Mentre sale l’attesa per la registrazione della nuova puntata del serale di Amici 15, due ex allievi della scuola più famosa d’Italia, Benedetta Orlandini e Nick Zaramella, eliminati ad un passo dal serale, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del sito Isa e Chia durante la quale hanno lanciato qualche frecciatina velenosa agli insegnanti, rei di non aver assolutamente creduto nel loro talento. La più delusa appare soprattutto Benedetta che accusa gli insegnanti di Amici di aver diviso una coppia che balla insieme da quattro anni. Il riferimento è a Luca Favilla che, nella coppia, è stato sostituito da Emanuele, arrivato al serale con la squadra bianca di Emma ed Elisa ed eliminato alla prima puntata. Nonostante la delusione per come è andata la loro esperienza nella scuola, Benedetta e Nick si ritengono comunque fortunati. E’ tra i banchi della scuola di Amici che si sono conosciuti e innamorati ed oggi vivono la loro storia a distanza.
Sabato 30 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova puntata serale di Amici di Maria De Filippi. C’è molta attesa per la nuova puntata del serale di Amici 15 e non solo per la presenza di Marco Bocci. Ad animare la serata, infatti, ci sarà Tina Cipollari, protagonista del gioco delle cabine con Sabrina Ferilli. La bionda opinionista sarà la sorpresa del gioco. In seguito all’errore di Marco Bocci, Tina sarà inviata da Maria ad accomodarsi nella panchina con Marco Bocci e, nell’occasione, cambierà la sua famosa frase pronunciando: “No Maria, io se entro qua non esco più!”. Sarà un momento molto divertente con il pubblico che attende di vedere Tina all’opera dopo essere rimasto deluso dalla sua partecipazione a Ciao Darwin. La bionda opinionista, regina di Uomini e Donne, sarà all’altezza della situazione?
L’ironia sottile dei fans di Amici di Maria De Filippi ha fatto rapidamente il giro del web. Nel quinto serale di Amici, in programma sabato 30 aprile, il giudice speciale sarà Marco Bocci. La presenza dell’attore oltre a scatenare la gioia dei fans, pronti a posizionarsi sul divano con pizza e coca cola per non perdersi lo spettacolo, ha messo in luce l’ironia del pubblico che, dopo Stefano De Martino e Marco Bocci chiede a Maria De Filippi d’invitare anche Fabio Borriello nel prossimo serale. Tutti gli ex fidanzati di Emma Marrone, dunque, uno dopo l’altro, sono tornati nello studio di Amici, lo stesso dove conobbero la stessa Emma. Nel prossimo serale, dunque, il quarto giudice sarà Fabio Borriello? I fans sperano di sì e, in vista del prossimo serale, non vedono l’ora di vedere la reazione della cantante salentina.
Domani prove generali per i ragazzi di Amici 15 che sabato torneranno in studio per una nuova registrazione e, quindi, una nuova eliminazione. In questo momento sono tutti sotto pressione in vista del gran finale e dei pochi posti disponibili per l’ultima puntata ma, a quanto pare, questo non ferma i lavori in corso. Proprio poco fa Rudy Zerbi ci ha mostrato il cielo grigio di Roma e non solo visto che in fondo al selfie sono spuntati anche due teste pelate, ovvero la sua e quella di J Ax. I due stanno andando verso gli studi, anche oggi prove in vista del gran serale di sabato? Sembra proprio di sì. In attesa di nuovi spoiler, ecco qui la foto.
Scopriamo cosa accadrà oggi, a partire dalle 13.50 durante una nuova puntata con il daytime del serale 2016 di Amici 15 in onda su Real Time. Lele Esposito prova insieme a Rudy Zerbi e si confida: “Amici mi sta cambiando sotto tutti i punti di vista, mi sta crescendo… sto scavando sempre di più in me stesso… ho pianto! Sto iniziando a piangere, queste sono cose per me mai fatte!”. Nel frattempo Gabriele Esposito prova con Alessandra Celentano che gli domanda: “Come la vivi questa coreografia?”, “Me la sento bene!” afferma il giovane. Elodie Di Patrizi prova con Elisa Toffoli, sua vocal coach mentre Rudy Zerbi chiede al gruppo dei La Rua di cantare un brano in italiano: “Non mi dispiacerebbe…”, “Allora possiamo partire con Vasco e Battisti!” afferma Daniele, leader del gruppo. “Ci deve stare una timidezza che poi però viene vinta da quella roba che esce fuori e che solo sul palco può essere vero…” afferma Daniele confrontandosi con il professore di canto. “Voglio che il mio lavoro sia la danza! Quindi ce la metterò tutta…” afferma invece Gabriele dopo le prove con la Celentano: chi uscirà sabato? Cliccate qui per visionare la clip in anteprima!
Il ritorno di Alessandra Amoroso ad Amici di Maria De Filippi è stato un grande successo e ora i fans del talent show di Canale 5 si chiedono se ci sia la possibilità di vedere altri “ex” tra gli ospiti. Si iniziano a fare ipotesi sulla registrazione e tra i nomi che si fanno c’è anche quello di Mattia Briga, arrivato secondo la scorsa edizione, quella vinta da Stash e i suoi The Kolors. Essendo un rapper, Briga potrebbe duettare con uno dei direttori artistici della Squadra Blu, J-Ax. In più Mattia Briga in questo periodo sta anche promuovendo il suo primo libro, “Non odiare me”, e la vetrina offerta da Maria De Filippi sarebbe l’ideale per pubblicizzare nel modo migliore la sua ultima fatica. Briga sta vivendo un ottimo momento con la sua “Sei di mattina” che ha appena raggiunto il traguardo del disco d’oro.
