Il super-ospite della puntata di oggi di Top Gear Italia è Cesare Cremonini. La serata ci dirà chi alla fine riuscirà ad avere il miglior tempo in assoluto, visto che questa è l’ultima puntata. L’ex frontman dei Lunapop cercherà di superare il record di Max Gazzè, che al momento è in testa al comando. Su Instagram proprio lo stesso Cremonini ha pubblicato una sua foto nello studio del programma e scritto: “Stasera sono a Top Gear Italia. Riuscirò a battere il tempo di Max?”, vedremo se riuscirà a farlo davvero. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower del musicista.
E’ ormai questo il vero e proprio tormentone della rete in attesa dell’ultima puntata di Top Gear Italia. La versione nostrana del mitico programma inglese ha vinto e convinto ma il vero mattatore è stato proprio Guido Meda. Il giornalista ha saputo tenere le redini del programma, intervistare gli ospiti ed essere addirittura simpatico. L’unico neo? La sua guida spericolata o quasi. Nel corso di questa prima edizione ha distrutto macchine, scavalcato cordoli e tutto portando con sè al traguardo rotture e auto da rottamare. Cosa succederà nella puntata finale? Lui ha promesso di non distruggere niente ma in rete non ci credono molto.
L’ospite dell’ultimo appuntamento di TopGear Italia, in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD), sarà Cesare Cremonini. Il cantante bolognese sarà l’ultimo vip a scendere in pista per la rubrica “Stars in a reasonably-priced Car”. Come si posizionerà Cesare Cremonini? Vediamo l’attuale classifica. Al gradino più basso troviamo l’attore Alessandro Roja (il Dandy di Romanzo Criminale) con 2’09”01. Al sesto e quinto posto ci sono i The Jackal: il tempo di Ciro Priello è di 2’08.09, quello di Simone Ruzzo di 2’07.40. Quarto posto per l’attore Alessandro Borghi con un tempo di 2’04”20. Sul podio al terzo posto Claudio Bisio con 2’02.50. Secondo posto per Cristiana Capotondi con un tempo di 2’01.70. Imbattibile al momento il tempo da promo posto di Max Gazzè: 1’55”90 sulla pista di Top Gear. Cesare Cremonini sembra molto carico: “Domani sera a #TopGearItalia, ospite dell’ultima puntata. GAAAAASSSSSS!!!”, ha scritto su Facebook pubblicando una foto negli studi di Sky (clicca qui per vederla). Riuscirà a fare meglio di Gazzè?
Prove sensazionali per l’ultima puntata di Top Gear Italia. Questa sera Guido Meda, Joe Bastanich e Davide Valsecchi ci porteranno in Marocco. Davide viene abbandonato da una carovana in mezzo alle dune del deserto marocchino: il pilota, che non sa dove si trova, attiva subito il suo localizzatore. Guido e Joe ricevono subito il segnale e hanno solo 24 ore per trovare l’amico prima che il suo sistema di salvataggio smetta di inviare le coordinate GPS. Joe e Guido decidono ci partire per ritrovarlo ma prima non si fanno mancare un giro al mercato e una buona cena, mentre Davide affronta le fatiche del deserto. Meda e Bastianich partono alla ricerca del pilota a bordo di una Land Rover Defender Adventure e di una Mercedes G350. Clicca qui per vedere il video.
L’ultima puntata di Top Gear Italia ci attende oggi, martedì 26 aprile 2016, su Sky Uno HD ed in simulcast su Sky Sport 1 HD. Siamo ormai agli ultimi rombi di motore e sarà il deserto marocchino uno dei grandi protagonisti di questo nuovo ed atteso appuntamento. E’ proprio qui che i tre conduttori, Joe Bastianich, Davide Valsecchi e Guido Meda, dovranno affrontare una sfida in esterna mozzafiato. Tutti e tre saranno infatti messi a dura prova, in lotta contro il tempo, prima che il sistema di salvataggio di Davide smetta di comunicare le coordinate GPS del punto preciso in cui si trova. Saranno 24 ore di panico e difficoltà, non tanto per Davide e Joe che invece non si faranno mancare nulla, nemmeno qualche giretto turistico nei luoghi più affascinanti del Marocco. Si saranno dimenticati che Davide è sotto il sole cocente delle dune? Le macchine saranno ancora al primo posto di quest’avventura: Joe e Davide viaggeranno infatti su una Mercedes G350 ed una Land Rover Defender Adventure. Si passerà poi alle piste di Top Gear, dove Davide e lo Stig prenderanno il volo con la Pagani Huayra, la supercar futuristica che presenta le ali di un caccia. L’ospite che vedremo in studio è invece Cesare Cremonini che interverrà per la Rubrica Stars is a reasonably-priced Car e potrà mettersi alla prova in prima persona sulla pista. Riuscirà a battere Max Gazzè e Cristiana Capotondi che si trovano ai primi posti, oppure non supererà Alessandro Roja che si trova all’ultimo?