Le anticipazioni sulle puntate fino al 30 aprile di Beautiful ci dicono che continueranno ad esserci dei grandi problemi di comprensione tra Nicole e Zende. Come ricorderete, il giovane aveva espresso il proprio appoggio alla ragazza, che ha deciso di essere la madre surrogata per il bambino che sarà di Maya e Rick. Una scelta apprezzata da tutti (o quasi, vedi i genitori delle due sorelle Avanti) ma che avrà delle pesanti ripercussioni sul futuro della storia d’amore tra Nicole e Zende. Come avremo modo di vedere nel corso dei prossimi episodi, Zende infatti litigherà apertamente con la sorella di Maya per via appunto della situazione irreale che è costretto a vivere. Litigi che porteranno, nel corso del tempo, alla fine del rapporto tra i due, contrariamente a tutti i pronostici. Un’altra relazione che sta per finire è quella tra Ivy e Wyatt. La ragazza, pur non ammettendolo a lei stessa, è pazza di Thomas. Il giovane invece sta per aggiungere alla sua bacheca l’ennesimo trofeo, l’ennesima medaglia, dopo quella che ha avuto per protagonista Caroline, che è rimasta incinta dopo la notte di sesso trascorsa con il figlio del suo compagno, Ridge. Ivy è sul punto di oltrepassare ogni limite, tanto da mentire a Wyatt mentre i due sono a cena fuori, inventandosi una scusa per raggiungere Thomas, che intanto le aveva inviato un messaggio sul cellulare durante la cena dei due fidanzati. Un’intromissione che non verrà stoppata da Ivy, che raggiungerà Thomas, a cui dirà di lasciarla in pace, ma soltanto a parole. La relazione tra Ivy e Thomas è ormai sotto gli occhi di tutti, eccetto quelli di Wyatt che ingenuo (così è stato definito da Quinn) continua a credere che Ivy lo ami e lo stia rispettando per la figura importante qual è. A provare un ultimo tentativo saranno Liam e Steffy, con la fidanzata dello Spencer che ricatta ufficialmente Ivy, dicendole che se non dirà a Wyatt tutta la verità sarà lei a farlo. Non proprio una delle idee più brillanti di Steffy. Qui infatti possiamo iniziare a segnare una bella croce sul suo rapporto con Liam, tanto che la figlia di Ridge si avvicinerà, d’ora in avanti, sempre di più a Wyatt, fino ad arrivare al clamoroso matrimonio con lui.



Bridget Forrester è assente dalle puntate di Beautiful ormai da diversi anni, limitandosi a qualche breve apparizione legata alle occasioni ufficiali come al matrimonio di Rick e Maya. L’attrice Asheley Jones non ha tuttavia smesso di lavorare, diventando una delle interpreti della soap americana più scritturata in altri programmi televisivi. Come non ricordare le sue partecipazioni a CSI, Criminal Minds, 90210, General Hospital oltre che a varie pellicole cinematografiche. Ma è soprattutto la vita privata di Ashley ad andare a gonfie vele, considerando che l’attrice sta aspettando il suo primo figlio. La vediamo bellissima con il suo pancino in una foto da lei postata nel suo profilo Instagram, nel quale appare raggiante e in ottima forma in attesa del lieto evento (clicca qui per vedere la foto).



La Festa del Ringraziamento a villa Forrester è sempre stata l’occasione per le famiglie della soap americana di mettere da parte le ostilità, anche se solo per un giorno. Sono infatti presenti sempre tutti i protagonisti, siano essi appartenenti alle famiglie Forrester, Spencer, Logan o Avant (o chi più ne ha, più netta). In passato ne abbiamo viste delle belle in occasione di questa importante festività, che ancora oggi mantiene il ricordo di una proposta fatta da Hope: ognuno dovrà parlare positivamente della persona che le sta accanto a tavola. Questa idea era nata poco dopo le nozze della Logan con Wyatt, in seguito alle quali c’era stata grande tensione tra le famiglie, oltre che nel povero Liam. Ma qual è il momento più divertente dei Ringraziamenti alla mansion? C’è un ricordo davanti a tutti: Donna, Katie e Brooke avevano bruciato il tacchino, dimostrandosi delle pessime cuoche. La situazione era stata salvata da Bill Spencer che, odiatissimo da tutti, era arrivato puntualmente con tanto di pennuto cotto in mano. E i presenti lo avevano applaudito! Qual è invece il vostro Ringraziamento preferito?



Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito alla proposta di matrimonio di Liam a Steffy. Era la serata più importante per Liam, una serata che andrà in porto, nonostante le interferenze, da lontano, del fratello di Steffy, che invierà un messaggio alla sorella con scritto ‘Sto per vincere la scommessa’. La Forrester, di fronte alla proposta di matrimonio di Liam, accetterà entusiasta. Nel frattempo, Thomas è sul punto di conquistare Ivy. I due infatti si scambieranno dei baci appassionati, quanto basta al Forrester per tenere in pugno Ivy. La ragazza è clamorosamente caduta nella trappola del figlio di Ridge e per lei adesso sarà difficile recuperare la situazione, con Wyatt, che appare ormai definitivamente compromessa. La soap opera americana sta ottenendo un grande successo di pubblico qui in Italia, dove continua a tenere banco la gravidanza di Caroline e la storyline tra Ivy e Thomas, con la giovane che è ancora, ufficialmente, la fidanzata di Wyatt. Protagonista della puntata Steffy, che riceverà la proposta di matrimonio da parte di Liam. Negli ultimi giorni la Forrester è anche impegnata in un altro versante, quello che ha per attore principale Thomas, sempre più vicino a Ivy. Proprio oggi andrà in onda l’episodio della svolta, con Ivy che bacerà il fratello di Steffy. Quest’ultima vedrà così concretizzarsi tutti i sospetti avuti in precedenza sul gioco, pericoloso, portato avanti da alcuni giorni da Thomas. 

Il divertimento è una costante nella vita di Pierson Fodè, l’attore americano che presta il volto a Thomas Forrester in Beautiful. In svariate occasioni lo abbiamo visto mentre partecipava ad eventi mondani in compagnia di amici e questa volta non è da meno, festeggiando il compleanno dell’amica Ryan Newman. L’attrice, nota anche in Italia per la sua partecipazione a serie dedicate ai ragazzi quali Big Tim Rush, Hannah Montana e Zech e Luther ha recentemente festeggiato i suo primi diciottenni. Eccola in compagnia di amici e colleghi che ha incontrato lungo il suo breve ma intenso percorso ricco di successi. E riconoscete il baffuto in alto a sinistra? E’ proprio Pierson Fodè che spicca tra tutti i presenti per la sua bellezza nonostante i lunghi baffi (clicca qui per vedere la simpatica foto)

La discussione impazza sui social network dedicati a Beautiful riguardo il comportamento di Thomas nei confronti di Ivy. E’ questa, infatti, una delle trame principali delle attuali puntate in onda in Italia e il confronto tra il figlio di Taylor e il suo venerabile padre appare ora inevitabile. ‘Thomas è proprio come Ridge da giovane, è interessato a tutte’ , ‘ Thomas critica tanto Ridge ma alla fine è esattamente come lui’. Sono molti i fans a ritenere che Thomas sia la perfetta copia di suo padre, che in passato aveva fatto impazzire mamma Stephanie passando di fiore in fiore all’interno della Forrester Creations. E’ innegabile, tuttavia, che il protagonista assoluto della fase iniziale della soap aveva poi trovato l’amore in Caroline (Brooke, Taylor…) cambiando stile di vita e limitandosi a saltellare da una moglie all’altra. Il destino di Thomas sarà lo stesso? Anche per lui arriverà l’amore vero prima o poi?

Dopo la breve pausa dovuta al 25 aprile, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Si ripartirà proprio dal grande interrogativo dello scorso sabato riguardante il tentativo di seduzione di Thomas nei confronti di Ivy. La coppia ha vissuto un momento particolarmente intimo, ma è andata fino in fondo? Sembra proprio di no, in quanto Thomas sarà ancora impegnatissimo a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato, convinto di avere grandi chance con la cugina. Wyatt, del tutto ignaro di ciò che è accaduto durante la sua assenza da Los Angeles, tornerà a casa. La sua fiducia nei confronti di Ivy non sarà venuta meno, tanto che farà progetti davvero importanti per sé e la Forrester. Oltre alla faccenda legata al triangolo Wyatt, Ivy e Thomas ci sarà ancora spazio per gli Avant: la notizia della gravidanza di Nicole ha reso Zende pieno di dubbi, che non potrà fare a meno di rendersi conto di come questa novità sia destinata a creare grandi problemi nel loro rapporto. Si avvicinerà la Festa del Ringraziamento che, come ogni anno, verrà organizzata a villa Forrester: sarà compito di Eric e Brooke fare da patriarca e matriarca al nutrito numero di rappresentanti delle famiglia Forrester, Spencer, Logan e Avant. Anche Rick e Maya parteciperanno all’organizzazione dell’importante evento, filerà tutto liscio questa volta?