Il matrimonio tra Steffy e Wyatt è avvenuto solo poche settimane fa nelle puntate americane di Beautiful e la coppia non ha ancora avuto il tempo di concludere la procedura relativa alle fedi nuziali. Certamente ricorderete che i due sposi avevano deciso di non mettere al dito i tradizionali anelli in oro ma di scegliere una soluzione più particolare, ovvero tatuarle al dito, per rendere indelebile tale impegno. Dopo il ritrovamento di Liam, non hanno poi trovato il modo di portare a termine tale gesto ed ecco che ne ripartiranno proprio nella puntata odierna della soap americana. Wyatt ricorderà alla moglie che hanno deciso di effettuare questo tatuaggio proprio per confermare il loro amore eterno. Lei confermerà l’impegno preso ma non potrà fare a meno di evidenziare nuovi dubbi in tal senso. Arriverà fino in fondo o cambierà idea?



L’imminente ritorno di Quinn potrebbe aprire scenari davvero sconvolgenti nelle puntate americane di Beautiful, ma non sarà questo l’unico problema che Liam dovrà affrontare. Per lui sarà di primaria importanza cercare di riconquistare Steffy, che mai avrebbe perso se Quinn non fosse stata rapita. Per questo chiederà alla ex moglie un incontro alla quale lei si presenterà, anche se tra molti dubbi. In tale occasione, la figlia di Ridge sarà purtroppo costretta a ricordare allo Spencer di non poter tornare indietro sulle sue azioni e di avere intenzione di rispettare le promesse fatte a Wyatt. Eppure lei e Liam non potranno fare a meno di ricordare i meravigliosi e romantici momenti trascorsi insieme nel loro passato. Tali ricordi saranno ancora vivi e indelebili, a conferma di come il loro amore sia ancora forte come il primo giorno.



E’ giunto il momento della resa dei conti nelle puntate americane di Beautiful in onda sul network CBS. Solo ieri Bill era impegnatissimo nella ricerca di Quinn, scomparsa dalla circolazione dopo che Deacon la aveva liberata dalla baita. Ed ecco che nella puntata odierna, potrebbe essere proprio la perfida gioielliera a rendere vane queste ricerche. Gli spoiler d’oltreoceano segnalano, infatti, che la Fuller prenderà una decisione scioccante, che potrebbe avere un impatto non solo nella sua libertà ma anche nella sua vita. A cosa si riferisce questa affermazione? Sembra più che probabile che Quinn decida di tornare a casa, presentandosi senza farsi troppi scrupoli davanti alle persone che ha fatto tanto soffrire con le sue terribili azioni. Il momento della resa dei conti è dunque vicino anche perché, proprio le anticipazioni relative ai prossimi episodi della settimana, segnalano che Quinn e Liam si incontreranno per la prima volta dopo la prigionia. A questo punto sono tanti i punti interrogativi ai quali verrà data una risposta a breve: Quinn verrà arrestata dal tenente Baker? Sicuramente ricorderete, che a lui Bill e Wyatt si erano rivolti per denunciare il sequestro di Liam. Sembra dunque improbabile che questa denuncia possa cadere nel dimenticatoio, senza avere delle conseguenze. L’unico problema resta l’asso nella manica di Quinn: circola voce che sia incinta e che la peternità del bambino che aspetta venga attribuita proprio a Liam. Come reagirà a questo punto lo Spencer?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke