Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati ufficialmente single. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social la fine del loro amore dopo alcune frecciatine lanciate dall’ex tronista. Una notizia che ha spiazzato i fans della coppia che, ancora adesso, stanno cercando di capire i motivi dell’addio. In attesa che Marco e Beatrice decidano di raccontare tutti i retroscena sulla fine del loro amore, c’è già chi è pronto a scommettere su una loro presenza sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Entrambi amatissimi dal pubblico, c’è chi vorrebbe rivedere nuovamente Marco nelle vesti di tronista e chi, invece, preferirebbe vedere Beatrice che, nel programma di Maria De Filippi ha un percorso da corteggiatrice. Maria De Filippi, però, potrebbe anche spiazzare tutti e chiamare entrambi nuovamente in trasmissione, naturalmente con tempi diversi. La redazione di Uomini e Donne, dunque, coglierà al volo quest’occasione?



La fine della storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli, durata quasi due anni, sta scatenando la guerra tra i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da una parte ci sono quelli che si schierano con Marco, giudicandolo un signore per non aver pronunciato ancora una parola sulla rottura. Dall’altra, invece, ci sono quelli che si schierano con Beatrice Valli e la invitano ad andare avanti con la sua vita e a pensare unicamente al bene del suo piccolo Alessandro. “Un uomo con la U maiuscola. Un ragazzo speciale, un ragazzo pieno di valori, un ragazzo unico al mondo! La persona più bella che io abbia mai conosciuto!”, “Marco arriverà anche per te il grande amore”, “Marco tu non sai quanto sono felice!!! Finalmente ti sei svegliato dal incantesimo!!!!! Adesso poi continuare a vivere la tua vita!!! Continuo a dire che hai fatto una scelta sbagliata”, “Perché dare sempre la colpa a lei? Non potrebbe essere stato lui ad essersi montato la testa da quando è diventato un famoso modello”, scrivono i fans.



Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto Marco Fantini e Beatrice Valli a dirsi addio ma i fans di quella che, fino a poche ore fa, era la coppia più amata della storia di Uomini e Donne, sono pronti a scommettere che ci sia lo zampino dell’ex di Beatrice ovvero il padre del figlio Alessandro. I due, come mostrano le foto pubblicate sui social, hanno trascorso insieme la giornata del 25 aprile facendo discutere i fans. Sono tanti, infatti, coloro che sono sicuri che, presto, Beatrice annuncerà il ritorno di fiamma con il suo ex compagno. I due hanno sempre avuto un rapporto bello e sincero e, insieme, sono riusciti a rendere la vita del figlio serena e felice. La Valli, dunque, tornerà davvero tra le braccia del padre di suo figlio? I fans non aspettano altro.

Come un fulmine a ciel sereno, su Marco Fantini e Beatrice Valli è esplosa la bomba. Ieri sera, dopo giorni di rumors e indiscrezione, Beatrice Valli ha confermato la fine del suo amore con Marco Fantini che, dopo aver lanciato qualche frecciatina sui social, resta in silenzio. Il giorno dopo il grande annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i fans stanno cercando di capire cosa sia successo tra i due. I motivi che hanno portato Marco e Beatrice a lasciarsi sono ancora oscuri ma i fans si sono già schierati a favore dell’ex tronista. “Una cosa che disturba molto, ma proprio molto è che in un momento difficile ‘sicuramente per Marco’, tu scriva ‘la ragazza piena di felicità…. Ti consiglierei di cambiare frase, soprattutto perchè, secondo la mia opinione, non so quanto durerà tutta questa felicità”, “Marco era speciale con te e con tuo figlio. Non ne troverai un altro così”, “dove è andata a finire la Beatrice innamorata pazza che il giorno della scelta ha detto di stare con lui per tutta a vita? Svegliati e pensaci bene cara Beatrice”, scrivono i fans.

