Una vita torna domani con una nuova puntata che mostrerà un nuovo incontro tra Celia e il giovane Tano, il ragazzino che l’ha conquistata fin dal primo giorno. Sebbene il nuovo arrivato non sia graditissimo al direttore della clinica in cui si trova la signora Alvarez Hermoso, lei non può più fare a meno di colui che sta riempiendo di gioia le sue giornate. Lo scorso sabato l’abbiamo vista lasciare il suo pasto per fare in modo che, non visto, potesse essere Tano a cibarsi. La vita del ragazzo sembra essere tutt’altro che facile, ma le cose molto presto potrebbero cambiare. Questa amicizia, che in pochi giorni ha trasformato la dolce Celia avvicinandola sempre più alla guarigione, potrebbe infatti diventare una costante nella vita della moglie Felipe. Lo rivedremo anche quando verrà finalmente dimessa dalla struttura psichiatrica?

Siamo soliti vedere l’attore Miguel Diosdado nella telenovela Una vita, dove presta il volto a Victor Ferrero Lorza, non sempre il personaggio più serio del programma. Il figlio di Juliana continua a farsi coinvolgere nelle scapestrate idee di Servantes, facendo disperare la madre. Ma anche per lui l’amore arriverà molto presto, confermando ciò che era apparso evidente durante l’epidemia di febbre tifoide. E in attesa di scoprire qualcosa in più senza rovinarvi la sorpresa, godiamoci l’immagine di Miguel in abiti moderni con un sorriso davvero invidiabile, che mette di buon umore tutti coloro che lo guardano. Lo scatto è stato postato qualche ora fa nel profilo Instagram dell’attore raggiungendo migliaia di consensi da parte dei fans di Diosdado che hanno evidenziato la sua bellezza e simpatia (clicca qui per vedere lo scatto).

I problemi per German non hanno mai fine nelle puntate italiane di Una vita, in onda dal lunedì al sabato a partire dalle ore 14,10 su Canale 5. Dopo avere subito la testimonianza a suo sfavore da parte di Susana (preoccupata che Leandro possa essere coinvolto nei guai del medico), sarà la volta di Fabiana, anche lei convinta che German sia colpevole. L’ispettore Riesco, infatti, interrogherà le domestiche per capire cosa sia accaduto quel giorno in cui Cayetana è stata trovata a terra agonizzante. Fabiana sarà quindi costretta a rivelare di avere visto German uscire dal suo appartamento con le mani insanguinate, confermando di fatto quella che era stata la precedente tesi di Susana. Potrebbe essere questa la testimonianza decisiva per portare all’arresto di German, come desiderato proprio dalla sua perfida moglie Cayetana. Il suo futuro è ormai irrimediabilmente in carcere?

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto Felipe svegliarsi finalmente dal coma. L’avvocato, che prima di cadere in coma aveva rapito la piccola Inocencia nonostante avesse perso la causa in tribunale contro Justo, rivelerà alla Manzano il nome del paesino dove aveva tenuto nascosto la bambina. Un giorno importantissimo per Manuela, che potrebbe riabbracciare presto la figlia svanita nel nulla. La donna non può sapere però che il ritrovamento di Inocencia non corrisponderà ad una vita più felice, anzi. Di mezzo, ovviamente, c’è sempre lui, Justo, che rivelerà il suo vero volto tra non molto. Protagonista anche Cayetana, che riuscirà, anche stavolta, a far soffrire Manuela. Intanto Susana fa delle dichiarazioni forse decisive nelle indagini su German, accusato di aver picchiato a sangue Cayetana. La donna travisa le reali intenzioni di German, e afferma al magistrato di aver ascoltato una conversazione tra Leandro e German durante la quale il medico dice al figlio che avrebbe dovuto fare Cayetana. Parole pesantissime, che possono rappresentare la fine delle speranze per German. Protagonista della puntata Manuela. La ragazza da settimane spera di avere notizia sulla piccola Inocencia, sua figlia, che in precedenza era finita tra le mani di Celia (definitivamente impazzita nel frattempo) e di Felipe. Oggi è il grande giorno per la Manzano ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo. 

I fans della telenovela spagnola Una vita conoscono molto bene l’attore Jaime Olias, che ha dimostrato tutta la sua bravura prestando il volto a Claudio Castano. Dopo l’addio ad Acacias 38, l’interprete spagnolo non rinuncia a tenere informati i suoi fedeli fans con simpatiche immagini che pubblica nel suo profilo Instagram. In gran parte di esse non è solo, ma si trova in compagnia del suo bellissimo cane. Eccolo nell’ultimo scatto pubblicato solo qualche ora fa, nel quale Jaime tiene la testa appoggiata sul suo inseparabile amico mentre è sdraiato con lui a letto. Non poteva mancare l’affermazione: ‘Il migliore cuscino di sempre‘, accompagnata da numerosi commenti dei fans che apprezzano la bravura e la bellezza dell’attore, confrontandola con l’aspetto del suo simpatico cane (clicca qui per vedere la foto).

Sono sorprendenti i fatti che stanno accadendo nelle puntate italiane di Una vita, durante le quali molti nodi stanno venendo al pettine: oggi vedremo la ricerca di Inocencia, anche se purtroppo si dimostrerà infruttuosa. Mentre German si troverà seriamente nei guai a causa delle nuove bugie di Cayetana. Che dire poi della gravidanza di Casilda e dei nuovi ostacoli nella storia d’amore di Pablo e Leonor? Tutto questo sta causando grande interesse nel pubblico, come confermato dagli ascolti molto soddisfacenti. Ma quali sono i promossi e bocciati di queste puntate? Diamo i voti ai personaggi che maggiormente si trovano al centro dell’attenzione: voto 10 a Trini, aiutante di Celia e Felipe nonostante il parere contrario di tutti. Voto 9 a German: la sua reazione è stata inevitabile, anzi forse avrebbe dovuto uccidere la moglie! Voto 4 a Cayetana, che ancora una volta ha approfittato della situazione per ottenere ciò che desidera. Voto 1 alla vergognosa Susana: dopo essere stata aiutata da German, le ha voltato le spalle. Vergognosa!

È andata in vacanza il 25 aprile ma torna oggi su Canale 5, nel suo tradizionale orario delle ore 14,10. Dopo che Felipe tra mille difficoltà ha rivelato il nome del paesino nel quale si trova la piccola Inocencia, partiranno immediatamente le ricerche della bambina da parte di Justo e di Manuela. Non sarà difficile a quel punto giungere a casa di Serafina, anche se il quadretto che i due coniugi si troveranno di fronte non sarà dei migliori: la culla nel quale la piccola si trovava risulterà vuota e a terra saranno ben evidenti delle macchie di sangue. E’ accaduto qualcosa alla bambina e a Serafina? Sono state uccise da qualche mal intenzionato? A questo punto la disperazione di Manuela, che si era illusa di potere finalmente riabbracciare la piccola, crescerà più che mai. La situazione per German si complicherà dopo la confessione di Susana che lo scorso sabato ha ammesso di averlo visto con le mani sporche di sangue. La sarta proseguirà i suoi racconti all’ispettore Riesco, dando il colpo di grazia alla già difficile difesa del dottore De La Serna. Nel quartiere arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Lolita, una compaesana di Trini, alla quale verrà chiesto di prendersi cura di Felipe, alle prese con un lento e progressivo miglioramento. La nuova arrivata è destinata a creare nuovi problemi?