Siamo tutti in attesa della nuova registrazione di Amici 15 e già domani i ragazzi torneranno in studio per le prove generali in vista dell’impegno del sabato sera. Tra i ragazzi e i professionisti in studio ci sarà anche la bella Elena D’Amario. La ballerina, ex di Amici e adesso in fila tra i professionisti dello show, quest’anno ha avuto modo di conoscere un esperto corteggiatore, Alessio La Padula. Proprio il bel ballerino dei bianchi, uscito nell’ultima registrazione, sembra essere rimasto nel cuore della ballerina. Proprio lei, infatti, qualche ora fa, ha voluto postare questa foto su Instagram lasciando pensare ai fan che si trovasse in un momento nostalgia. Sarà davvero così?
Manca poco alla registrazione del nuovo serale di Amici 15 e sono in molti quelli che si chiedono quali saranno gli ospiti della prossima puntata. Al momento non ci sono ancora indiscrezioni a riguardo e dovremo attendere sabato pomeriggio e l’inizio della registrazione del serale per saperne di più. Quello che possiamo dirvi adesso è che le soprese per i ragazzi di Amici non finiscono mai e, in particolare, per quelli di Cristiano Cosa c’è un’importante novità. Lo stesso cantante, infatti, ha annunciato di essere stato invitato ad aprire il concerto di Fabrizio Moro che si terrà oggi al Palalottomatica di Roma. Alle 17,00, inoltre, sarà al punto Enel di Roma. Pronti ad incontrarlo?
Ad Amici 15 è arrivato per Sergio Sylvestre il momento di esplodere e togliere ogni dubbio che possa esserci nei suoi confronti. Sergio ha ricevuto la visita di Rudy Zerbi, che gli ha spiegato che tutti gli insegnanti stanno continuando a monitorare i ragazzi. Alcuni hanno fatto notevoli progressi durante il serale, altri meno. Questa settimana Sergio canterà un brano di Alex Baroni ‘Cambiare’, e Zerbi si è detto molto soddisfatto di questa assegnazione, perché pensa che sia azzeccata per il cantante. Sergio è una voce black che va a cantare un pezzo cantato da una voce bianca e così si crea un sottile ma stranissimo mix. Anche Sergio è contento perché è la prima volta che canta così in italiano e gli piace molto.
Essere rimasti in pochi fa vivere ai ragazzi di questo Amici 15 un po’ di tensione. Da una parte la possibilità di arrivare ala fine si fa sempre più concreta, dall’altra si concretizza anche il rischio di uscire ed è proprio questo che preoccupa in questi giorni Gabriele, uno dei due ballerini della squadra bianca. Il ragazzo ammette di essere un po’ pensieroso, anche se le coreografie di questa settimana procedono bene. La paura è quella di andare in ballottaggio e di uscire. Andare via proprio adesso che si è arrivati a metà della fase serale, uscire è ancora più brutto. Il traguardo si fa sempre più vicino e Gabriele, come tutti gli altri, vorrebbe andare ancora più avanti. Quest’esperienza lo sta facendo crescere molto e sta lavorando tanto su se stesso e sta conoscendo parti di sé che non avrebbe mai pensato esistessero. Anche caratterialmente è molto cambiato, perché prima era molto più timido, mentre ora si è aperto.
Anche per la squadra dei bianchi di Amici 15 è arrivato il giorno tanto atteso, quello della riscossione del premio per l’indovina – giudice. Alessio ha richiesto spaghetti con cozze e vongole, meglio se siano fresche, ovviamente. I ragazzi hanno richiesto anche una lista di barzellette per mangiare in allegria. Il premio è arrivato prima che Elodie finisse le prove e così non ha potuto subire la penitenza decisa da Alessio e Daniele. I due hanno deciso che durante la cena Gabriele e Lele dovranno leggere loro le barzellette e farli ridere. Alessio poi, non contento di come Lele raccontava le barzellette, gli ha chiesto di intrattenerli con la chitarra mentre Gabriele si esibiva in un balletto. Elodie in sala prove con Emma è stata rimproverata perché ha ancora la tendenza a lanciarsi troppo poco quando canta e deve cercare di migliorare da questo punto di vista.
Per Alessio di Amici 15 è in arrivo una coreografia che gli farà molto piacere, perché con lui ci saranno quattro donne. Una luce si accenderà su di lui in ognuna delle quattro situazioni che dovrà andare ad interpretare. Ma chi saranno le quattro ballerine professioniste prescelte? Ci sarà forse anche Alessio, la preferita di Alessio? A presentarle le donne della coreografia è stata Veronica Peparini. Chiara è stata chiamata in sala 6, perché Rudy Zerbi ha voluto ascoltarla nella preparazione del suo brano. L’insegnante le ha spiegato che ora che le scelte si fanno più difficili e dolorose, anche loro hanno bisogno di sapere come stanno lavorando giorno dopo giorno. Questa settimana Chiara ha due inediti, uno con Fiorella Mannoia e un altro con Grignani. La sua curiosità sta nel capire come sarà duettare con una donna, dato che ora ha cantato solo con uomini. Un altro suo pezzo sarà ‘L’emozione non ha voce’ di Adriano Celentano, un brano che parla a tutti, con la sua universalità. La responsabilità di Chiara è dunque molto grande. Il ballerino dei blu Ale, ha invece una coreografia che parla di sicurezza stradale ed è molto ironica e divertente. Per la maggior parte si gioca tutto sull’interpretazione, anche se vi sono un po’ di prese da fare e quindi tecnicamente non è proprio semplicissimo, ha commentato il ballerino. La coreografia è di Giuliano Peparini, che sta firmando alcuni dei quadri più belli del serale di Amici 15.