Anche domani ci attende un nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera che da oltre 18 anni appassiona milioni di persone sparse in tutta italia. Cosa vedremo nella prossima puntata? Stando alle anticipazioni Ferri sarà braccato dai due criminali con i quali ha discusso in carcere e si ritroverà in una situazione pericolosissima. Nel frattempo il ritorno di Arianna manderà in confusione Andrea. L’iniziativa di Cinzia, invece, potrebbe riavvicinare Mariella e Guido. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che attendere il nuovo episodio di Un posto al sole.



Questa sera a partire dalle 20.40 circa, la terza rete di Casa Rai come sempre ci delizierà con un nuovo appuntamento della telenovela tutta made in Italy: Un posto al sole. Cosa accadrà durante la nuova puntata di oggi, lunedì 25 aprile 2016? Scopriamolo in dettaglio tramite le nuovissime anticipazioni del nuovo episodio che potrete visionare davvero a breve! La settimana di Un posto al sole si aprirà alla grande e, nonostante il giorno di festa, lo sceneggiato di RaiTre ha preferito non andare in vacanza ma piuttosto regalare ai fan nuove emozioni quotidiane. Roberto Ferri ha un fortissimo scontro con Petrone dopo avere saputo che Marina ha intenzione di licenziarlo ma – a quanto pare – il peggio è davvero dietro l’angolo. L’improvviso arrivo di Arianna sembra non avere esiti positivi sulla sua relazione con Andrea ma anzi, esattamente il contrario! Per quanto riguarda ‘l’amore’, il triangolo tra Guido, Mariella e il vigile Cerruti sembra complicarsi sempre di più: come andrà a finire?



I protagonisti di Un posto al sole saranno di nuovo su Rai Tre questa sera alle 20.40 per il consueto appuntamento con la seguitissima soap opera ambientata a Napoli. Prima di scoprire quali emozioni ci riserverà la puntata di oggi, facciamo insieme il punto su quanto trasmesso settimana scorsa. Nell’episodio andato in onda venerdì 22 aprile 2016 abbiamo visto Marina prendere una drastica decisione. Nel frattempo Ersilia ha messo in atto il suo piano e Andrea ha continuato a fare il playboy. Guido, ossessionato dalla gelosia per Mariella, ha visto in Cerruti una minaccia. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di questa sera, lo può fare grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.



Le anticipazioni della prossima settimana, dal 25 al 29 aprile, ci dicono che Roberto Ferri e Giancarlo Petrone avranno un nuovo scontro. I due litigheranno nuovamente per Marina. La donna continua ad essere al centro degli interessi di Roberto, un interesse che viene boicottato a più riprese da Giancarlo, tanto che quest’ultimo, in settimana, ha minacciato di abbandonare tutto qualora Marina provasse ancora dei sentimenti per il Ferri. Sarà anche per questo che la ‘dark lady’ della soap opera deciderà di licenziare Roberto, dando così un forte segnale a Giancarlo. Il problema però è che Ferri capirà chi c’è dietro alla decisione della donna, e questo sarà un nuovo pretesto per scontrarsi con il rivale in amore. Alla fine della fiera, Roberto decide di uscire con un colpo di teatro: contrariamente a quanto tutti si aspettavano, il Ferri decide di allontanarsi dai cantieri senza mostrare alcun risentimento per Marina, gesto che colpisce molto la donna. Roberto ha dunque messo a segno un altro importantissimo colpo per la rincorsa al cuore di Marina? Staremo a vedere. Chi invece sembra davvero al capolinea della loro storia d’amore sono Andrea e Arianna. I due si rendono conto che è inutile proseguire, andare avanti, con il rischio di continuare a farsi del male semplicemente. È per questo che sia Andrea che Arianna meditano la fine del matrimonio. Un triste epilogo che non lascerà in ogni caso con le mani in mano i due personaggi della soap opera italiana. Riflettori accesi anche su Giovanna, che continua ad indagare sul serial killer che sta cercando di emulare il terribile Balestrieri. La donna si sta cacciando nei guai? Da segnalare che a seguirla come un’ombra sarà Davide Gerace. Che cosa bolle in pentola? Giovanna sta rischiando davvero la morte? Le prossime puntate di Un posto al sole sveleranno quale destino attende la donna. Centrale sarà la figura di Davide, che potrebbe rivelarsi come una delle sorprese più importanti per il mese di maggio.

