovane donna, che non si lascerà più incantare dall’uomo, anzi, cercherà, per quanto possibile, di vivere alla luce del sole l’amore che prova per Sebastian. Non sarà però così facile per Luisa sbarazzarsi anche di Beatrice. Tra i due però, prima della partenza di lei in Brasile, scoccherà un dolce bacio. Che sia l’inizio della fine (felice stavolta)? Sotto il tetto del Furstenhof, o quasi, è arrivato il momento di un ‘rinizio’ per due personaggi storici, Nils e Charlotte. In passato i due erano stati particolarmente vicini, anche se poi avevano deciso di allontanarsi, sia per via della differenza d’età sia per i ruoli che entrambi hanno all’interno dell’hotel. Qualcosa però è destinato a cambiare nel corso delle prossime puntate in onda in Germania il prossimo mese. Tra Nils e Charlotte si riaccenderà la passione. Galeotto fu un percorso sotto la luce buona delle stelle (come cantava Eros Ramazzotti).



Nella soap tedesca Tempesta d’amore, Isabella Huebner interpreta la terribile Beatrice Hofer, la cattiva per eccellenza, che causa problemi senza fine non solo ai protagonisti Luisa e Sebastian ma a tutti coloro che incontra lungo il suo cammino. La vita dell’attrice è ben diversa da quella che lei rappresenta nella soap: Isabella è una grande amante della natura e degli animali, tanto da essere testimonial di varie campagne di protezione dei cani o degli orsi. A conferma del suo interesse, la Huebner ha pubblicato qualche ora fa nel suo profilo Instagram l’immagine di un daino e la frase del Dalai Lama secondo il quale ‘la vita è cara alle creature mute, così come all’uomo’. Clicca qui per vedere la foto e il post.



Nella puntata del 22 aprile di Tempesta d’amore abbiamo visto Arwed prendere una scelta dolorosa ma forse l’unica possibile: abbandonare sia il Furstenhof sia la direzione del ristorante, dopo aver saputo da Charlotte che il suo finanziatore fosse Friedrich, il rivale numero uno, per fare ritorno al suo castello. La decisione dell’uomo è dipesa anche e sopratutto dal fatto che Charlotte, ancora una volta, non si è forse mostrata entusiasta all’idea di intraprendere una nuova vita con lui al suo fianco. Game over per Arwed. Qual è stata la reazione di Charlotte? Guerra dichiarata a Friedrich. Il tira e molla tra i due proseguirà ancora per diverso tempo. Proseguono intanto le discussioni tra Michael e Natascha. La donna vorrebbe utilizzare la medicina alternativa per curare Andrè ma il medico si rifiuta categoricamente, dicendo un’altra volta no alla donna. Nils e Luisa, per colpa di due persone diverse, sono molto tristi. Da una parte Nils non si capacita del fatto che Alexandra, dopo la fine della loro storia, si sia consolata con il figlio Norman, mentre Luisa non riesce a non pensare a Sebastian, che ha scelto di allontanarsi per non soffrire più, visto che la donna che ama continua a restare legata a David.



Se gli episodi settimanali di Tempesta d’amore sono particolarmente brevi, con le conseguenti proteste da parte dei fedeli telespettatori, non si può dire lo stesso del weekend. Sia il sabato che la domenica la soap tedesca andrà in onda dalle ore 19,55 alle ore 21,10 circa, con conseguenti sviluppi delle vicende dei suoi protagonisti. Assisteremo, quindi, ai nuovi problemi di Luisa, i cui dolori continueranno ad aumentare senza un apparente motivo, tanto che lo stesso Michael non saprà più cosa fare. Sebastian verrà a conoscenza di questa inversione di rotta nella convalescenza, ma ugualmente deciderà di non tornare sui suoi passi, restando lontano dalla donna che ama. Non solo, comincerà a prendere seriamente in considerazione la possibilità di lasciare per sempre il Fuerstenhof: riceverà una proposta di lavoro da Lisbona che lo metterà in difficoltà. Accetterà tale proposta? Sebastian uscirà di scena? Nils non riuscirà proprio ad accettare il flirt tra Alexandra e Norman e a nulla serviranno i consigli di Andrè di non fare in modo che una donna lo allontani dal figlio. Dopo la partenza di Arwed, Charlotte continuerà ad essere molto dura con Friedrich, al quale non vorrà in nessun modo dare una seconda possibilità. Beatrice riprenderà a fare pressioni nel suo ex amante, tanto che sarà proprio lui a chiederle di smetterla. Questa volta le darà ascolto?