A Ballando con le Stelle 2016 abbiamo avuto modo di conoscere una ragazza meravigliosa, l’atleta paralimpica Nicole Orlando. Questa ha fatto coppia con Stefano Oradei, crescendo puntata dopo puntata e dimostrando di essere in grado di superare tutti gli ostacoli che le si ponevano davanti. Oggi proprio Nicole ha scritto su Instagram un lungo post di commento a una foto che la ritrae insieme al suo maestro di ballo e Carlo Conti: “Con il grande Carlo Conti! Posso dire una cosa? Lo sai che a mia mamma piaci tantissimo! Ho avuto la fortuna di incontrarlo sia a Sanremo che a Ballando! In bocca al lupo per il tuo prossimo progetto e grazie per avermi invitata sul palco dell’Ariston! Un presentatore che spacca”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Ballando con le stelle 2016 si è concluso lo scorso sabato, 23 aprile, sul piccolo schermo di Rai 1, con la vittoria di Iago Garcia che ha gareggiato al fianco di Samanta Togni. Dopo i festeggiamenti di rito, ballerini e concorrenti stanno pian piano tornando alla loro vita di sempre: è il caso anche dei due professionisti che hanno accompagnato Nicole Orlando e Luca Sguazzini in questa 11esima edizione, ovvero Stefano Oradei e Veera Kinnunen. Proprio qualche ora fa, infatti, il maestro ha pubblicato uno scatto su Facebook che li mostra insieme, sorridenti, all’aeroporto di Fiumicino pronti per ripartire verso nuove esperienze e nuovi impegni professionali. Li rivedremo anche l’anno prossimo sul palco guidato da Milly Carlucci? I followers, intanto, hanno dato il loro arrivederci regalando oltre 300 like al post: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Stefano Oradei.
Ballando con le stelle 2016 è giunto al termine sabato scorso e domenica sera Milly Carlucci, Paolo Belli i ballerini e tutti i concorrenti hanno festeggiato insieme. Le celebrazioni per la fine di questa stagione del programma di Rai Uno sono state immortalate in un video pubblicato ieri sulla pagina Facebook della Carlucci: “È qui la festa??? Ieri sera abbiamo festeggiato tutti insieme. Ballando con le Stelle 11 è stata un’edizione davvero speciale! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti!!”. Tutti posizionati attorno alla torta, Milly e i suoi cantano la sigla della trasmissione ma per ben due volte il dessert, in bilico su un piccolo piedistallo trasparente, rischia di finire a terra. Salvo Sottile è tra coloro che evitano la caduta la prima volta ma nel tentativo di pulirsi la mano sulla tovaglia rischia di causare la seconda. Infine qualcuno toglie finalmente il piedistallo adagiando la torta sul tavolo e con il dessert in salvo Paolo Belli pensa solo al coro, spostandosi per dirigere il suo “team” come se fosse un vero e proprio direttore d’orchestra. Clicca qui per vedere il video.