La decisione presa da Marina di licenziare Roberto non ha stupito troppo i telespettatori di Un posto al sole. Erano in molti a credere, già prima della puntata dello scorso sabato, che la Giordano avrebbe presto fatto una scelta definitiva anche nel suo rapporto lavorativo con l’ex amante, ma che questo fatto avrebbe presto confermato alcuni sospetti del Ferri. Roberto avrà la certezza del coinvolgimento della Giordano nella sparizione di Miriam? Sono numerosi i commenti dei fans sui social network su questa possibilità: ‘Fra pochi giorni Roberto stupirà Marina dimostrando di essere meno ingenuo del previsto. Secondo me lui già sospetta di chi lo ha davvero fatto finire in carcere’ , ‘E’ impossibile dimenticare tutto il male che Roberto ha fatto a Marina, faccio fatica a vederlo come vittima ma sono convinta che questa volta sarà meno ingenuo del previsto’.

Protagonista delle ultime puntate di Un Posto al sole, protagonista è stata Marina. La donna continua ad essere tra due fuochi, quello di Gianluca e quello, estremamente più pericoloso ma allo stesso tempo intrigante, di Roberto Ferri. Proprio oggi Marina prenderà una decisione che porrà termine (o almeno così sembrerebbe) all’eterno dilemma: Giancarlo o Roberto? Voi per chi fate il tifo? Nella puntata del 22 aprile di Un posto al sole abbiamo visto Marina prendere una decisione drastica su Roberto. Dopo la discussione avuta con Gianluca, temendo che anche quest’ultimo uomo la lasciasse rimanendo dunque da sola, Marina ha scelto di sposare in toto il sentimento che prova per Pretone, rinunciando definitivamente alla passione precedente per Roberto Ferri. La donna sceglie infatti di licenziare l’uomo. Un clamoroso colpo di scena dunque, che non resterà il solo però, sempre riguardo il triangolo amoroso tra Marina, Giancarlo e Roberto. Andrea intanto sta proseguendo la sua vita da playboy, che porterà la sua relazione con Arianna alla conclusione, come avremo modo di vedere la prossima settimana nei nuovi episodi in onda su Rai 3.

Non va in vacanza in occasione del 25 aprile, a differenza delle soap di Canale 5 ovvero Il Segreto, Beautiful e Il Segreto. Gli ‘Upassini’ potranno quindi godersi le discussioni tra Marina e Roberto, considerando che la prima deciderà di licenziare il suo ex amante. Le continue pressioni e il bacio scambiato dopo la cena di gala spingeranno l’imprenditrice a volersi allontanare dall’uomo che, nel bene e nel male, è una costante della sua vita. Ma come la prenderà Ferri? Difficile credere che il licenziamento venga accettato senza proferire parola, tanto che vedremo Roberto scontrarsi duramente anche con Giancarlo, considerato il colpevole di questa presa di posizione di Marina. Ma il clan Ferri – Giordano non sarà l’unico ad avere problemi. Il ritorno a Napoli di Arianna, dopo la chiamata fatta da Ersilia, potrebbe turbare le conquiste di Andrea e il suo stile eccessivamente libertino degli ultimi tempi. Ma tra Arianna e il Pergolesi il rapporto continuerà ad essere particolarmente teso, tanto che il personaggio interpretato dall’attrice Samanta Piccinetti si pentirà di avere dato ascolto ad Ersilia. La relazione con Andrea sarà dunque irrecuperabile?