Siamo nel bel mezzo di una crisi di Stato o quasi, almeno per i fan di Uomini e donne e della coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Dopo due anni insieme e una crisi, che sembrava rientrata, per i due piccioncini è arrivato il momento di chiudere il loro rapporto per sempre. Mentre Marco si da all’alcol al grido di “si chiude una porta, si apre un portone”, Beatrice sembra felice e sorridente almeno lo sembrava fino a poco fa quando si è accorta di essere nel bel mezzo di una vera e propria tormenta. Lei stessa ha messo le mani in altro, postando questa foto, e promettendo che presto tutto sarà chiarito ma da chi e cosa c’è da chiarire? Sono in molti a ritenere che sia stata proprio colpa della corteggiatrice quello che è accaduto, sarà davvero così?

A quanto pare tra Marco Fantini e Beatrice Valli è finita ma è finita per quello che potrebbe essere un terzo incomodo, l’ex della corteggiatrice nonché papà di Alle. La voce che già circolava nelle scorse ore è stata confermata da una serie di foto che hanno dimostrato come Beatrice Valli e il suo ex siano stati insieme in questo fine settimana e, soprattutto ieri. La ex corteggiatrice ha postato questa foto annunciando un grande pranzo e qualche ora dopo il suo ex (mostrando la stessa casa e il piccolo Alle) ha parlato di una grigliata. A quanto pare proprio un loro riavvicinamento ha causato la rottura con Marco Fantini e la disperazione che il tronista sta riversando sui social. Avremo conferma nelle prossime ore?

Dopo giorni di “buongiorno” detti con calore, la tempesta si è abbattuta su Marco Fantini e Beatrice Valli. O meglio, si è abbattuta di nuovo. Sì perché fra il tronista di Uomini e Donne e la sua fervente corteggiatrice c’era già stato alto mare fra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2016. I due avevano infatti confessato alle telecamere di aver vissuto qualche momento di crisi, ma ora il problema -forse mai risolto- sembra essere tornato a galla. All’epoca dei fatti sia Marco che Beatrice avevano preferito mantenere l’assoluto riserbo sull’intera questione, ma ora le cose sono proprio cambiate. Un filo quasi invisibile che numerosi fans avevano già colto da giorni, a causa di Hashtag sospettosi con cui Marco Fantini condiva i propri post su Instagram. E su questo particolare il verbo non potrebbe essere più azzeccato dato che in uno degli hashtag c’è proprio #minestrariscaldata, con tanto di foto con il minestrone.

Tornando più indietro, si potrebbe risalire fino al famoso detto “raccogli ciò che semini” che solo qualche giorno fa aveva pubblicato Marco Fantini sui social. Evidentemente non era abbastanza e l’acidità è risalita lungo la gola fino a sfociare in un post con scritto “conta chi resta, il resto non conta” ed il celebre hashtag del tronista #HastaLaVista. Ma anche qui non sembrerebbe nulla di strano, anche se intervellate fra una frase e l’altra, oltre alle foto -consolatorie?- dei due cagnolini di Fantini, troviamo una bella foto in bianco. Eppure anche qua la frase scritta da Marco sembrerebbe del tutto innocua e parla invece di “cadute, intralci” e tante altre cose che fanno pensare più ad un punto di ripartenza. E invece no, perché subito dopo troviamo fra i post di Fantini la storica frase sulla resilienza che puntualmente diventa un’ancora di salvezza per chi si trova in estrema sofferenza. Ed infine si giunge alla minestra riscaldata citata prima. Clicca qui per vedere il post di Marco Fantini.

A chiarire la situazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli è arrivato proprio un commento di quest’ultima sul proprio profilo instagram. Forse spinta dai numerosi commenti delle fans che si chiedevano cosa succedesse nella coppia, la corteggiatrice alla fine non ce l’ha fatta più ed in un lungo commento ad un utente, l’unico per ora, ha confermato che la rottura con Marco Fantini è reale. In particolare Beatrice si stupisce del comportamento di Marco che punta solo ad usare hashtag -appunto- piuttosto che parlare in modo chiaro e diretto. “Stavolta ero arrivata al limite“, scrive Beatrice Valli, “la persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così , con leggerezza come sta facendo lui“. Subito dopo, il silenzio si riappropria di Beatrice, segno che si è trattato proprio di uno sfogo. Clicca qui per vedere il post di Beatrice Valli