L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario si trova in una sorta di limbo. È facile infatti che nei prossimi giorni entri in una fase di scontentezza. Ci sono troppe spese da sostenere ed il lavoro va gestito con estrema attenzione. In generale i nati del segno hanno troppi impegni e rischiano di tralasciare non solo gli altri, ma anche e soprattutto se stessi. La giornata di venerdì invece sarà molto utile per parlare d’amore. Non è comunque un campo che interessa molto all’Acquario in questo periodo, come ci ha spiegato ieri Paolo Fox su Latte e Miele. Adesso il segno infatti “pensa più al lavoro e ai soldi che a tutto il resto”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno sta per vivere un momento di grande importanza. Soprattutto chi ha un’attività autonoma può ritrovarsi a dover scegliere collaboratori o soci e non deve di certo fermarsi proprio ora. Le giornate più importanti di questa settimana saranno mercoledì e venerdì, quando si vivrà con maggiore forza. Un cielo così splendente si avrà di nuovo nei primi giorni di maggio e quindi è il momento di darsi da fare. Se bisogna affrontare determinate cose bisogna agire e chi adesso sente battere il cuore per qualcuno, potrà avere una bella soddisfazione proprio nei prossimi giorni. Il consiglio di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele è: “se qualcuno se n’è andato non tentare di recuperarlo”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento di forte tensione per il Sagittario. In questo momento i nati del segno non stanno proprio bene, anche se rimane questo senso di ribellione tipica del Sagittario. È facile quindi che si cerchi di trasferire questo senso ribelle su nuovi progetti e situazioni. Quando questo segno si sente così infatti, tende a lanciarsi verso tutto ciò che può smuovere la curiosità, esattamente come i Gemelli. È forte il desiderio di avere a che fare con qualcosa di nuovo, mai visto, oppure semplicemente diverso. La monotonia e l’abitudine stancano. Infatti ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che il Sagittario ora “ha bisogno di qualche regalo da parte degli altri, anche di qualche emozione in più”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento no per lo Scorpione. Si tratta di un po’ di umore oscurato, ma non bisogna preoccuparsi perché questo tipo di tensioni sono solo passeggere. È un po’ ciò che sta vivendo anche l’Acquario ed il Leone e soprattutto i nati dello Scorpione che hanno a che fare con questi due segni, potrebbe avere qualche preoccupazione in più. In questo momento molti sono preoccupati, magari perché qualcuno si trova in difficoltà, anche per problemi di salute. È facile che in un momento simile qualcuno sia rimasto male per l’atteggiamento di una persona o per un’affermazione poco piacevole. Nella sfera professionale poi, le cose non vanno meglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “se sei tu a decidere nell’ambito del lavoro, c’è chi non è d’accordo con te ed è tutto più faticoso”. 

-L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede stelle promettenti per la Bilancia. Sono escluse da una settimana dorata solo le giornate di mercoledì e giovedì dove si avrà qualche piccolo scivolone. La sfera sentimentale rimane un po’ indietro rispetto a tutto questo, ma non è detto che sia un problema che ha a che fare con la passione. È probabile invece che molti Bilancia abbia un partner che ora è lontano, oppure che semplicemente lo abbia sentito di meno e in contesti di minor qualità. In questo momento comunque la Bilancia è più propensa verso altri settori e non è escluso che qualcuno stia già investendo in qualcosa di nuovo, come un’attività in proprio oppure una mansione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi può adesso si mette in gioco”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di forti opportunità per la Vergine. Forse per ora è ancora tutto in via di sviluppo, ma nelle prossime giornate sarà ancora più evidente. In particolare attorno al 6/7 di maggio si potrà avere qualcosa in più, grazie alla forte presenza nel cielo per i segni di Terra. Giove già da solo invita alla fortuna e continua il transito nella casa della Vergine, ma si unirà fra pochi giorni anche a Mercurio, Sole e Luna in aspetto favorevole. Con un cielo così i nuovi inizi non possono che essere agevolati, anche se ora è