Ci siamo, manca poco all’ora x per milioni di telespettatori di Beautiful ma oggi la soap non sarà in onda. Come tutti ci aspettavamo, infatti, in onore di una giornata importante come quella del 25 Aprile e della Liberazione d’Italia, Mediaset ha deciso di mettere in pausa il suo pomeriggio macina ascolti. Subito dopo il Tg5, infatti, oggi non andranno in onda le soap e, in particolare, Beautiful, ma la replica de La casa sul lago il film con Sandra Bullock e Keanu Reeves. La soap tornerà domani in onda regolamente con Liam e Steffy ancora sul punto di andare avanti con la loro vita tra convivenza e matrimonio, avranno il lieto fine?
L’attore Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester nella soap americana Beautiful, è una vera bomba sexy a detta delle sue fedelissime sostenitrici e non solo. Basta guardare la recente foto da lui pubblicata nel suo profilo Instagram per capire che Pierson è davvero bellissimo e molto appariscente, con il suo giubbotto in pelle da vero duro (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare i commenti delle fans che lo considerano bellissimo, meraviglioso e molto altro ancora. Questo look da duro non è purtroppo usato davanti alle telecamere, dove Thomas sembra un damerino viziato, quasi sempre in giacca e cravatta per il suo lavoro nella casa di moda. Sarebbe molto meglio vederlo con questi abiti?
Sono tempi duri per Wyatt Spencer nelle puntate italiane di Beautiful ( e certo non gli vanno meglio le cose in quelle americane!). Il figlio di Bill, infatti, in questi ultimi episodi deve affrontare l’interesse di Ivy nei confronti di Thomas e molto presto dovrebbe trovarsi davanti ad una triste verità: anche con l’australiana ci sono dei problemi. Ma perché la vita sentimentale dello Spencer non va per il meglio? C’è un particolare che ci preme evidenziare in tal senso: fin dal suo arrivo a Los Angeles, Wyatt è sempre stato la seconda scelta di tutte le donne di Liam: prima è toccato a Hope, poi ad Ivy e fra non molto toccherà a Steffy. Insomma, Wyatt sembra sempre più Thorne, che si prendeva gli avanzi delle relazioni di Ridge. Wyatt sta a Thorne, come Liam sta a Ridge? Il paragone sembra molto azzeccato, lo credete anche voi?
La puntata di Beautiful andata in onda sabato 23 aprile è stata un vero successo sul fronte degli ascolti. Il giorno pre-festivo è solitamente il giorno più negativo della settimana per quanto riguarda i dati Auditel, ma questa volta le cose sono andate ben diversamente: l’episodio di sabato ha infatti raggiunto ben 3.108.000 telespettatori pari al 16,97% di share, in crescita rispetto i 2.903.000 fans di venerdì scorso. Era grande l’attesa di scoprire gli sviluppi del progressivo avvicinamento tra Ivy e Thomas che, in effetti, sono riusciti a sorprendere i telespettatori della soap americana con un faccia a faccia davvero insperato. La loro ‘relazione’ verrà interrotta però dal ritorno di Wyatt che avrà luogo nella puntata di domani (ricordiamo infatti che oggi Beautiful non va in onda). Cosa accadrà a quel punto? La verità verrà scoperta dal giovane Spencer?
Se passeggiando per le vie di Los Angeles vi capitasse di incontrare una persona in accappatoio, fate bene attenzione! Potrebbe essere Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto a Steffy Forrester nella soap americana Beautiful. Eccola, infatti, mentre indossa un abbigliamento non certo conforme alla situazione, con tanto di occhiali scuri e colazione alla mano, mentre si trova per le vie della città. E’ lei stessa a pubblicare lo scatto nel suo profilo Instragram dove ha scatenato l’ilarità e la discussione dei suoi fedelissimi sostenitori. ‘Dovrei iniziare a farlo anch’io’ , scrive una fan mentre un’altra precisa: ‘L’accappatoio è perfetto per l’occasione e molto comodo’ , ‘Sei proprio il mio eroe, vai così ragazza’ (Clicca qui per vedere la foto).
Non andrà in onda lunedì 25 aprile tornando nel suo tradizionale orario delle ore 13,40 a partire da martedì. Al momento sembra confermato anche l’appuntamento del sabato, al pari della telenovela Una vita e Il Segreto. Le trame relative alla settimana dal 26 al 30 aprile segnalano una costante della soap americana ovvero la celebrazione della festa del Ringraziamento a villa Forrester. Sarà presenti per l’occasione le famiglie Forrester e Spencer al completo, gli Avant e Brooke. Eric sarà il punto di riferimento di tutti e non mancherà il pensiero a Stephanie, un tempo l’unica padrona di casa per l’importante avvenimento. Quando tutti saranno seduti a tavola, verrà mantenuta la tradizione di Hope di cogliere i lati positivi del proprio vicino. La serenità regnerà ma non mancherà qualche sguardo indiscreto. Dopo quanto accaduto la notte in cui Ivy è tornata a casa dello zio, lei faticherà a nascondere un certo interessamento nei confronti di Thomas: lei continuerà a chiedergli di smetterla ma risulterà evidente che le cose staranno diversamente. Steffy sarà molto turbata da questo doppio gioco di Ivy che rischierà di far soffrire Wyatt, e mediterà di rivelare all’amico che tra l’australiana e Thomas ci sono stati dei baci. Liam consiglierà alla fidanzata di smetterla di preoccuparsi per loro, non intromettendosi in faccende che non la riguardano. Ma Steffy non lo ascolterà, mettendo Ivy davanti ad un ultimatum: dovrà rivelare a Wyatt come stanno le cose, diversamente lo farà proprio la figlia di Ridge!