Tra i profili social più ricercati dagli italiani c’è quello di Belen Rodriguez. La showgirl ha fatto impazzire i suoi fan con una foto delle sue splendide gambe riprese dall’alto verso il basso in un’inquadratura anche abbastanza artistica. La ragazza argentina è a Los Angeles e sta vivendo un periodo molto felice tra lavoro e anche qualche piccola pausa per gustarsi una città meravigliosa. Nel commento scrive solo: “Legs #LosAngeles #California”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Il viaggio di Belen Rodriguez negli Stati Uniti continua e nelle ultime ore la showgirl argentina e il suo team si sono concessi una rilassante passeggiata in bici per le strade di Los Angeles. In un video pubblicato su Facebook da Belen vediamo la Rodriguez e i suoi amici pedalare sotto alle palme e passare in mezzo alla “fauna” locale. La showgirl incrocia in effetti tipi davvero strani e al termine del breve filmato non può che commentare: “Vedo della gente assurda ragazzi e io che pensavo di non star bene col cervello”. Non a caso infatti la showgirl intitola il video “la mia libertà” e, oltre a taggare i suoi amici, aggiunge “e tanta altra gente strana!”. Clicca qui per vedere il video che ha ottenuto quasi 9mila like in poche ore.
Tutti continuano a chiedersi se Belen Rodriguez tornerà mai con Stefano de Martino ma quello che è certo è che intanto la showgirl continua a passare i suoi giorni in america dopo aver preso parte ad un set fotografico per Guess. Il suo team l’ha seguita dall’altra parte del mondo e proprio insieme a loro appare in questo video girato dall’amico e parrucchiere Lollo. Proprio lui definisce la sua comitiva di donne delle galline e loro ne sembrano davvero entusiaste. Proprio la showgirl pubblica questo video scrivendo: “solo per questa volta hai ragione!!!!!!! @antonia_achille @cristinaisacmua chi sa perché ci chiamano galline??? Buhhhh”.
A Los Angeles Belen Rodriguez continua a godersi il suo soggiorno statunitense tra un impegno lavorativo e l’altro e non possono mancare le istantanee per raccontare il suo viaggio ai fans italiani che la seguono sempre sui social, in attesa del suo ritorno. Gli ammiratori dell’argentina però sono molto attenti e la showgirl non può permettersi il minimo errore senza aspettarsi le relative critiche. È successo anche poche ore fa, quando Belen ha pubblicato una foto che la ritrae mentre attraversa la strada in California: “Si viaggiare ?#?california? ?#?iamfeelgood?”. L’errore grammaticale del secondo hashtago non è passato inosservato ma i fans le hanno soprattutto fatto notare che mentre Belen attraversa la strada il semaforo alle sue spalle è inequivocabilmente rosso, con sue signore ferme accanto che attendono il verde e la guardano perplesse: “Magari viaggiando impari anche un po’ di inglese…si dice I feel good o al massimo I’m feeling good!”, “Si staranno dicendo che non si attraversa al semaforo pedonale quando e’ rosso… Eccetto quando si vuole fare gli anormali a tutti i costi…”, “Si si vattene bella comoda…tanto il semaforo per i pedoni mica è rosso?!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
” – Per anni Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati la coppia più criticata e più invidiata del nostro jet set: lui nei panni dell’eterno bad boy, lei in quelli dell’inarrivabile femmé fatale. Poi le cose sono cambiate: dopo diversi anni i litigi si sono sostituiti all’amore e i due hanno finto col lasciarsi. La “vida loca” di Corona lo ha condotto in carcere, mentre la carriera di Belen è decollata definitivamente facendola diventare la showgirl più amata dagli italiani. Mentre Belen trovava la serenità in amore sposandosi con Stefano De Martino e diventava mamma del piccolo Santiago, il suo ex fidanzato poteva solo guardare la vita della showgirl da dietro le sbarre. Oggi è di nuovo un uomo libero e in un’intervista rilasciata a Chi racconta così il loro rapporto e come ha vissuto lui l’evoluzione di Belen: “Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction”. La showgirl deciderà di replicare alle sue dichiarazioni? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi giorni e tenere d’occhio i profili social della Rodriguez.