probabile che molti nati del segno non siano del tutto contenti di ciò che fanno. E questo vale anche per chi ha appena iniziato qualcosa di nuovo. Fortunatamente l’amore ci dice ben altro perché, come ci ha ricordato Paolo Fox ieri su Latte e Miele, sono in arrivo “incontri piacevoli”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede buone novità all’orizzonte per il Leone. Nei prossimi dieci giorni è facile che i nati del segno non saranno al massimo dello splendore. Bisogna ricordare però che quest’anno vedrà il Leone in una posizione di forza e fortuna e che anche con le stelle migliori a volte si possono avere dei periodi un po’ più neri. In particolare si vivrà qualche rallentamento o tensione, forse perché qualcuno dei nati del segno crede di aver fatto un errore. In questo caso l’invito è alla prudenza perché poi il Leone finisce per essere impulsivo ed irruento e tende a chiudere tutte le porte. Meglio pensare ad altro, per esempio ad un’idea che frulla nella testa già da qualche tempo. Su Latte e Miele, la previsione di ieri di Paolo Fox ci parla di “un progetto di lavoro importante che deve essere portato avanti, per ora quello che hai non ti soddisfa”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota che adesso l’Ariete ha una marcia in più. Dovrebbe essere passata già da qualche settimana quella forza con cui si è vuotato il sacco e detto ciò che si pensava. In molti casi l’Ariete potrebbe avere creato qualche scontentezza ed ora si ritrova in crisi con qualcuno. Che cosa rimane? Sicuramente un bel po’ di chiarezza, soprattutto sulle persone che possono far parte della propria vita. Molti dei nati del segno preferiscono rimanere apparentemente senza alcuna prospettiva in cambio di libertà. Adesso è probabile che si possa essere un po’ nervosi e stanchi, ma il senso di libertà acquisito soddisfa. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha predetto su Latte e Miele che “un indizio di fortuna è tracciato nelle tue stelle. Mi auguro che tu abbia le persone giuste al tuo fianco perché la rivoluzione positiva non può che portare lontano”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che ci saranno grandi scelte per il Toro. In questo momento il segno può contare sulla presenza di tanti pianeti in forte aspetto favorevole e saranno ancora di più nei primi giorni di maggio. Chi non beneficia di queste stelle è chi pensa un po’ troppo al passato, guarda indietro in cerca di un amore finito, oppure non fa nulla per cambiare. Non si tratta di dover affrontare una rivoluzione totale della propria vita, ma bisogna sfruttare adesso tutte le occasioni che si incontrano. In particolare le stelle di questi giorni giocano in modo favorevole nell’ambito del lavoro e dell’amore. Nella giornata di ieri, Paolo Fox su Latte e Miele ha invitato “chi ha una bella storia a consolidarla, chi non ha storie a guardarsi attorno”. 

– È arrivato il momento di fermarsi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che in questi giorni i Gemelli devono trovare lo spazio giusto per riflettere. Sia chiaro, non si tratta di una caratteristica che il segno non conosce, anzi, ma i nati dei Gemelli in questo momento sono così pieni di impegni da non riuscire a ricavare uno spazio per se stessi. Le prime giornate di quest’ultima settimana saranno un po’ piene di nervosismo, meglio non essere troppo polemici. Il lavoro e l’amore devono essere guardati con attenzione, proprio perché si sta vivendo un periodo in cui magari si fanno le stesse cose, ma ad un prezzo maggior e con un minor guadagno. Per questo motivo ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato a fare “attenzione anche agli investimenti”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che il Cancro ha la giusta ironia per avere delle giornate migliori in famiglia. Anche in amore, soprattutto per i nati del segno che hanno vissuto dei problemi nei primi giorni di aprile. Sembra passato quindi il periodo di tensione appena vissuto, ma non bisogna ugualmente abbassare la guardia. Questo sia perché è una particolarità del segno sprofondare nella malinconia di tanto in tanto, sia perché prima che il cielo inizi a girare a favore del Cancro bisogna attendere ancora un po’. Su Latte e Miele, Paolo Fox ieri ha suggerito ai nati del segno di prendere “le distanze da chi può infastidire, sia a livello di amicizia che di amore”.