Oggi, martedì 26 aprile 2016, in seconda serata su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola”, l’irriverente show condotto da Piero Chiambretti e dedicato al reality show di casa Mediaset. Il programma di Chiambretti sta riscuotendo ottimi risultati: la prima puntata andata in onda il 15 marzo ha registrato 929.000 spettatori pari all’8,55% di share. La seconda ha conquistato 832.000 spettatori con l’11,18% di share. La terza 948.000 spettatori pari al 9,03% di share; la quarta 842.000 telespettatori con share del 9,01% e la quinta 951.000 spettatori con il 9,00%. La scorsa puntata, la sesta, ha riscosso il risultato migliore, sicuramente influenzato dalla presenza di Simona Ventura in studio: 911.000 spettatori con l’11,42% di share.



Tra gli ospiti di Piero Chiambretti ci sarà anche la burlesque performer Eve La Plume, al secolo Manuela Porta. Eve la Plume ha iniziato a esibirsi alla fine del 2005. Approda al “Chiambretti Night”, la trasmissione che per prima porta il burlesque nella tv italiana, nel 2009 dando inizio al sodalizio con Pierino. Ma partecipa anche ad altre trasmissioni televisive: “Alle falde del Kilimangiaro”, “Porta a Porta”, “Maurizio Costanzo Talk” e “Lilit”. Nel 2011 Vanity Fair la incoronando regina del burlesque in Italia. Infine Eve La Plume ha partecipato come giurata e performer alla trasmissione di Sky uno Lady Burlesque. Questa sera su Canale 5 la burlesque performer proporrà una nuova esibizione: ecco una breve anteprima



Torna stasera il grande appuntamento di Canale 5 con Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola, uno dei titoli più lunghi della storia per il furbo e istrionico Piero nazionale. L’Isola dei Famosi scandagliata a raggi X e con la possibilità di rivivere tutti i retroscena, ironici o meno, del reality show del momento. Soldi conduzione lucida e folle assieme di Chiambreti, affiancato dagli opinionisti classici, da Malgioglio a Cristina Buccino, stasera torna anche Simona Ventura ormai autentica regina del momento con originalità e non scontentezza che l’hanno oggettivamente rilanciata al grande pubblico dopo un periodo grigio, televisivamente parlando. Nel promo di lancio della trasmissione (clicca qui per il video) viene riferito della presenza di tutti gli eliminati dall’Isola e dunque viene da chiedersi, ci sarà anche Gianluca Mech, eliminato proprio ieri sera? Sarà molto difficile, anche se non è detto che non ci siano novità o sorprese dell’ultimo momento, magari con un collegamento lampo. Non ci si annoierà di certo comunque, vista la presenza di tutti gli altri, con una scatenata Claudia Galanti che proverà di nuovo a far impazzire il pubblico maschile con i suoi abitini diciamo sul succinto andante.



È inutile dirlo, è sempre lei la regina: torna al Grand Hotel Chiambretti di questa sera, seconda serata Canale 5, la protagonista indiscussa, anche se eliminata settimana scorsa, Simona Ventura che è già stata ospite la scorsa puntata dell’istrionico programma di Piero Chiambretti e che ha raccontato di sé e si è anche coinvolta in un ballo sfrenato con il conduttore incredulo. Ma oltre allo show, ci sarà tempo anche questa sera di qualche retroscena non banale che la stessa Super Simo ha rivolto al pubblico anche sette giorni fa: dopo aver “esaltato” Gianluca Mech, «È avulso dalla manovra, è il Forrest Gump dell’isola, ma è stato bravo, ha fatto una cosa non con la sua azienda, si è messo in gioco e a disposizione di tutti, ha chiesto agli altri di andare in nomination, merita di andare avanti». Peccato che il pubblico non l’ha seguita, visto che ha eliminato proprio Mech ieri sera; ha poi raccontato di non mangiare di nascosto e di non avere il parrucchiere personale in Honduras, oltre ad allontanare le polemiche su un presunto coming out gay di Marco Carta, “sono cavoli sui” ha detto Simona al termine della scorsa puntata del Grand Hotel. Insomma, tutti pronti, sarà una grande puntata anche stasera: chi attaccherà la Ventura?