Alessia Marcuzzi ha bacchettato Andrea Preti a L’Isola dei Famosi 2016. L’attore è tornato dall’Honduras dopo l’eliminazione della settimana scorsa e ha subito lanciato una pesante accusa a Marco Carta, sottolineando come lui fosse un demiurgo pronto a manipolare perfino le registrazioni senza far vedere quelle in cui parlava male degli altri naufraghi. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sottolineato con grande forza: “Andrea stai attento sulle immagini cancellate! Non parlare di cose che non sai”.
Se non ci fosse internet a dirci che Alessia Marcuzzi è nata nel 1972 e ha 43 anni probabilmente nessuno ci crederebbe. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2016 è sempre più bella e in ogni puntata mostra freschezza e grande intelligenza, tanto da far innamorare il pubblico e superare ogni prova. La donna oggi indossa un vestitino nero davvero molto elegante che mostra il suo fisico marmoreo. Le gambe sono in evidenza grazie anche a delle scarpe decoltè col tacco molto raffinate nel modo in cui riesce a calzarle. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Alessia Marcuzzi non ha voluto perdersi la possibilità del weekend lungo grazie al lunedì di festa dovuto alla ricorrenza della Liberazione del 25 aprile. La conduttrice però ovviamente non si ferma mai e stasera è impegnata nell’ottava puntata serale de L’Isola dei Famosi. E’ per questo che nonostante possa stare sdraiata al sole scherza con il suo pubblico: “Weekend fuori porta a Cologno Monzese aspettando l’Isola dei Famosi #meparecetodoestupendo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
L’Isola dei famosi 2016 torna in tv questa sera e al timone del reality di Canale 5 ritroveremo come sempre Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha già ricordato l’appuntamento sui social ma su Instagram in queste ore ha condiviso anche un post che è un vero e proprio inno alla sincerità: “L’onestà è un regalo molto costoso. Non te l’aspettare da persone a buon mercato”. Una presa di posizione molto forte, accompagnata da un hashtag che nasconde un altri messaggio: “Abbiate coraggio e siate gentili”. Due pensieri che i fans della presentatrice hanno molto apprezzato, come testimoniano gli oltre 8mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.
Nel prime time di Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il reality L’Isola dei Famosi 2016, condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alvin, inviato di eccezione nelle calde acque dell’Honduras. In attesa di gustare questo nuovo appuntamento in diretta, ricordiamo come si è comportata la conduttrice nell’appuntamento dello scorso lunedì 18 aprile.
La puntata dello scorso lunedì 18 aprile era probabilmente la più attesa di tutta questa undicesima edizione in quanto rappresentava l’arrivo in studio di Simona Ventura che contro tutti i pronostici della vigilia, è stata eliminata dope poche settimane. La serata vede una Marcuzzi in total black, in grande forma anche se di tanto in tanto commette qualche piccola gaffe come quando con il collegamento acceso con la Palapa, parla dell’arrivo della Ventura in studio. Non c’è dubbio che a parte il siparietto organizzato con Mara Venier e Alfonso Signorini per prendersi gioco di Gianluca Mech costantemente intenzionato a dare spazio ai più giovani nel programma, il momento clou sia stato l’arrivo in studio della Ventura. Le due si sono abbracciate dopo che l’ex naufraga ha salutato la madre, Vladimir Luxuria e i due opinionisti. Lunghissima la chiacchierata con la Ventura tra il racconto degli episodi accaduti sull’Isola, la polemica con l’ex marito Stefano Bettarini e con lo stesso Signorini fino al brindisi finale tra la Ventura e la Marcuzzi, quasi a sottolineare come tra di loro non ci sia alcun astio. Infine, molto bello il momento in cui da sostegno a Paola Caruso che nel corso della prova leader ha riportato un infortunio piuttosto serio al dito medio.