Tutto pronto su La7 per una nuova puntata di diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Il giornalista ospita in studio l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e il consulente della presidenza della Repubblica per la conservazione del patrimonio artistico Louis Godart. Come sempre la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Sarà possibile seguire la messa in onda di diMartedì sintonizzandosi su La7 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.



Dimartedì ci tiene compagnia anche questa sera con una nuova puntata in cui non si macherà di parlare di imbrogli e tariffe. Sono tanti gli itliani truffati ogni giorno sia per telefono che porta a porta. Proprio nella puntata di questa sera andrà in onda il servizio firmato da Cristina Buonvi che si occuperà proprio di tariffe e imbrogli. Al centro del servizio, qui il video anticipazione, vedremo la figlia del signor Arturo ricevere un’offerta dal suo gestore telefonico per cambiare tariffa. Come sempre l’interlocutore dall’altra parte della cornetta promette mari e monti e, soprattutto, una convenienza che non c’è stata. Cosa succederà a quel punto? Si aprirà un dibattito in studio su tariffe, privacy e call center? 



Stasera, martedì 26 aprile 2016, alle 21.15 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti in studio saranno l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e il consulente della presidenza della Repubblica per la conservazione del patrimonio artistico Louis Godart. Settimana scorsa Catricalà ha partecipato all’ultimo appuntamento di “Personaggi e Protagonisti: incontri con la Storia. Colpevoli o innocenti”, di cui è autrice Elisa Greco, dedicato a Fidel Castro. Nel processo immaginario a Fidel Castro, rappresentato dal giornalista Giovanni Minoli, ad Antonio Catricalà è stata affidata la difesa del leader cubano. L’iniziativa si avvaleva dei patrocini dell’Associazione Nazionale Magistrati sezione di Roma e dell’Ordine Nazionale degli avvocati sezione di Milano. Non solo politica questa sera a diMartedì. Il servizio di Nicole Di Giulio sarà dedicato alle patatine “senza patate”. Come sempre la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza e non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli, Presidente IPSOS . Ricordiamo che è possibile seguire diMartedì anche sui social: Facebook e Twitter (@diMartedi) con l’hashtag ufficiale #dimartedì.