Mara Venier ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore a L’Isola dei Famosi 2016. La donna si è commossa nel momento in cui in Honduras i ragazzi hanno avuto la possibilità di riabbracciare parenti ed amici. La donna ha poi fatto i complimenti per la maturità a Cristian Gallella. Ha voluto infatti sottolineare che il ragazzo è stato davvero molto bravo a concedere di passare la notte con la mamma a Jonas Berami nonostante avessero litigato in settimana. Inoltre stasera Mara dovrà stare molto attenta a non spoilerare nulla tra cambiamenti di isole vari e la presenza di Alessia Reato in solitudine.
Mara Venier è una delle grandi protagoniste de L’Isola dei Famosi 2016 in onda questa sera, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la sua ottava puntata. Come sempre la burrosa opinionista televisiva non si è mai risparmiata di fronte a nulla ed anzi, la sua schiettezza è stata sempre molto amata dal pubblico che le dedica sempre parole di sostegno ed ammirazione. Mara Venier per “colpa” (come ricorda spesso) di Alessia Marcuzzi lo scorso anno è sbarcata ufficialmente su Instagram e, in attesa di ricevere qualche scatto interessante che anticipi la serata, la bionda conduttrice ha regalato ai fan un bellissimo primo piano accompagnato da una didascalia che evidenzia un nuovo progetto: “Giovedì presentazione della mia linea per Luisa Viola, a Milano alle 12 a piazza della scala… La presentazione è per la stampa… E non solo”. Nuovi progetti in vista dopo L’Isola… la Mara Nazionale non perde tempo! Cliccate qui per visualizzare lo scatto.
Nella prima serata di Canale 5, per l’affezionato pubblico televisivo c’è in programma un nuovo appuntamento con l’undicesima edizione del reality L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti c’è anche Mara Venier che sta vestendo gli abiti dell’opinionista. Prima di prendere visione della nuova puntata, ricordiamo cosa ha fatto nella precedente puntata la Venier.
Nella puntata dello scorso 18 aprile ha visto una Mara Venier più in forma che mai, pronta a cogliere e commentare i momenti salienti della puntata con efficacia. Insieme al collega Alfonso Signorini, ha preparato una divertente gag da mettere in atto ogni volta che Gianluca Mech ha fatto riferimento al suo intendimento di voler lasciare spazio ai più giovani: in pratica la Venier e Signorini si sono alzati per lasciare il loro posto ad opinionisti più giovani. La Venier ha saputo quindi cogliere la contraddizione di Andrea Preti rispetto al suo pentimento per il comportamento tenuto nei riguardi di Paola Caruso.
Tuttavia, il momento più intenso non solo della puntata ma di tutta l’esperienza da opinionista della Venier, è quello in cui può riabbracciare la nuora Simona Ventura. La Venier le fa presente di essere stata molto preoccupata nel vederla in difficoltà nei primi giorni di Playa Soledad salvo poi gioire nell’appurare una ripresa tanto repentina quanto decisa. Le due parlano anche delle loro difficoltà passate che sono riuscite a superare con intelligenza, gettando le basi per l’attuale famiglia. Insomma, tante emozioni e divertimento per la nostra Mara.