Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che un nuovo clamoroso amore è pronto a (ri)sbocciare al Furstenhof, quello tra Charlotte e Nils. Dopo un lunghissimo rapporto di amicizia, i due sembrano essersi innamorati l’uno dell’altro. Sì, ci sono anche belle notizie ogni tanto nella telenovela teutonica, dove continua a tenere banco il caso Poppy, la sorella di Natascha morta per cause ancora da chiarire (prima si è pensato ad una tragica fatalità per via di una noce di cocco caduta in testa alla ragazza, adesso invece si pensa, dopo la clamorosa rivelazione fatta dalla madre, che Poppy sia stata assassinata da Patrick, che la donna ha individuato in Nils, senza sapere che i due uomini si assomigliano tantissimo). Tornando alla storyline tra Charlotte e Nils, il pubblico tedesco della soap opera ambientata in Baviera sta esultando per il bacio che Nils stamperà sulle labbra dell’ex moglie di Werner, dopo che quest’ultima ha fatto una scenata di gelosia all’uomo durante un suo corso di yoga, per via delle numerose ragazze presenti. Nils non si farà pregare due volte, e darà un bacio appassionato, ma sopratutto in pubblico, a Charlotte. I due saranno ancora ostacolati, guarda caso, da Friedrich, che dopo aver ‘eliminato’ con astuzia Arwed non riuscirà ugualmente a ritrovare l’amore della donna che ama. In favore della relazione forse più ‘strana’ di tutte le stagioni di Tempesta d’amore sarà lo stesso Norman, il figlio di Nils, che da poco ha manifestato la sua intenzione di lasciare l’albergo insieme ad Anni.
Dopo tre giorni dedicati ad un lungo episodio di Tempesta d’amore, questa sera i telespettatori si troveranno di fronte ad un nuovo breve appuntamento in onda dalle ore 19,55 alle ore 20,25 circa. La decisione di Sebastian di non partire per Lisbona farà comprensibilmente felice Luisa, che era disperata all’idea di non vedere più l’uomo che ama. Dopo avere cancellato il volo per il Portogallo, Wegener accetterà di stare vicino alla signora Hofer e avrà per lei una proposta alternativa: sottoporsi ad ipnosi per cercare di guarire i forti dolori che ancora la disturbano dopo l’operazione alla schiena. David non darà fiducia a questo metodo alternativo e Sebastian lo sfiderà ancora una volta. Chi dei due avrà la meglio questa volta? Gli intrighi di Friedrich e Beatrice sembreranno sortire i risultati sperati nei confronti di Werner, che appare ora il colpevole della contaminazione dell’olio. Eppure la questione si farà ancora più intricata del previsto: Friedrich userà questa stessa situazione per far capire a Luisa che non può essere stato Werner a contaminare l’olio. Questo suo piano avrà un unico obiettivo ovvero fare in modo di riconquistare la fiducia in Charlotte: otterrà i risultati sperati o questa volta la moglie si rivelerà meno ingenua del previsto?
Nelle ultime puntate di Un Tempesta d’amore, abbiamo visto Sebastian prendere una decisione definitiva circa la sua permanenza o meno al Furstenhof. Dopo aver ventilato l’ipotesi di un suo addio definitivo alla Germania, destinazione Portogallo (Lisbona), da cui aveva ricevuto un’allettante proposta di lavoro, l’uomo resterà accanto a Luisa, consapevole che la donna è ancora insieme a David ed una loro unione è ancora lontana. Sarà proprio la ragazza a supplicarlo nella sala dell’hotel a non partire, ma a giocare un ruolo fondamentale nella sua permanenza al Furstenhof sarà sopratutto David, come avremo modo di capire nel corso delle prossime puntate. Intanto Michael e Natascha sono preoccupati per via delle condizioni di salute di Andrè, a cui la donna ha fatto ingerito delle sostanze che hanno causato nel fratello di Werner delle allucinazioni. Un colpo di scena – comico – dietro l’altro per Natascha, che tra non molto si ritroverà nuovamente a discutere con Michael riguardo le sue idee sulla medicina alternativa.