E’ davvero una bella amicizia quella che c’è tra Alfonso Signorini, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. I tre sono l’anima de L’Isola dei Famosi 2016, prontissimi dallo studio ad animare ogni puntata con opinioni, pareri e domande sempre pungenti. In realtà però dietro si nascondono quelli che sono tre veri professionisti dello spettacolo italiano che a modo loro hanno sempre fatto cose importanti nei rispettivi ambiti. Sulla pagina Instagram di Signorini possiamo vedere come l’uomo ci mostri quello che accade prima della diretta delle puntate del reality show. Lo troviamo infatti sdraiato su un divano proprio insieme alla Venier e alla Marcuzzi. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Alfonso Signorini insieme a Mara Venier rappresenta la vera punta di diamante de L’Isola dei Famosi 2016. Con il suo stile tagliente e talvolta cinico, il direttore del settimanale “Chi” non guarda in faccia nessuno, nemmeno gli amici! Ecco perché durante il corso della scorsa puntata, ha avuto un “battibecco” anche con l’amica di sempre, Simona Ventura. Di contro però, per farsi perdonare, il giornalista le ha dedicato la scorsa copertina del settimanale. Alfonso Signorini, esattamente come l’amica Mara Venier è molto social, ecco perché condivide spesso video e scatti fotografici sul suo account ufficiale di Instagram. Di recente, ha voluto unire il “sacro al profano” e così, mentre stasera lo vedremo durante il corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016, su Instagram condivide la fotografia di una Madonna scrivendo: “Tesori d’Italia: Madonna della Misericordia Duomo di Camerino (MC)”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Nuovo collegamento in diretta con la Palapa nelle calde acque dell’Honduras per la puntata serale del reality L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione dell’inviato sul luogo Alvin. Tra i grandi protagonisti di questa edizione c’è anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nelle vesti di opinionista. Prima di vedere cosa accadrà questa sera, ricordiamo come si è comportato Signorini nella puntata dello scorso lunedì 18 aprile.

Nella puntata dello scorso 18 aprile, Alfonso Signorini ha continuato ad essere uno dei punti forti del reality, con le sue battute sempre pronte ed i suoi commenti diretti e spesso spigolosi. Tra l’altro in questo appuntamento il direttore di Chi con la collaborazione di Mara Venier ha messo in atto una divertente gag, per giocare sulle esternazioni di Gianluca Mech che a più riprese ha fatto leva sulla necessità di lasciare spazio ai più giovani: i due opinionisti hanno finto di abbandonare lo studio per dare spazio, per l’appunto, ad in paio di opinionisti più giovani. Poi parlando con la Caruso le fa notare come i riavvicinamenti di alcuni naufraghi nei suoi confronti negli ultimi giorni, possano essere figli della presa d’atto che l’ex Bonas di Avanti un altro piaccia al pubblico televisivo. Signorini inoltre, non può fare a meno di elogiare Stefano Orfei per il coraggio e la tenacia messa in campo nella settimana vissuta da solo su Playa Soledad. Il momento più intenso per Signorini è stato quello in cui ha riabbracciato in studio Simona Ventura con la quale in seguito è nata una discussione nella quale sono emersi alcuni screzi. Il direttore ha chiesto alla Ventura come si fosse spiegata la doppia sconfitta al televoto per poi introdurre l’argomento relativo alle polemiche con l’ex marito Stefano Bettarini. La Ventura sottolinea di non aver apprezzato che la cosa sia sta pubblicata sul giornale di Signorini anche perché lei essendo in Honduras non ha avuto modo di rispondere. Signorini ricorda all’ex conduttrice come lei abbia fatto lo stesso con la vicenda Lecciso – Albano ed inoltre prova a rincuorarla mostrandole la copertina di Chi in cui si parla della rinascita della Ventura. Pace fatta?